annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viva la Smart !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Viva la Smart !!!

la fortwo ho ottenuto crash test ke la Fiat 600 si sogna! Quindi prima di sparare giudizi a kaso informatevi
    ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

Commenta

Originariamente inviato da 139km Visualizza il messaggio
      la fortwo ho ottenuto crash test ke la Fiat 600 si sogna! Quindi prima di sparare giudizi a kaso informatevi
      il problema della smart riguarda le dimensioni.. non ha muso e non ha culo e in caso di urto l'assorbimento è minimo.. quindi tutta la decelerazione si scarica sugli occupanti..
      che poi la 600 sia messa peggio nessuno lo nega.. quella in caso di incidente si sbriciola

comunque tornando IT, ovvio che la smart mantenga il valore.. è una macchina di moda, in più è una citycar (non si può paragonare la svalutazione di una berlinona a quella di una citycar ovviamente..)
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
        ..anche mia madre ha la smartina ..peccato invece per chi dice dei consumi..basta pigiare un pochino e consuma quanto un 1.8 turbo...
        scusa ma, tua mamma ha la brabus ???

Lo chiedo perchè, con tutte e 3 le fortwo che ho avuto... se non facevo 20km/l, poco ci mancava (tirando mai sotto i 15).
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
        X