annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera a "LA STAMPA" riguardo le corse clandestine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lettera a "LA STAMPA" riguardo le corse clandestine

buahahahahahahha!!!!!! secondomè ha visto fast and furious e poi si è autoconvinto che non e un film.....
    attaccarsi = fare a sportellate!!!!!!!!!!,io non sbatto la portiera neanche quando la chiudo!!
    ma che cacchio!!!! con tutto quello che succede in giro la notte (drogati,ragazzini ubriachi al volante,stupratori,eccetera) vanno a fare sti articoli???

Commenta

Re: Lettera a "LA STAMPA" riguardo le corse clandestine

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/infografica/200704images/fast_furios.gif[/qimg]
      questo è un povero d .e m.e n .te...

ma porca miseria...non so...ma dove vivono sti tizi? sulla luna? beh...se davvero vive là poteva restarci e non venir giù a scrivere ste minchiate....

camera disco...albero di natale..e poi la centralina taroccata certo come no...uguale...anche io...tolgo la sonda lambda e via...

ma la chicca...attaccarsi...le auto si affiancano e fanno a sportellate...

l'unica cosa che mi resta da fare è

-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Re: Lettera a &quot;LA STAMPA&quot; riguardo le corse clandestine

Voi mi dovete dire se avete mai sentito qualcuno chiamare il bagagliaio dove ce l'impianto "camera disco"...........manco nei peggior film americani!

Centralina taroccata..........nemmeno truccata!
        Taroccato in italiano vuol dire contraffato, che è spacciato per un altra cosa.
        E' come se ordinassi una centralina della MOTEC e me ne vendono una della Conad con scritto sopra "motec", ecco che vuol dire taroccato..........
        Stesso discorso per le macchine, uno che ha un auto taroccata che vuol dire? Che ha una 206 e l'ha fatta diventare una mercedes SLK???
        quest'ignorante...........

Quella della sonda lambda poi..........

Io quando sale la gente in macchina mi inca**o solo se sbattono la portiera, figuriamoci se faccio a sportellate..............
        E se uno ha le vertical door come fa a fare a sportellate?? fa a sportellate con i tir.......
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          Voi mi dovete dire se avete mai sentito qualcuno chiamare il bagagliaio dove ce l'impianto "camera disco"...........manco nei peggior film americani!

Centralina taroccata..........nemmeno truccata!
          Taroccato in italiano vuol dire contraffato, che è spacciato per un altra cosa.
          E' come se ordinassi una centralina della MOTEC e me ne vendono una della Conad con scritto sopra "motec", ecco che vuol dire taroccato..........
          Stesso discorso per le macchine, uno che ha un auto taroccata che vuol dire? Che ha una 206 e l'ha fatta diventare una mercedes SLK???
          quest'ignorante...........

Quella della sonda lambda poi..........

Io quando sale la gente in macchina mi inca**o solo se sbattono la portiera, figuriamoci se faccio a sportellate..............
          E se uno ha le vertical door come fa a fare a sportellate?? fa a sportellate con i tir.......
          al massimo scaccia le zanzare.....

è questo il giornalismo di oggi....

ingredienti

qualke sciagurato che si fa uno sparo in zona industriale

auto elaborate

mescolare il tutto e aggiungere sciocchezze a nastro,frasi inventate, giornalismo di basso livello

in una teglia a parte fare un soffritto con parole inventate ed episodi frutto della mente alterata (gente che si mette in palio la ragazza)

unire il tutto ed ecco..l'articolo è sfornato!!
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Fast and Furious - Parole da corsa e trucchi di gara... Quel pezzo è davvero triste, più dell'articolo in sè... Che razza di descrizione fatta alla cazzo di cane!

Commenta

Sto operando...
            X