Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

    Stai tranquillo guida cn calma e serenità cm fai con il tuo istruttore
    a ricordati ke quando devi scendere guarda gli specchietti e aprila la porta cn la mano destra cosi ti ricordi anche di guardare fuori che nn arrivino macchine se no Tonf .. hehe
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

    VENDO IMPIANTO AUDIO

    Commenta


    • #12
      Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

      come ti hanno detto tutti stai tranquillo io mi sono fatto bocciare perchè ero nervoso come un chihuahua

      o forse era la tipa che aveva la luna storta, 4 bocciati su nove è un pò sopra la media

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #13
        Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

        Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
        Stai tranquillo guida cn calma e serenità cm fai con il tuo istruttore
        a ricordati ke quando devi scendere guarda gli specchietti e aprila la porta cn la mano destra cosi ti ricordi anche di guardare fuori che nn arrivino macchine se no Tonf .. hehe
        anche ad Alex Zanardi successe di aprire la portiera senza guardar nulla.. solo che prese un vecchietto in bicicletta



        Comunque in bocca al lupo per l'esame!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #14
          Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

          basta stare calmi e non farsi prendere dal panico..
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #15
            Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

            peccato tu non sia una tipa...altrimenti ti avrei consigliato di mettere una minigonna...ma mini mini

            Commenta


            • #16
              Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

              Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
              peccato tu non sia una tipa...altrimenti ti avrei consigliato di mettere una minigonna...ma mini mini
              non potevi potevi dirlo prima ???

              a "vevil" il suggerimento magari sarebbe servito
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #17
                Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

                no,avevo una donna come esaminatrice
                But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                io personalmente preferisco la gente insana di mente

                Commenta


                • #18
                  Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

                  Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                  no,avevo una donna come esaminatrice
                  nel mio caso c'era l'istruttore che ci provava con l'esaminatrice e badavano a tutto fuorchè gli esaminandi
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

                    Io l'ho presa un mese fa più o meno..neanche mi ricordo
                    Basta che stai tranquillo e fai le cose basilari che hanno già scritto gli altri..
                    Io ero iper agitato e con il pandino mjet non mi ci trovavo per niente, però per fortuna l'esaminatrice era tranquilla e simpatica...
                    Quando mi hanno dato la patente da firmare ho fatto una firma allucinante, degna di un bimbo delle elementari..tremavo come un coglione
                    Me la devo tenere 10 anniiiiii

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ...Suggerimenti, consigli, aiuti, aneddoti e altro...sull'esame di guida

                      Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                      no,avevo una donna come esaminatrice
                      della serie: quando la sfiga ci si mette di mezzo... non c'è scampo.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X