Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amletico dubbio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Amletico dubbio

    Allora se hai 18 anni prendi la VTS....è divertente, se ci stai attento consuma il giusto, e si parcheggia che è una meraviglia...sulla 147 il 1.6 è sottodimensionato, spinge poco e consuma abbastanza grazie al peso elevato dell'auto...
    Io in casa ho una C2....il bagagliaio fa ridere, ma i 4 posti sono comodi se non si è eccessivamente alti, e le dimensioni ridotte la rendono molto agile in città....in più la VTS ha un assetto e un motore molto buoni..
    Ultima modifica di DOCTOR J@; 29-04-2007, 15:10.
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • #12
      Re: Amletico dubbio

      io prenderei c2....

      Commenta


      • #13
        Re: Amletico dubbio

        io opterei per l' Alfa ........ più bella e spaziosa , puoi farne molti più usi e ti diverti ugualmente
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: Amletico dubbio

          nn conosco alfa 147, ti consiglio c2 vts x motivi già menzioati prima
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #15
            Re: Amletico dubbio

            Ho la 147, col 1,6 120 cv te la sconsiglio, consuma troppo sia olio che benzina ed ha anche qualche problemino al variatore di fase, se tuo padre è meccanico digli che ha lo stesso problema delle Lybra 1.8 16v, barchetta 1.8 16v e tutti i twin spark con variatore di fase...
            Devo xò difendere la 147 come guidabilità e comodità..
            Ci ho fatto dei bei viaggi, finchè stai in 4 è una pacchia, in 5 già cominci a sentire un po' la folla, ma nn eccessivamente, p.s. dietro è + spaziosa della 156 sportwagon...

            La C2 mi è capitato di guidarla ma solo HDI.. una makkinetta piccolina, x un ragazzo, nessun problema particolare..
            abbastanza comoda, ma la seduta un po' altina se fai qualche viaggio dopo un po' ti stanca..
            Pratica da paercheggiare ed è anche divertente da guidare..

            Bisogna vedere quella ce ti piace di + e quella ce ti serve di +...

            a mio avviso nn sbaglieresti nulla cercando di provarle entrambe e vedere quale delle 2 è meglio x te..

            a mio avviso la 147 è + completa come dotazione e comfort (stiamo parlando di due auto di segmenti diversi)..

            Fai quel che ritieni + giusto..

            Commenta


            • #16
              Re: Amletico dubbio

              Io senza pensare ti dico C2!! molto molto divertente con il 120cv




              Leggi il mio Blog

              Commenta


              • #17
                Re: Amletico dubbio

                grazie mille ragazzi delle vostre opinioni..in settimana le provoo e decido..

                altre opinioni...dai dai!

                Commenta


                • #18
                  Re: Amletico dubbio

                  a meno che non ti piacciano solo le scatolette piene di cv, io prenderei la 147: almeno è una automobile
                  Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                  FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                  De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Amletico dubbio

                    la 147 è un'auto... la C2 una scatoletta.
                    C'è da dire che pero' il 1.6 TS consuma abbastanza e sulla 147 non è molto brioso visto il peso dell'auto...
                    Dipende da quello che vuoi tu!
                    Alfa 147 Q2 Rosso alfa

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Amletico dubbio

                      ma nel complesso la 147 col 120 cv no sarà sportivissima ........ ma sportiva sì.
                      su strade tutte curve non delude per niente
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X