Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Tuning

    inafatti c'è gente che gira con la scocca di un Ferrari e sotto ......... c'è un Ciao
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: Tuning

      All'inizio era vera passione...forse adesso, a forza di tribolare, lo sto facendo solo per finire la macchina. Ne comprassi un altra solo cerci, eliminazione scritte, scarico e vetri neri. Mi sono posto un limite psicologico
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #23
        Re: Tuning

        Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        io nn seguo nessuna...per me quelli che la sueguono sono dei semplice falliti perchè nn riescono a crearisci una propria idea su qualcosa (= zero personalità)

        Commenta


        • #24
          Re: Tuning

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          io nn seguo nessuna...per me quelli che la sueguono sono dei semplice falliti perchè nn riescono a crearisci una propria idea su qualcosa (= zero personalità)
          è quello che credo anche io
          I love RX-7
          American Tuning 8 - To punish and enslave

          Commenta


          • #25
            Re: Tuning

            solo per pura passione

            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

            Commenta


            • #26
              Re: Tuning

              only for passion. sentire quel rombo nn c'è niente di meglio tanto che la mia radio fa cagare e nn è quasi mai accessa, x sentire il motore.
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #27
                Re: Tuning

                passione! la macchina che va e mi soddisfa, che tiene, che ha un impianto che mi fa sentire la musica come pare a me (pensate che c'è gente che mi ha detto "ma come, non si sente fuori quando alzi?"...intendeva con i finestrini chiusi....per me fa TAMARRO e mi vergognerei a girare con la musica che si sente fuori, sto qua toglierebbe insonorizzanti e bucherebbe la lamiera del bagagliaio pur di fare il tamarro anche d'inverno)...in ogni caso se faccio modifiche è per colmare lacune della produzione di serie per soddisfarmi maggiormente nel momento in cui USO la macchina (per qualsiasi scopo, che sia viaggiare, correre sul serio o divertirmi)....però c'è gente che preferisce che la macchina sia preparata per stare ferma in un piazzale..non li capisco!
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #28
                  Re: Tuning

                  moda e ho votato moda
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Tuning

                    in entrambe i casi rispetto chi lo fa per passione e certe macchine sono belle di estetica anche se non vanno una madonna.. io preferisco le auto vuote che corrono.. però mi piace andare ai raduni di tuning estetico per vedere i vari stili.. per divertimento perchè mi piace tutto alla fine.. la cosa che mi da piu fastidio forse sono gli impianti audio super potenti che li trovo completamente inutili e le gare di spl e se robe varie..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Tuning

                      Only for passion!

                      Mi rapisce il suono di una bella progressione...mi lascia senza fiato




                      Leggi il mio Blog

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X