Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

    Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
    la cosa piu grave è che già a 18 anni, neopatentato, ho dovuto fare i conti con la disonestà della gente, che pur di guadagnare soldi arrivano al punto di inventarsi omissioni di soccorso... fortuna che un minimo la giustizia esiste e mi sono guadagnato bei soldini citandola per danni morali... alla faccia sua sta bastarda...
    in che senso?non ho capito cosa volevi dire (sarà l'orario..ho sonno. )spiegati meglio

    Commenta


    • #42
      Re: quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

      che al primo incidente che ho avuto, concorso di colpa sono stato denunciato per omissione di soccorso una roba contorta...
      Originariamente inviato da Duca076

      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

      Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

      Commenta


      • #43
        Re: quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

        Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
        che al primo incidente che ho avuto, concorso di colpa sono stato denunciato per omissione di soccorso una roba contorta...
        diciamo che di pezzenti che sfruttano ogni occasione per fare cassa ne è piena l'italia...........no?

        Commenta


        • #44
          Re: quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

          mai neanche uno... (mi sto consumando le palle a sgrat sgrat) anche se per colpa dei deficenti che ci sono in giro ho rischiato parecchie volte. ma per fortuna mi è sembra andata bene,un mix di buoni riflessi e culo
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #45
            Re: quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

            Due ma sempre da solo..un'uscita di strada con l'M3 (foglie umide di merda!!) e una con la mia prima auto un'alfa 145 Quadrifoglio (scoppiata una gomma in curva)..Per fortuna non mi son fatto malissimo solo qualche botta
            partecipa anche tu alla FantaSBK

            Commenta


            • #46
              Re: quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

              Uno solo ma buono

              10 dicembre 2005 ore 02:00 di notte sono volato giù da una scarpata dopo essere passato su delle impronte lasciate da un trattore che era uscito da un campo infangato




              Dopo è diventata l'auto che c'è in firma
              Monza 2006
              http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
              Rivanazzano 04/05/2008
              60ft. 2.202 sec.
              200 mt 8.837 sec
              400 mt 13.655 sec

              Commenta


              • #47
                Re: quanti incidenti avete fatto nella vostra carriera?

                sgrat sgrat.....per il momento solo uno in fase di parcheggio! in pratica il pirla in questioni stava facendo retromarcia a motore spento in quanto la strada era in leggera discesa e,appunto perchè a motore spento non si vedevano luci nè altro quindi proprio non l'ho visto,e mi è venuto contro! Ovviamente quando siamo scesi in 5 dalla macchina si è subito premurato di scusarsi e di fare la constatazione!
                "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

                Commenta

                Sto operando...
                X