annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arriva il superantifurto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: arriva il superantifurto

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    a me dicevano che per falsificare i documenti senza problemi i ladri (o chi per loro) comprano auto incidentate e "trapiantano" i loro documenti sulle auto che rubano, ovviamente solo per auto di un certo valore

non sò se è vero, ma vedendo tutte le inserzioni per auto di pregio incidentate che ci sono sui giornali qualche dubbio viene
    senza fare troppi sbattimenti comprano direttamente i documenti falsificati alla perfezione.....ricordate che la macchina deve essere pulita nel minor tempo possbile
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      ma il rischio che ti becchino c'è???voglio dire,se spendo 15.000 euro per una exyge (voglio quella di robert ) può succedere che si scopra l'inganno e mi sequestrano l'auto e vado in galera per ricettazione?

Aiutooooooooo me voiono ciulá la macchena!
      Robert
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        senza fare troppi sbattimenti comprano direttamente i documenti falsificati alla perfezione.....ricordate che la macchina deve essere pulita nel minor tempo possbile
        ok, ma cosi dovrebbero o inventarseli di sana pianta o copiarli e il rischio sgamo sarebbe alto, soprattutto se rivenduta in italia.

mentre con il sistema che ho descritto posso tranquillamente comprare un'auto devastata, preparare tutto il materiale utile al "clonaggio" e poi cercare l'auto da ruabare, in questo modo i tempi si riducono riduco o per lo meno sono gli stessi, inoltre possono rivenderla senza alcun problema

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
        X