Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nooo Ladri Bastardi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    eheh mi compro un carro armato e risolvo il problema
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #52
      Re: Nooo Ladri Bastardi!!!

      Messaggio originariamente postato da Sp33D_M4NIAC
      Ieri vado per prendere la mia Point e trovo una brutta sorpresa.... mi hanno fatto il servizio: Impianto stereo pagato 2000Euro 1 anno fa, SPARITO!!!! Mi hanno strappato via tutto il pannello e l'ampliaccio che avevo. Ieri sera alle 23:30 era tutto ok.. ho un nervoso che se trovo chi me lo ha fottuto faccio un omicidio! Quello che mi fa incazzare e come sono entrati in macchina! Hanno FORATO CON UN TRAPANO tutto intorno alla serratura dello sportello sx e hanno strappato via mezza serratura! ora ho sia l'impianto da ricomprare e tutto lo sportello! mi ammazzo!

      Io convivo con questa paura da 3 anni.... per fortuna non mi hanno ancora fatto il servizio cmq mi sono assicurato l'impianto contro furto ecc

      Falle anche te..
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #53
        A mia sorella la punto gliel'hanno aperta un paio di volte, ad un mio amico pure, sembra che la punto sia facile facile...
        cmq diceva giusto qualcuno un paio di pagine fa, MA LE FORZE DELL'ORDINE????
        e no eh! troppo impegnati a rompermi le palle xche vado forte.... ooooo! ha superato il limite di velocità!
        lo arrestiamo? potremmo introdurre la pena capitale...

        o to va, cattivello, hai rubato un'autoradio! non farlo + miraccomando! ee, guarda la, sta rubando una macchina... va be x sta volta...

        Poi se li prendono, mica li pagano i danni...
        nooo, loro possono...

        vava... è meglio che nn ci penso...

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da avido


          anche a me spiace moltissimo

          no scusami lo leggo solo adesso , come fa ad entrare????????


          Ha già risposto UnoRacing. cmq vi è questo piccolo meccanismo elettrico che ogni volta gli dai un'impulso (tramite telecomando) fa scattare la serratura aprendo la porta. In caso di esaurimento batterie, vi è un piccolo pulsante nascosto che permette di aprire la porta del guidatore.
          Enfant Terrible...in vendita

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da Fox
            A mia sorella la punto gliel'hanno aperta un paio di volte, ad un mio amico pure, sembra che la punto sia facile facile...
            cmq diceva giusto qualcuno un paio di pagine fa, MA LE FORZE DELL'ORDINE????
            e no eh! troppo impegnati a rompermi le palle xche vado forte.... ooooo! ha superato il limite di velocità!
            lo arrestiamo? potremmo introdurre la pena capitale...

            o to va, cattivello, hai rubato un'autoradio! non farlo + miraccomando! ee, guarda la, sta rubando una macchina... va be x sta volta...

            Poi se li prendono, mica li pagano i danni...
            nooo, loro possono...

            vava... è meglio che nn ci penso...
            Non farmici pensare neanche a me, nelle cose serie e pericolose spariscono, quando devono rompere le @@ sono i primi ad arrivare e fare gli sbruffoni!!
            CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

            P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

            Commenta


            • #56
              parecchio tempo fa al tg avevo sentito di un tizio a cui continuavano a fottergli l'autoradio...sapete che ha fatto?
              ha inventato un congegno in modo tale che quando l'autoradio viene estratta una lama scatta...
              risultato:
              al ladro sono partite una o due dita...e ha pure denunciato il proprietario dell'auto...

              cmq mi spiace molto....il mio impiantino l'ho pagato 1300 euro circa e se dovessero fottermelo non saprei che fare
              gli cascassero le pall@ a quei ladri malefici!!
              MY Z ON MY350Z.COM
              w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
              MY EX CELICA GALLERY

              Commenta


              • #57
                Premetto che nn sono esperto elettrauto, nè sono specializzato in antifurti, ma mi piace fare impicci con l'impianto elettrico della macchina, e a volte capita che mi riescono bene. Pensavo che si potrebbe fare qualcosa tipo un ponte che va dall'uscita del segnale della centralina dell'antifurto all'entrata dell'ampli. Potebbe funzionare, no?!?
                @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,è una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'è un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

                Commenta


                • #58
                  Riguardo alla lama tagliadita:
                  Mi piacerebbe sapere (se tutto questo non è una leggenda emetropolitana) com'è finita la storia!
                  Secondo me hanno dato ragione al ladro, poichè penso seguano lo stesso ragionamento di quando ti entrano gli zingari in casa: se gli fai del male ti denunciano poichè anche se sei in casa tua non puoi assalire la gente...in più quella lama provvidenziale non è omologata e anche quello è un punto a sfavore. Però se il tipo toglieva tutto il meccanismo prima degli accertamenti era la sua parola contro quella del ladro...mah.
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da Gardus
                    Riguardo alla lama tagliadita:
                    Mi piacerebbe sapere (se tutto questo non è una leggenda emetropolitana) com'è finita la storia!
                    Secondo me hanno dato ragione al ladro, poichè penso seguano lo stesso ragionamento di quando ti entrano gli zingari in casa: se gli fai del male ti denunciano poichè anche se sei in casa tua non puoi assalire la gente...in più quella lama provvidenziale non è omologata e anche quello è un punto a sfavore. Però se il tipo toglieva tutto il meccanismo prima degli accertamenti era la sua parola contro quella del ladro...mah.
                    so solo che il ladro aveva denunciato il proprietario dell'auto....


                    ci sono lame omologate????
                    MY Z ON MY350Z.COM
                    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
                    MY EX CELICA GALLERY

                    Commenta


                    • #60
                      io spero solo di beccarne uno che razzola intorno alla mia piccola...ne prende tante ma tante che se x caso poi riesce a trascinarsi fino ad uno specchio non si riconosce +...

                      cmq se la storia della lama è vera quel tipo è un grande!!
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X