Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile che solo con il cambio di turbo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Possibile che solo con il cambio di turbo....

    Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
    se preparato per bene ci arriva

    Certo si può fare tutto se spendi soldi a palate, tempo fa avevo una Uno Turbo 1.4 Racing, carina, assettata, scarico e turbina modificati, dicevano avesse 150 cv ma io non ci credo?!

    Certo che se si vuole spendere un po'... montare turbina grossa più un bel kompressor... ed hai una micro S4!

    Vedrete che qualche "malato di mente" si metterà pure a farlo se non l'hanno già fatto!

    Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #32
      Re: Possibile che solo con il cambio di turbo....

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Certo si può fare tutto se spendi soldi a palate, tempo fa avevo una Uno Turbo 1.4 Racing, carina, assettata, scarico e turbina modificati, dicevano avesse 150 cv ma io non ci credo?!

      Certo che se si vuole spendere un po'... montare turbina grossa più un bel kompressor... ed hai una micro S4!

      Vedrete che qualche "malato di mente" si metterà pure a farlo se non l'hanno già fatto!

      Robert
      ...beh, dai, con scarico e turbina modificati ci arrivi a 150cv...conta che sul 1300, con pressione turbina ad 1 bar e pressione benzina a 3.5 bar (con tutte le componenti originali) sei sui 135 - 140 cv, dipende da come è messo il motore..
      Ultima modifica di guitarman84; 05-05-2007, 23:39.
      Uno_Turbo_i.e.

      Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

      Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

      Commenta


      • #33
        Re: Possibile che solo con il cambio di turbo....

        -:Small OT:-

        Ma credo che un bel corso di italiano nn ti farebbe affatto male cmq eh!

        -:Fine OT:-

        Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

        Maggiori info su Handcoded.it

        Commenta


        • #34
          Re: Possibile che solo con il cambio di turbo....

          :d :d :d :d
          METAL DAMAGE S1
          METAL DAMAGE S2
          METAL DAMAGE S3

          Commenta


          • #35
            Re: Possibile che solo con il cambio di turbo....

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            Certo si può fare tutto se spendi soldi a palate, tempo fa avevo una Uno Turbo 1.4 Racing, carina, assettata, scarico e turbina modificati, dicevano avesse 150 cv ma io non ci credo?!

            Certo che se si vuole spendere un po'... montare turbina grossa più un bel kompressor... ed hai una micro S4!

            Vedrete che qualche "malato di mente" si metterà pure a farlo se non l'hanno già fatto!

            Robert
            L'hanno fatta

            Commenta

            Sto operando...
            X