Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quanti giri cambiate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: A quanti giri cambiate?

    eddai che ti voglio bene su... ma la tua non aveva il cambio automatico?

    Commenta


    • #82
      Re: A quanti giri cambiate?

      Originariamente inviato da GLORIA CARS Visualizza il messaggio
      eddai che ti voglio bene su... ma la tua non aveva il cambio automatico?
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

      no...ho il dsg del tuareg

      trazione 4 matic by mercedes benz

      sistema hicas 4 ruote sterzanti del prelude
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • #83
        Re: A quanti giri cambiate?

        Io ho votato 4000 e 5000 giri ... perche' con il mio 1.3 multijet mappato ho sperimentalmente verificato che i regimi di migliore cambiata in tutte le marce si trovano sempre sopra i 4500 ma, prima marcia a parte, sotto i 5000 giri. D'altronde la curva di coppia e` questa ed e` secondo me notevole agli alti regimi specie per un turbodiesel:

        Commenta


        • #84
          Re: A quanti giri cambiate?

          giri alto cmq...pensavo si viaggiasse a regimi molto piu' bassi normalmente sui Dinzels!!

          quanti cv. aveva da orginale? si sente tanto la differenza dopo la rimappatura?

          Commenta


          • #85
            Re: A quanti giri cambiate?

            Da originale dovrebbe avere 69 cavalli come dichiarato da Fiat (e` il 1.3 Multijet)
            Per un confronto della differenza prima e dopo la mappatura ecco due video molto esplicativi:

            Prima: http://www.youtube.com/watch?v=1Ngp86cIvXA
            Dopo: http://www.youtube.com/watch?v=_Px_j8Jyf68

            Commenta

            Sto operando...
            X