Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco artigiani che lavorano il ferro!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    stanotte ci penso e se mi ricordo domani passo in officina mazda a vedere come sono fatti gli attacchi cosi saro' piu' preciso ora pero' ti saluto perche' domattina ho la sveglia un po' presto(alla 4 sob!sob!)ciao
    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

    Linguerri Alfredo

    Commenta


    • #12
      Sei gentilissimo! Vanno stakkate 4 viti!
      Ma se vuoi ti posso dare un link dove ci sono foto!
      Drive fast. RACE HARD.


      Member of Adriatic Company N1

      Commenta


      • #13
        passa che piu' materiale si ha piu' il lavoro e' completo
        LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

        Linguerri Alfredo

        Commenta


        • #14
          ora ti saluto davvero altrimenti con il cavolo che mi alzo domani cioe'oggi
          LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

          Linguerri Alfredo

          Commenta


          • #15




            Eccone un paio... se ti va vai sul sito http://www.corksport.com, entra nella sez MX-3/Precidia e poi della "Project MX-3", sotto front and rear strut bars...
            Drive fast. RACE HARD.


            Member of Adriatic Company N1

            Commenta


            • #16
              Ehy Shadow... mi hai abbandonato??

              Necessito di te!!
              Drive fast. RACE HARD.


              Member of Adriatic Company N1

              Commenta


              • #17
                no he' che faccio la mattina e quindi non riesco a muovermi il pomeriggio dato che esco alle 4 dopo devo dormire un po' di tempo.
                quest'altra settimana dovrei fare la notte quindi ho molto piu' tempo tieni duro
                sono molto belli gli attacchi purtroppo non riesco a vedere cio che voglio devo passare quindi alla mazda per vedere i duomi ciao
                LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                Linguerri Alfredo

                Commenta

                Sto operando...
                X