Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

    Allora la tua esperienza dimostra che il detto "donna la volante pericolo costante" non è sempre vero..














    Ma la maggior parte delle volte si!!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #12
      Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

      in maggior numero direi...io mi ritengo un superfortunato averlo potuto costatare...ora nn vogliono ne polemizzare ne fare il pappa ma ci sono degli uomini che guidano quasi come le donne mamma mia...nn ci andrei mai in macchina con un ragazzo che guida così preferisco andare a piedi....
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #13
        Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

        Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        in maggior numero direi...io mi ritengo un superfortunato averlo potuto costatare...ora nn vogliono ne polemizzare ne fare il pappa ma ci sono degli uomini che guidano quasi come le donne mamma mia...nn ci andrei mai in macchina con un ragazzo che guida così preferisco andare a piedi....
        Ah bè logico.... ci sono anche uomini che guidano da cani..
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #14
          Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

          Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
          un caso più unico che raro insieme alla tassista del nurburgring
          BOIA!!!
          Quella che in una puntata di Top Gear scende sotto i 10 minuti in un giro su un Ford Transit .....tanta roba!!!
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #15
            Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

            dillo a TAMARA VIDALI...

            Commenta


            • #16
              Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

              A me era capitato lo stesso ma un paio di anni fa con una Leon 2.8 VR6 a Monza.
              Dopotutto un pilota, maschio o femmina che sia, è sempre una spanna sopra ai guidatori classici (ai quali io faccio parte), quindi non mi stupirei molto
              IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
              Consigliere del Megane Club Italia
              RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
              HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

              Commenta


              • #17
                Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

                beh... non dico tutte ma almeno alcune donne sono anche distratte alla guida....vi dico solo che oggi è passata una con il bagagliaio vuoto completamente aperto e solo al semaforo quando un motociclista gliel'ha fatto notare l'ha chiuso....chissà quanti km aveva già fatto!?
                Punto Racing Club su Elaborare N°7
                PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

                Commenta


                • #18
                  Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Vi ricordate che ero indeciso se provare la Golf R32 o la GTi 30th edizione? [che fine avrà fatto il topic? ]

                  Bene, oggi sono stato al 48 ore VW, bell'esperienza, giro in pista con la Polo Gti Turbo 150cv, guidata da un pilota con slalom tra i birilli con aiuto del freno a mano. Giro su Tuareg 3.0 V6 TDi su terreno accidentato [ad effetto] con pendenze del 35%, buche e salite [a Roma ha piovuto da morire ed alcuni punti del tracciato erano impraticabili].
                  Poi ciliegina sulla torta, giro in pista di Vallelunga. Breve presentazione tramite "diapositive" della corretta posizione di mani e corpo, qualche notiziola base base e via, a scegliere la macchina.

                  Scegliere è un parolone, infatti l'auto la prendevi a fortuna, tutti a correre a prendere le top, io da comodone quale sono mi rassegno e dico: provo quella che capita, senza ammazzarmi a correre, culo vuole che capito su una Golf GTi 30 edizione [la 230cv] munita dell'ottimo [devo ammettere] cambio DSG.

                  E qui comininciano le comiche...una graziosa ragazza mi invita ad accomodarmi, mi siedo e faccio: ma il pilota?
                  Mi fà, sono io....
                  Bene, mi regolo il sedile, mi controllo bene le regolazioni, regolo lo specchietto....lo specchietto.....no! Quello non và toccato, infatti era stato regolato da lei per verificare chi arrivasse da dietro.
                  Parto, bella vettura, intuitiva, ESP per fortuna non troppo invadente, cambio efficace, divertente...finito il giro dò il cambio con gli altri due passeggeri, tutti discreti. Finito, la pilotessa ci dà il cambio......
                  Senza parole, staccate al limite [del tipo che pensi, ora non riesce a frenare..] curve in derapata controllate a dovere.
                  Pff....e io che pensavo donna al volante pericolo costante...

                  Non sempre questa frase é applicabile, ho conosciuto ragazze (poche in realtà) che le "davano dietro le orecchie" a noi maschietti, non ci dovremmo meravigliare per questo... in generale sono abbastanza critico sulle donne ma alcune (poche) meritano complimenti anche per come guidano!

                  Robert
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Io sinceramente tra le due (ti ricordi il vecchio 3d ) volevo provare la 230cv, perchè avevo la sensazione che l'R32 abbia un motore un pò.....pacioccoso.
                    Però posso garantire che era vera anche l'altra sensazione, la Gti sembra un aspirato, bella progressione, ma senza il caro (per me) turbo-lag o tipico calcio nel culo!!!
                    Cmq nel complesso è stata un esperienza piacevole (gratis, non lo dimentichiamo ), peccato per la pioggia...
                    e che ti aspettavi da un motore moderno?

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    "davano dietro le orecchie"
                    si potrebbero far mille battute
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Donna al volante, ti dà una pista schiacciante.

                      finora l'unica donna che mi ha impressionato alla guida è stata quella che mi è entrata nella portiera mentre faceva manovra
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X