Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mpg caps

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: mpg caps

    Originariamente inviato da FEDEFRA Visualizza il messaggio
    perchè non vai a vedere il sito così puoi chiarire..
    http://www.daglongway.myffi.biz/italian
    Alla tua età credi ancora alle favole?

    Commenta


    • #12
      Re: mpg caps

      Originariamente inviato da FEDEFRA Visualizza il messaggio
      ma no!!
      sono molto diffuse già da un anno..ci sono molte richieste..ma siccome in italia la sede dell'industria non c'è ancora è un pò difficile trovarle..comunque io le uso e funzionano..più o meno l'autonomia aumenta del 10-14%..convenienti..soprattutto con i prezzi della benzina che crescono sempre più!!



      Ma x favoreeeeeeeeeeeeeeeee!

      2 pastigliette sn vendute al pubblico a 16€.....mettiamo anke l'autonomia aumentasse del 30% sarebbero sempre soldi buttati.....con 16€ di benzina faccio 150km io!
      Ultima modifica di AUDI_RS4; 07-05-2007, 11:10.
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

      :cool:.....And Much Moore.....:cool:

      Commenta


      • #13
        Re: mpg caps

        ok ragioniamo
        il sito:minori consumi,testati si 300 auto circa...il chilometraggio ideale per il test è 7500 miglia=12000 km....mmmm troppa distanza,ci sono troppe variabili...poi se uno le compra per risparmiare,è ovvio che poi usa l'auto con parsimonia...
        27( )galloni di benza per una pastiglia...mmm...notevole...
        poi bisogna vedere quacosa riguardo al motore(qua ho letto di sfuggita)...bisogna vedere se ci sono depositi di materiale rosso...sulle candele?? (scusate se sbaglio)
        ho letto che è presente un catalizzatore...ok..
        .puo funzionare un po...ma....diminuisce la temperatura del motore,come detto sul sito...maaa..(con una migliore combustione=maggiore emissione di energia dai reagenti=maggiore calore dovuto alla reazione piu efficiente...non ci siamo )...poi...un catalizzatore generalmente abbassa l'energia di attivazione dei reagenti...quindi significa che il carburante(credo benzina,dato che si parla di auto americane,un po datate e di grossa stazza),puo innescare pericolose autoaccensioni prima dello scoccare della scintilla....considerando che si tratta di auto americane(mo la battuta ci vuole....CAVALLI DI DETROIT ),il regime di rotazione non è detto che sia elevato in base al motore e alla rotazione raggiungibile dallo stesso con tale alimentazione..quindi è probabile che con un po di ANTICIPO,si abbia qualche leggero guadagno in termini prestazionali...
        come auto europee,non noto menzioni...poi se una nissan del 2005 è un auto europea(dal suo nome penso sia una grossa monovolume....non la conosco ne mai sentita) allora mah...neanche sono convinto...puo darsi che abbia problemi evidenti di combustione,e una combustione leggermente ritardata...e tale veicolo,è riportato che ha avuto un miglioramento dell' 11% in prestazioni......ma come detto non conosco tale auto...
        poi si parla del costo della benzina...ed è proposto come modo per risparmiare...
        quanto costa una confezione??cosi se ho tempo faccio due calcoli...

        tu piuttosto...hai una clio...alimentazione?anno?motore?peso?coppia?problemi al motore?....quanto pesti sull acceleratore?viaggi a regime di coppia?....velocità medie??

        Commenta


        • #14
          Re: mpg caps

          ma chi ve lo ha detto che costano così tanto?ogni pastiglia solo 2,50 euro..

          Commenta


          • #15
            Re: mpg caps

            Originariamente inviato da FEDEFRA Visualizza il messaggio
            ma chi ve lo ha detto che costano così tanto?ogni pastiglia solo 2,50 euro..
            Solo!
            Che affare! Dai ragazzi corriamo tutti ad accaparrarci le ultime scorte disponibili e riempiamo allegramente i serbatoi con sta roba...

            Scherzi a parte, la mia RS4 non le vedrà mai ste cose...

            Commenta


            • #16
              Re: mpg caps

              più o meno le stesse che ha provato 4 rote assieme ai magneti

              miglioramenti = 0

              Commenta


              • #17
                Re: mpg caps

                sembra di stare film di tomas milian "squadra antitruffa"...solo che li vendevano pastiglie in grado di trasformare l'acqua in benzina
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #18
                  Re: mpg caps

                  Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  sembra di stare film di tomas milian "squadra antitruffa"...solo che li vendevano pastiglie in grado di trasformare l'acqua in benzina

                  grande scena

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X