Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"finalmente finirà di rompere con sta Alfa..."

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: "finalmente finirà di rompere con sta Alfa..."

    bbbbboni che proprio sti giorni sto trattando l'acquisto di un GTV 2 litri bialbero...


    bbbbboni... che c'ho i pruriti alle mani... nun me dite ste cose...
    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

    Commenta


    • #32
      Re: "finalmente finirà di rompere con sta Alfa..."

      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
      Lascia perdere, dai, che il futuro del biscione, 8c Competizione a parte, io lo vedo abbastanza buio per quanto riguarda la sportività...

      Speriamo capiscano che bisogna fare delle versioni GTA VERE per ogni modello, come fa la BMW con le versioni "M".
      Cioè, se uno vuole il barcone lo può avere, ma se vuole la macchina con i controc... può avere pure quella...
      io ho paura..che le future alfa saranno..eleganti belle a sensibilmente sportive....
      forse solo 1 motore e basta..stile bmw..vedremo cosa viene fuori......
      x il resto le sportive stronze(x tutti) le farà la fiat sicuramente...

      nn dimentichiamoci del festeggiato!!
      e daiiiiiiiiii posta roberto
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #33
        Re: "finalmente finirà di rompere con sta Alfa..."

        Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        D'altra parte Davide ha sempre detto (forse anche giustamente) che la 75 è una mezzo esclusivamente da prendere per fare i coglioni e basta. Insomma, da prendere e distruggere a son di traversi..
        nn si fa cosi!!
        io a furia di prendere cordoli e pavè......sto disfando l'avantreno.....
        xo mi sa troppo di wtcc
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #34
          Re: "finalmente finirà di rompere con sta Alfa..."

          Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
          bbbbboni che proprio sti giorni sto trattando l'acquisto di un GTV 2 litri bialbero...


          bbbbboni... che c'ho i pruriti alle mani... nun me dite ste cose...
          o v6 o niente........ con il cofano bombato...........
          bene..direi di andare dalla polizia comunale adesso........... ci sentiamo dopo.............
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #35
            Re: "finalmente finirà di rompere con sta Alfa..."

            Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
            Secondo me per avere una BMW per divertirsi bisogna andare sulle versioni M... Gli altri sono macchinoni da "papà di famiglia", almeno secondo i miei gusti..
            Secondo me aveva una bella macchina, Che cazzo c'entra che il blu e oro ce l'ha il Subby? Allora se è per questo quei minchioni di Japponesi della Subaru l'hanno copiata dalla Clio Willy o dalla Williams di F1!
            A parte questo adesso aspetto che personalizzi anche il 325, che già di suo è un'ottima base, poi vedremo.
            Però deve disinserire il controllo di trazione altrimenti col Silvione non riusciamo a fare traversoni TWIN ! Bella DADE
            La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

            Meglio 3 S14 che 14 S3!

            [B] www.fvgtuningclub.it

            Commenta


            • #36
              Re: "finalmente finirà di rompere con sta Alfa..."

              ammazza un vero alfista uno che dice una cosa del genere riferito ad un auto che rispettano pure i nostri piu accaniti detrattori...
              Originariamente inviato da Duca076

              Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

              Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

              Commenta


              • #37
                Re: "finalmente finirà di rompere con sta Alfa..."

                Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
                Secondo me aveva una bella macchina, Che cazzo c'entra che il blu e oro ce l'ha il Subby?


                su su non ti agitare... fai il rottino che passa tutto su su non ti agitare...


                AHO ME SO ROTTo DE RIPETE -----> SE SCHERZA!
                Originariamente inviato da Duca076

                Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                Parola strana in quest'epoca...
                e BASTA. punto.

                Commenta


                • #38
                  Re: "finalmente finirà di rompere con sta Alfa..."

                  Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                  io se passo passo alla lotus....nn mi fermo alle vie di mezzo o tutto dietro o tutto avanti
                  mal che vada ripiego..su un'alfetta gtv6
                  nn metto piede in germany....
                  se no...se vuoi avermi dalla tua parte fai fallire l'alfa e la lotus


                  vedremo......


                  concordo per la lotus..... l'alfetta nooooo!!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: "finalmente finirà di rompere con sta Alfa..."

                    Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                    vedremo......


                    concordo per la lotus..... l'alfetta nooooo!!!
                    come l'alfetta nooooooooooooo!?!!?
                    un classico degli anni 80!!
                    l'importante è dare!!!
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: "finalmente finirà di rompere con sta Alfa..."

                      Dai... non è mica tanto carino parlare di qualcuno che non c'è (e non può replicare).

                      cmq davide è un tipo sportivo...

                      e poi ora ha il BMW 3er coupè... e chi sta meglio di lui?
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X