Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

    Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
    cavolo dici sul serio?
    cioè nn c'è possibilità di acquistare un'auto pignorata?ma le aste nn dovrebbero essere pubbliche?
    Un'auto ferma perchè posta sotto sequestro costa allo stato 5€ al giorno, moltiplica questa somma per 1000 ovvero quelle che più o meno riesce a contenere un'autorimessa e vedi se chi le ha è più propenso a farle andar via all'asta o tenersele...
    Tempo fà su rai tre ci fù una puntata di Report che parlava proprio di questo e si videro delle immagini sconvolgenti, interi parchi auto di auto che non erano mai state immatricolate ancora con le protezioni interne ed esterne ferma da decine di anni perchè nessuno le ha mai richieste e ancora super sportive tra cui ferrari, porsche e lamborghini lasciate al macero, cioè c'erano le migliori auto completamente nuove buttate all'intemperia...
    Ovviamente c'erano alcuni che invece si lamentavano perchè lo stato non gli pagava il fermo e da qui ci ricolleghiamo ad un imprenditore che si è suicidato proprio per questo motivo a cui lo stato gli doveva svariati miliono di euro...

    Commenta


    • #32
      Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

      Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
      Un'auto ferma perchè posta sotto sequestro costa allo stato 5€ al giorno, moltiplica questa somma per 1000 ovvero quelle che più o meno riesce a contenere un'autorimessa e vedi se chi le ha è più propenso a farle andar via all'asta o tenersele...
      Tempo fà su rai tre ci fù una puntata di Report che parlava proprio di questo e si videro delle immagini sconvolgenti, interi parchi auto di auto che non erano mai state immatricolate ancora con le protezioni interne ed esterne ferma da decine di anni perchè nessuno le ha mai richieste e ancora super sportive tra cui ferrari, porsche e lamborghini lasciate al macero, cioè c'erano le migliori auto completamente nuove buttate all'intemperia...
      Ovviamente c'erano alcuni che invece si lamentavano perchè lo stato non gli pagava il fermo e da qui ci ricolleghiamo ad un imprenditore che si è suicidato proprio per questo motivo a cui lo stato gli doveva svariati miliono di euro...
      senza parole.... la soluzione sarebbe rendere le aste quanto piu pubbliche possibili
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #33
        Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

        macchine con 10 anni possono tranquillamente avere 300mila km............
        sucsate ma io (che sono uno che odia buttare via cose che non vanno) dopo 10 anni e 300milakm un auto la cambierei...(anche perchè un auto di oggi a quei km non ci arriva e se lo fa damolti problemi

        ricordatevi poi che ora con le'ettronica dopo 1 certa età ai primi problemi non coinviene riparare un auto fuori garanzia...

        un sacco di conoscneti miei, con le medie km che fanno in un anno, dopo 6 anni (a stare larghi) sono giaà oltre i 120mila......
        figuratevi a 10
        Ultima modifica di nik978; 08-05-2007, 16:51.
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #34
          Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          lui intendeva dire che vede macchine sicuramente ancora in grado di marciare buttate negli sfasci mentre lui continua a girare con la sua più vecchia....e lo considera uno spreco......tutto qui...........non è invidia........
          ad esempio io non sopporto quelli che rottamano auto come punto GT uno turbo R5 turbo ecc solo xkè per loro sono vecchie mentre in realtà non lo sono........sempre in uno sfascio una volta trovai in un concessionario una uno turbo con 59.000km data in rottamazione per una nuova utilitaria......ma si può essere più spreconi.....il fatto è che viviamo in una società in cui non si apprezza più il valore delle cose e si preferisce buttare via per non pensarci più.....e non solo riferito alle auto...il discorso si farebbe molto più ampio
          Quoto alla grande!
          Purtroppo fa più figo una macchina nuova che una di 5 o 6 anni fa.
          Quando uno prende la patente è diffusa questa moda della macchina nuova, che io non condivido per niente.
          Però c'è anche da dire un altra cosa: la mia l'ho presa usata di 2 anni e aveva 19.000km, praticamente era nuova. L'ho pagata praticamente la metà.
          Quindi per un verso viva i cogl**ni che comprano la macchina nuova!
          Una cosa che mi dispiace molto invece è quando sento frasi del tipo:
          "Si, è io secondo te vado in giro con la Renault5 GT? Dove ci vado? Ti ci ridono tutti quando passi!" oppure "La Sierra è bella, però è vecchia.........".
          E allora si comprano una bella c3 pluriel del ca**o o una più figa mini, perchè quella vecchia è ridicola, fa ridere secondo loro..........
          Ce l'avessi avuta io una R5GT o una Punto GT o una Uno Turbo appena presa la patente!!!!!!!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • #35
            Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            i peggio cmq sono quelli che rottamano auto come la punto GT solo xkè non la riescono a vendere(ai prezzi assurdi che chiedono loro xò)
            Si soprattutto quando sparano 5-6.000€ per una punto che gli hanno rifatto il motore.
            E' gia tanto se gli danno 1500-2000€..........
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • #36
              Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

              Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              Quoto alla grande!
              Purtroppo fa più figo una macchina nuova che una di 5 o 6 anni fa.
              Quando uno prende la patente è diffusa questa moda della macchina nuova, che io non condivido per niente.
              Però c'è anche da dire un altra cosa: la mia l'ho presa usata di 2 anni e aveva 19.000km, praticamente era nuova. L'ho pagata praticamente la metà.
              Quindi per un verso viva i cogl**ni che comprano la macchina nuova!
              Una cosa che mi dispiace molto invece è quando sento frasi del tipo:
              "Si, è io secondo te vado in giro con la Renault5 GT? Dove ci vado? Ti ci ridono tutti quando passi!" oppure "La Sierra è bella, però è vecchia.........".
              E allora si comprano una bella c3 pluriel del ca**o o una più figa mini, perchè quella vecchia è ridicola, fa ridere secondo loro..........
              Ce l'avessi avuta io una R5GT o una Punto GT o una Uno Turbo appena presa la patente!!!!!!!
              hai dimenticato di aggiungere quelli che dicono "la tipa nn ci sale su cessi simili"...io la tipa gli scartavetro il c...o a calci se poco poco si vergogna di queste semplici cose...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #37
                Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

                Le lancia K stanno bene negli sfasci.

                Ha un problema ogni 100metri.

                Comunque ho un genitore che in 3 anni vi piazza circa 200.000km... Alcune di quelle che hai visto potrebbero essere di un suo collega
                Ultima modifica di Morpheus '89; 08-05-2007, 17:02.
                Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.



                La testa, mi fa male la testa...

                Commenta


                • #38
                  Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Quoto alla grande!
                  Purtroppo fa più figo una macchina nuova che una di 5 o 6 anni fa.
                  Quando uno prende la patente è diffusa questa moda della macchina nuova, che io non condivido per niente.
                  Però c'è anche da dire un altra cosa: la mia l'ho presa usata di 2 anni e aveva 19.000km, praticamente era nuova. L'ho pagata praticamente la metà.
                  Quindi per un verso viva i cogl**ni che comprano la macchina nuova!
                  Una cosa che mi dispiace molto invece è quando sento frasi del tipo:
                  "Si, è io secondo te vado in giro con la Renault5 GT? Dove ci vado? Ti ci ridono tutti quando passi!" oppure "La Sierra è bella, però è vecchia.........".
                  E allora si comprano una bella c3 pluriel del ca**o o una più figa mini, perchè quella vecchia è ridicola, fa ridere secondo loro..........
                  Ce l'avessi avuta io una R5GT o una Punto GT o una Uno Turbo appena presa la patente!!!!!!!
                  sono modi diversi di vivere tutto qua
                  io lo dico sempre che avrei preferito vivere in un'altra epoca

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

                    Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                    [size=3]Le lancia K stanno bene negli sfasci.

                    Ha un problema ogni 100metri.
                    mai quanto la thesis

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      e se sei uno normale cosa te la prendi a fare una macchina così x poi buttarla a 59.000km....poteva semplicemente venderla ad uno che l'avrebbe apprezzata....io l'avrei presa sicuramente se fosse stata in vendita.........io mi riferivo al fatto che spesso non si sà e non si apprezza nemmeno il valore di ciò che si ha...
                      ps una uno turbo di serie non è che costi uno sproposito da mantenere.....specie nel 2000-2001
                      Che ne sai in che circostanze l'ha avuta?Magari era l'auto di un parente,che se ne stava chiusa in garage,o cmq sia non utilizzata,poi che ne sai che sotto non era scoppiata la turbina?O il motore era fuso?
                      Una Uno turbo x me da mantenere costa tanto,non è che ti da la sicurezza di auto da poter usare sempre perchè non è adatta in + consuma uno sproposito.
                      Ma poi non 6 tu quello con la super Punto mk1 modificata in modo da poter consumare meno?E dici che una Uno turbo non costa mantenerla?Forse se ci fai 2 km al giorno no,ma se ci cammini è un pozzo
                      Ultima modifica di desmotronico; 08-05-2007, 17:32.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X