Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

    La campagna rottamazione e la guerra terroristica alle Euro 1/2 è tutta a favore delle case costruttrici e del Governo.

    Ci vogliono convincere che le macchine con qualche anno di servizio sulle spalle sono da buttare (esempio la mia: 10 anni, 90.000 km e ancora scalpita come un cavallo).

    E se non ti convincono con le buone cominciano col proibire la circolazione alle Euro 1/2, prendendoti per il collo anche se la vettura è in ottimo stato.

    Che vergogna...
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #42
      Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

      qui da noi le macchina ancora buone vengono rivendute ai negozi di ricambi...e a te,cliente,te lo fanno pagare come nuovo....
      cmq e' il solito spreco all'italiana...
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • #43
        Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

        Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
        La campagna rottamazione e la guerra terroristica alle Euro 1/2 è tutta a favore delle case costruttrici e del Governo.

        Ci vogliono convincere che le macchine con qualche anno di servizio sulle spalle sono da buttare (esempio la mia: 10 anni, 90.000 km e ancora scalpita come un cavallo).

        E se non ti convincono con le buone cominciano col proibire la circolazione alle Euro 1/2, prendendoti per il collo anche se la vettura è in ottimo stato.

        Che vergogna...
        esiste il gpl che ti salva...volendo se 6 a benza

        Commenta


        • #44
          Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

          Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          Io faccio l'esattore delle tasse
          Le auto pignorate vengono vendute nelle aste per saldare o decurtare i debiti degli insolventi. Questo io lo faccio all'estero e funziona tutto molto bene e rapidamente, 6 aste l'anno, la prox è dopodomani.
          Putroppo in italia va tutto molto a rilento e a volte prima dell'asta è già tutto molto obsoleto, provate a pensare al materiale elettronico tipo computer o simili che in un anno già valgono la metà. E le auto stanno a marcire nei parcheggi sotto il solo o le intemperie finchè non valgono più niente. Oppure addirittura le procedure concorsuali tra i creditori non hanno mai fine e l'auto non si sblocca più (in eterno).

          Vai su google e cerca con la parola esattoria, trovi un sacco di roba.
          grazie delle info....anke se ho capito ke non provo manco a mettermi, tanto non ho abbastanza conoscenze...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta


          • #45
            Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

            Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
            Tempo fà su rai tre ci fù una puntata di Report che parlava proprio di questo e si videro delle immagini sconvolgenti...
            quella puntata di Report l'avevo vista pure io... li per li ho pensato che fossero esagerazioni... poi ho avuto modo di constatare di persona che la realtà è pure peggio.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #46
              Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

              Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
              Che ne sai in che circostanze l'ha avuta?Magari era l'auto di un parente,che se ne stava chiusa in garage,o cmq sia non utilizzata,poi che ne sai che sotto non era scoppiata la turbina?O il motore era fuso?
              Una Uno turbo x me da mantenere costa tanto,non è che ti da la sicurezza di auto da poter usare sempre perchè non è adatta in + consuma uno sproposito.
              Ma poi non 6 tu quello con la super Punto mk1 modificata in modo da poter consumare meno?E dici che una Uno turbo non costa mantenerla?Forse se ci fai 2 km al giorno no,ma se ci cammini è un pozzo
              di chi era non lo sò....ma aveva ancora le plastiche agli sportelli per farti capire quanto fosse ben tenuta.....motore perfetto xkè ho avuto modo di provarla nel piazzale ed in una piccola strada dietro(conosco il proprietario del conce).....
              il discorso sul mantenimento, affidabilità ecc non è affatto vero.......da originale non consuma questo sproposito che si dice e di km se la tratti bene ne fà molti...come tutte le auto del resto.....mio zio con una prima serie originale ha fatto oltre 260.000km in totale affidabilità
              io stesso ne ho avuta(in prestito da un amico)l'estate del 2002....
              per quanto riguarda la punto che dici non sono io quello di cui parli......ho una punto TD modificata.......ma non certo con lo scopo di consumare meno.....
              ha 200.000km è affidabilissima non consuma una goccia di olio consuma davvero molto poco(andando tranquillo) ed ha quasi 10 anni...eppure secondo tanti sarebbe solamente da rottamare

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #47
                Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

                Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                grazie delle info....anke se ho capito ke non provo manco a mettermi, tanto non ho abbastanza conoscenze...
                c'è un ragazzo qui sul forum con la punto GT presa in questo modo(mi pare di ricordare così)...se non erro era quello con il nick Maradona

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #48
                  Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

                  altro esempio di schiaffo alla miseria è una mini che abbiamo trovato in uno sfascio:completa, marciante, carrozzeria perfetta, euro UNO oltretutto...è 6 volte + bella e meglio messa di quella che ho comprato...e qualche pirla l'ha buttata via....ora fa da donatrice di organi x la mia alla fine il ritrovamento è stato positivo però che peccato
                  BMW MINI? NO THANKS!
                  take a look @ my pics on Flickr
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    lui intendeva dire che vede macchine sicuramente ancora in grado di marciare buttate negli sfasci mentre lui continua a girare con la sua più vecchia....e lo considera uno spreco......tutto qui...........non è invidia........
                    ad esempio io non sopporto quelli che rottamano auto come punto GT uno turbo R5 turbo ecc solo xkè per loro sono vecchie mentre in realtà non lo sono........sempre in uno sfascio una volta trovai in un concessionario una uno turbo con 59.000km data in rottamazione per una nuova utilitaria......ma si può essere più spreconi.....il fatto è che viviamo in una società in cui non si apprezza più il valore delle cose e si preferisce buttare via per non pensarci più.....e non solo riferito alle auto...il discorso si farebbe molto più ampio
                    Quoto. Ma mi piacerebbe sapere se io, un giorno, vedendo un'auto al demolitore ancora ben messa, posso reimmatricolarla e tenerla io. So che qualcuno lo ha già fatto... ma come?
                    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

                      Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
                      Un'auto ferma perchè posta sotto sequestro costa allo stato 5€ al giorno, moltiplica questa somma per 1000 ovvero quelle che più o meno riesce a contenere un'autorimessa e vedi se chi le ha è più propenso a farle andar via all'asta o tenersele...
                      Tempo fà su rai tre ci fù una puntata di Report che parlava proprio di questo e si videro delle immagini sconvolgenti, interi parchi auto di auto che non erano mai state immatricolate ancora con le protezioni interne ed esterne ferma da decine di anni perchè nessuno le ha mai richieste e ancora super sportive tra cui ferrari, porsche e lamborghini lasciate al macero, cioè c'erano le migliori auto completamente nuove buttate all'intemperia...
                      Ovviamente c'erano alcuni che invece si lamentavano perchè lo stato non gli pagava il fermo e da qui ci ricolleghiamo ad un imprenditore che si è suicidato proprio per questo motivo a cui lo stato gli doveva svariati miliono di euro...
                      come sprecare risorse...
                      auto praticamente nuove che lo stato farebbe meglio a regalare in cmabio di vecchie auto da demolire (parlo per chi nn può permettersi un'auto nuova)

                      peccato, si potrebbero fare degli affari...
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X