Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    molti non considerano l'auto (qualuque essa sia) un qualcosa da amare come magari molti di noi ma a stento un mezzo di trasporto...
    se ci sono mezzi come il 635i , l'unica cosa è segnalarlo a un grande concessionario che la va a prendere e la restaura...

    cmq come già detto all inizio, molte saranno di provenienza illecita o con chilometraggi assurdi... cosa fai, le metti indietro il contachilometri come fa un mio amico e le rivendi a 100.000 pur avendone 250.000?!

    Commenta


    • #82
      Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      molti non considerano l'auto (qualuque essa sia) un qualcosa da amare come magari molti di noi ma a stento un mezzo di trasporto...
      io sarò malato, ma la macchina la vedo come una seconda casa.........
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • #83
        Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        non me ne vogliate ma spesso ci sono auto negli sfasci che sono di provenienza "dubbia"..............qui da me ci ho visto persino un SLK nuovo nuovo...due settimane ed è sparito...per non parlare di alcune porsche
        se volete poi il massimo andate a vedere nei depositi giudiziari......ci sono macchinoni di un certo livello buttati a marcire
        quotone.....
        |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
        |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
        |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
        "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
        COME I PACCI Team

        Commenta


        • #84
          Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

          Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          io sarò malato, ma la macchina la vedo come una seconda casa.........
          Quotone!
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

          Commenta


          • #85
            Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

            pensate che leggevo che in norvegia, chi cambia l'auto prima di 10 anni è penalizzato fiscalmente perchè secondo loro è inconcepibile una cosa del genere. qui ti vendono con mille incentivi una
            euro 4 e dopo 2 anni ti dicono che già non puoi più circolarci nei giorni stabiliti perchè ti devi comprare una euro 5, lì prima di 10 anni non ritengono nemmeno opportuno il cambio dell'auto; prendiamo esempio da questi paesi che sono anni luce avanti a noi.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #86
              Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

              Si, si, verissimo, anch'io avevo letto tempo fa...

              Ho deciso, mi trasferisco lì...
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • #87
                Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

                Originariamente inviato da Stè 500 Visualizza il messaggio
                pensate che leggevo che in norvegia, chi cambia l'auto prima di 10 anni è penalizzato fiscalmente perchè secondo loro è inconcepibile una cosa del genere. qui ti vendono con mille incentivi una
                euro 4 e dopo 2 anni ti dicono che già non puoi più circolarci nei giorni stabiliti perchè ti devi comprare una euro 5, lì prima di 10 anni non ritengono nemmeno opportuno il cambio dell'auto; prendiamo esempio da questi paesi che sono anni luce avanti a noi.
                l'italia finchè nn si toglierà il vizio di fregare il prossimo e fare leggi incoerenti o ad personam forse fra 20 anni riuscirrà a stare al passo...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta

                Sto operando...
                X