annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Schiaffo alla miseria...un Sabato negli sfasci

ad esempio in svezia penalizzano chi si cambia l'auto prima dei dieci anni altro che noi, io dico che invece di far cambiare le auto a noi i comuni dovrebbero prima sostituire quei vecchi bus di 20 anni fà che sparano fumo nero.
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

non so voi ma quando ti trovi davanti supercar tipo ferrari o lamnbo... o ancora uno turbo e r5gt ferme da anni ma ancora funzionanti ti viene il magone... ho visto una sierra cosworth (non so come si scrive... perdonatemi ) buttata in un capannone, tutta impolverata tipo velocità massima ma ancora funzionante da quello che dicono... e mi piangeva il cuore....
      Punto Racing Club su Elaborare N°7
      PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

Commenta

allo sfascio ho trovato una Mercedes Classe S 420CDI cge era stato tamponato..
        roba che con 5000€ lo rimetti in sesto..

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          c'è un ragazzo qui sul forum con la punto GT presa in questo modo(mi pare di ricordare così)...se non erro era quello con il nick Maradona
          Si si lo sò, però lui l'ha comprata già da un raga ke l'aveva presa da uno a cui l'avevano sequestrata ecc....l'avevo guardata ank'io...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da w4nt3d Visualizza il messaggio
            non so voi ma quando ti trovi davanti supercar tipo ferrari o lamnbo... o ancora uno turbo e r5gt ferme da anni ma ancora funzionanti ti viene il magone... ho visto una sierra cosworth (non so come si scrive... perdonatemi ) buttata in un capannone, tutta impolverata tipo velocità massima ma ancora funzionante da quello che dicono... e mi piangeva il cuore....
            Vero, purtroppo ne ho vista più di una di queste macchine abbandonate nei capannoni, tutte impolverate, su una addirittura ci tenevano le gomme dentro.
            Nessuno la voleva e alla fine l'hanno rottamata.
            Io perchè non avevo la possibilità di farmela, avevo preso la patente da poco, ma mi piangeva il cuore a vedere quella macchina abbandonata lì.
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              hai dimenticato di aggiungere quelli che dicono "la tipa nn ci sale su cessi simili"...io la tipa gli scartavetro il c...o a calci se poco poco si vergogna di queste semplici cose...
              E' vero zegna, io se avessi una ragazza che si vergogna di salire in macchina mia, mi offenderei prima io e poi gli direi vai a piedi.
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da w4nt3d Visualizza il messaggio
                nn me lo ricordare che le vedo spesso anche io queste cose e mi piange l'anima......
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
                  Quoto. Ma mi piacerebbe sapere se io, un giorno, vedendo un'auto al demolitore ancora ben messa, posso reimmatricolarla e tenerla io. So che qualcuno lo ha già fatto... ma come?
                  purtroppo a quanto ne sò non è possibile in italia.......

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    purtroppo a quanto ne sò non è possibile in italia.......
                    se nn erro devi essere una autoriparatore vai lì con il carroattrezzi e te la porti via...ma cmq nn la puoi reimmatricolare caso mai la prepari pronto corse...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Da me ci sta una nissan silvia, una eclipse e una 200sx modello vecchio per le ultime due, precisamente quelle a fari a scomparsa, tranne la Silvia.
                      E c'è anche un Porsche 929 (mi pare si chiami cosi il modello)

Commenta

Sto operando...
                      X