annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SHOP ON LINE - E commerce tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SHOP ON LINE - E commerce tuning

perchè mai si dovrebbe essere contrari all'istituzione di un e-commerce, in quanto acquirenti?

sarebbe solo una chance in più!.. ogni acquirente dovrebbe essere favorevole alla pluralità di sistemi di vendita!

il problema è per chi vende.. e il discorso in questo caso è meno semplice

una seria analisi di mercato sarebbe la soluzione migliore per saperlo.. come quelle che si fanno per sondare la possibilità di riuscita delle nuove imprese.. so di amici che hanno scritto lavori di tesi su questi argomenti, per imprese nascenti..

nell'ambito di un'indagine di mercato i questionari da sottoporre ai futuri acquirenti sarebbero articolati in modo da cogliere tutti gli aspetti che condizionano le scelte dell'acquirente stesso e dare risposte, in termini probabilistici, sulla validità dell'impresa!
    Ultima modifica di angelo61281; 19-06-2007, 09:42.

Commenta

io sono favorevole xke se di dovessi avvicinare in qlke negozio di tuning...nn so se ne riusciresti almeno con le mutande!!!!!!!!! i negozi
      Io sono nuovo qui..sono un appassionato del tuning e dell'hi fi car!!!!
      Progetto 100hp andato in fumo ho acquistato la gp tjet 120hp)

Commenta

favorevole, però dipende per cosa
        W le f.d.d.
        Fan dei Gemboy
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
        [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

Commenta

favorevole,sempre che siano cose ottime come qualità!!
          Pazzo per mercedes-benz CLK

Commenta

Assolutamente favorevole... si spende la metà rispetto ad un rivenditore che tra l'altro quello che ha è già vecchio in tutto il resto del mondo... la mia punto mk1 della foto ha gran parte dei pezzi presi su ebay (cerchi in lega, sospensioni blistein 4, fari lexus presi in inghilterra, cuscinetto copricintura con logo fiat preso in cina, foderina poggiatesta con logo fiat dall'inghilterra, lampadine h4 philips blue vision, fari fendinebbia e porta assicurazione cromato) cose che qui neanche esistono e se esistono le paghi molto di più.

per la fiesta..

preso 2 freni a disco della brembo presi da un rivenditore italiano
            preso set di pastiglie greenstuff e tamburi posteriori maggiorati tutto della Ebc, da un rivenditore ufficiale on line dall'inghilterra
            presi set completo di sospensioni bilstein b4
            presi specchietti M3 style prodotti per il mercato inglese a meno di quelli originali della casa
            piu tutte le varie lampadine della philips
            Ultima modifica di ninnu; 15-03-2009, 18:23.

Commenta

Io sono FAVOREVOLISSIMO!!!!

Ho comprato dall'UK gomme Maxxis e cerchi Konig pagando circa 1000€ per tutto e l'equivalente di 100€ per la spedizione dall'Uk. Il venditore mi ha inoltre fornito i bulloni autocentranti e anche il bullone antifurto, sempre autocentrante, compreso nel prezzo.

L'ho presi su e-bay, certo ho dovuto mettere sulla carta prepagata 1100€ e pagare così alla cieca , ma neanche dopo una settimana è arrivato il pacco, in senso buono , ruote, cerchi, bulloni addirittura i cerchi avevano i pesetti per l'equilibriatura, erano solo da mettere sulla macchina!!!

Compro abbastanza regolarmente su e-bay cose che in Italia proprio nn esistono, ma cerchi e gomme è stato l'aquisto più importante!!!!
              For the passion, for the glory, for the memories, for the money. You're a soldier, for your country, what's the difference, all the same.
              Beauty is only skin deep, ugly goes to the bone....

Cita:
              Scritto in origine da Brabus
              Ogni minuto di vita sprecata, è un minuto di vita in meno vissuto...

Commenta

favorevole.....anke perche io vedo e compro gia online prezzi conveninente disponibilità in tempi brevissimi.....convenientissimo acquistare on line qualsiasi cosa
                Brucia i copertoni, non la tua anima....
                La mia FoFi http://www.fordfiestatuningclub.it/f...=11550&start=0
                www.crazystyle.it

Commenta

Sono favorevole,ma molte volte preferisco vedere e toccare prima di comprare.
                  Mud ® Makes Me Horny
                  Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

Commenta

favorevole... costa meno ed È l' unico modo per trovare qualcosa di un po' particolare per la stilo
                    la vita è tutta questione di stilOOOOooo

Commenta

Sto operando...
                    X