Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESP Nuova Corsa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ESP Nuova Corsa

    Esattamente massy! La mia dietro ha i tamburi e la trazione posteriore. Quando scoda, l'ESP la raddrizza benissimo "nonostante" abbia i tamburi.
    Ultima modifica di DJ Matty; 10-05-2007, 11:47.
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #12
      Re: ESP Nuova Corsa

      comunque l'effetto dei freni posteriori è solo x stabilizzare il veicolo in decelerazione fatto stà che sulla mia auto ho i tamburi al posteriore e,pur avendo aumentato notevolmente l'azione frenante sull'asse anteriore grazie ad un impianto freni di derivazione jaguar, non sento per nulla la mancanza dei dischi al posteriore....non sbanda in frenata x intenderci certo che l'impatto estetico è certamente migliore nel caso del disco al posteriore ciao
      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
      La roulotte per nani
      27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

      Commenta


      • #13
        Re: ESP Nuova Corsa

        Originariamente inviato da Flipper Visualizza il messaggio
        Ciao,
        un mio amico ha appena acquistato una corsa 1.2 (il modello nuovo). Di serie monta l'esp ma al posteriore ha i tamburi...
        Ecco,mi chiedevo se l'efficacia dell'esp è la stessa che con i dischi o se cambia qualcosa!
        Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
        Quando comprai la Clio non erano previsti i 4 freni a disco. ma visto che ho fatto montare l'ESP come optional, mi hanno messo anche i freni dietro.

        Non saprei però che differenze reali possano esserci a livello di azione dell'esp
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta

        Sto operando...
        X