Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aria condizionata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da dav
    Ehi raga, oggi l'ho ricaricato ma ogni tanto (qando lo accendo/spengo) mi dà cattivi odori ( sembra quando c'è tantissima polvere e non riesci a respirare), sò che è da parecchio tempo che non viene utilizzato il condiz. e quindi in questi casi come faccio a far sparire gli odori?? A voi succede??
    purtroppo si bisognerebbe usarlo + spesso anche d'inverno Sono muffe che si formano, mi hanno consigliato di spegnere il condizionatori qualche minuto prima di spegnere la macchina e lasciare il ventilatore inserito per asciugare l'impianto
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da albegerm

      purtroppo si bisognerebbe usarlo + spesso anche d'inverno Sono muffe che si formano, mi hanno consigliato di spegnere il condizionatori qualche minuto prima di spegnere la macchina e lasciare il ventilatore inserito per asciugare l'impianto

      Grande Albegerm, in tempo reale
      Esatto è come odore di muffetta, fa schifo!!
      Basta fare così e la muffetta che c'è va via col tempo??
      Esiste qualche prodotto x pulire i tubi ecc o qlc fatto in casa???

      Grazie
      CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

      P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

      Commenta


      • #23
        l'hanno scorso, disgustato dall'odore, ho chiesto a molti ricambisti per un prodotto specifico... niente. Avevo trovato da uno che si occupa di condizionatori uno spray specifico per eliminare gli odori (40.000£ per una volta sola)... dopo un mese da capo
        Adesso, quando sento la puzza spruzzo un profumo dell'abreomagic (si scrive così?) per auto: tolgo il filtro antipolline, accendo il ventilatore e spruzzo un pochino, anche un po' nella parte interna del filtro Ti consiglio comunque di cambiare il filrto antipolline ogni anno/anno e 1/2. Per ridurre lo smog, avvolgo il filtro in un panno elettrostatico (di quelli che si usano per la polvere)
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #24
          Grazie, sicuramente funziona e farò così, il filtro è già stato cambiato al momento del tagliando, il panno elettrostatico non rende troppo difficile il passaggio dell'aria??
          Il profumo lo spruzzi proprio dentro il tubo?
          CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

          P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da dav
            Grazie, sicuramente funziona e farò così, il filtro è già stato cambiato al momento del tagliando, il panno elettrostatico non rende troppo difficile il passaggio dell'aria??
            Il profumo lo spruzzi proprio dentro il tubo?
            il panno elettrostatico rimane nella parte esterna del filtro e ti posso assicurare che dopo 2 mesi è veramente nero non mi sembra che tappi troppo, noto che fa un po' + di rumore a 3 o 4
            Tolgo il filtro anipolline, accendo il ventilatore a 2 o 3 e spruzzo dentro così se lo aspira poi anche qualche spruzzatina sul filtro
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #26
              OK, problema risolto grazie
              CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

              P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da dav
                OK, problema risolto grazie
                che prodotto hai usato? funziona?
                è l'unica, tutti i prodotti che promettono di eliminare la muffa (e che costano una follia ) servono a ben poco
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #28
                  Non ci mettere l'azoto! Mettici il NOS!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da albegerm

                    che prodotto hai usato? funziona?
                    è l'unica, tutti i prodotti che promettono di eliminare la muffa (e che costano una follia ) servono a ben poco
                    Ho provato a fare una prova con una boccetta di profumo x auto, l'Ambi pur, e qlc risultato l'ho avuto, ora farò un imponente uso del ventilatore x asciugarla
                    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                    Commenta


                    • #30
                      il deodorante che uso io è della Abreomagic. C'è scritto antibatterico elimina le muffe... bo però funziona per un mese o 2
                      VENDO LEON!!!

                      LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X