Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anoressia, brutta malattia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Anoressia, brutta malattia.

    La Caparo fa veramente paura!!!

    Pur essendo possessore di Lotus devo onestamente ammettere che ad avere i soldi me la prenderei al volo la Caparo, inoltre hanno aumentato i cavalli da 500 a 700... la fine del mondo!

    Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #72
      Re: Anoressia, brutta malattia.

      ARIEL ATOM TURBO

      464cv

      900cv/ton






      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #73
        Re: Anoressia, brutta malattia.

        che capolavoro
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #74
          Re: Anoressia, brutta malattia.

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          ARIEL ATOM TURBO

          464cv

          900cv/ton

          [qimg]http://www.cplracing.co.uk/htmlarea/uploaded/Turbo%20atom%20finished%20002.jpg[/qimg]
          [qimg]http://www.cplracing.co.uk/htmlarea/uploaded/Turbo%20atom%20finished%20005.jpg[/qimg]





          Uhmmmmmmm per tenerla in strada alle medio alte velocità però servirebbero degli alettoni (oppure gomme belle grosse)!

          Bel giocattolo comunque... giocattolo rimane però!

          Robert
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #75
            Re: Anoressia, brutta malattia.

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            Uhmmmmmmm per tenerla in strada alle medio alte velocità però servirebbero degli alettoni (oppure gomme belle grosse)!

            Bel giocattolo comunque... giocattolo rimane però!

            Robert
            macchè giocattolo


            cmq sono anche io del parere che necessiti di una aerodinamica seria..tipo questa


            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #76
              Re: Anoressia, brutta malattia.

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              macchè giocattolo


              cmq sono anche io del parere che necessiti di una aerodinamica seria..tipo questa


              [qimg]http://www.motorcities.com/media/image/640/05E21213518840K/2005-Ariel-Atom-Honda-Powered-Street-Legal-Mini-F1-K-640.jpeg[/qimg]


              Ok così é già meglio, altrimenti non mi sarei fidato ad andate oltre i 130 km/h (in Germany s'intende... altrimenti mi bannano)!
              Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #77
                Re: Anoressia, brutta malattia.

                Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                Ok così é già meglio, altrimenti non mi sarei fidato ad andate oltre i 130 km/h
                Robert
                Beh oddio non esageriamo

                stock sicuramente non ha problemi..altrimenti la gente ammazzerebbe.


                con quasi 500cv però non saprei..forse serve..forse no

                indubbiamente io monterei "l'aerodinamica" per migliorare le prestazioni
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta

                Sto operando...
                X