Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole sportive sopra i 130Cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

    wè wè non mi parlate di fighetti che divento nà bestia ahahahah
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

      Originariamente inviato da minis Visualizza il messaggio
      chiodo???? what is chiodo?????.......

      invidia?????????? si si

      essere oggettivi in questo forum credo sia impossibile... giusto??? dimmi in che consiste l'essere chiodo per te, e da che lo deduci.....

      P.S. il prezzo della S è 23800 euro e nn 25000
      la mini è un chiodo e su questo non ci piove anzi aggiungo è un chiodo costoso e pericoloso che è peggio
      invidia............di cosa scusa?
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

        Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
        e ki te lo dice che non voglio diventare fighetto??
        boh io te lo sconsiglio..
        Se sei fighetto ti tirano le pietre.......


        Dai chiodo pericoloso no sù..
        Che è chiodo è relativo, per me và pure troppo, ma pericoloso che intendi?

        Commenta


        • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

          un fighetto come dev'essere?

          Commenta


          • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            A prescindere dalla clientela se la nuova venderà anche solo la metà di quella "vecchia" fidati che MW non ci rimette l'osso del collo
            Cmq visto che non tutti devono avere una zonda per fare lo zero/cento in 3.6sec e voglio una macchina più umana con 174cv non ha delle prestazioni tanto da chiodo
            Io la vedo "divertente il giusto"
            la mia domanda è:
            perchè spendere N € per una macchina dal telaio mediocre e dal motore inutile (infatti è proprio un motore da pug e non da BMW) quando a meno (vedi colt o corsa opc) trovo macchine nettamente migliori? (e secondo me anche + carine)
            io è questo che non concepisco.....se siamo qui per dire....a me piace la macchina da figetto perchè sono fighetto dentro allora la mini brucia tutte le ferrari di sto mondo
            se invece siamo qui per dire....nel complesso qual'è la migliore.....allora il discorso cambia.
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

              Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              la mini è un chiodo e su questo non ci piove anzi aggiungo è un chiodo costoso e pericoloso che è peggio
              invidia............di cosa scusa?
              Addirittura pericolosa?
              Si può dire tutto ma non possiamo parlar male del telaio e della sua sicurezza

              Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              la mia domanda è:
              perchè spendere N € per una macchina dal telaio mediocre e dal motore inutile (infatti è proprio un motore da pug e non da BMW) quando a meno (vedi colt o corsa opc) trovo macchine nettamente migliori? (e secondo me anche + carine)
              io è questo che non concepisco.....se siamo qui per dire....a me piace la macchina da figetto perchè sono fighetto dentro allora la mini brucia tutte le ferrari di sto mondo
              se invece siamo qui per dire....nel complesso qual'è la migliore.....allora il discorso cambia.
              -edit-

              E' vero, l'opel corsa costa di meno ... ma con 20cv in più guadagna "ben" 0.3 secondi nello zero-cento ... non sarà troppo veloce rispetto alla mini? Senza contare che la mini pesa di meno e ha il baricentro più basso

              Oltretutto opel ultimamente non sta facendo dei telai così spettacolari/sicuri, secondo me ovviamente
              Ultima modifica di Asto Delta; 14-05-2007, 19:11.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

                Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                e dal motore inutile (infatti è proprio un motore da pug e non da BMW)
                ma per favore
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  ed è cmq diverso da quello della pug
                  il motore è identico è un 6M, sulla 207 è 5M ma con potenza max 500rpm + in alto
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    il motore è identico è un 6M, sulla 207 è 5M ma con potenza max 500rpm + in alto
                    Colpa mia, mi son espresso male
                    Non ho fatto in tempo a correggere
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Addirittura pericolosa?
                      Si può dire tutto ma non possiamo parlar male del telaio e della sua sicurezza



                      -edit-

                      E' vero, l'opel corsa costa di meno ... ma con 20cv in più guadagna "ben" 0.3 secondi nello zero-cento ... non sarà troppo veloce rispetto alla mini? Senza contare che la mini pesa di meno e ha il baricentro più basso

                      Oltretutto opel ultimamente non sta facendo dei telai così spettacolari/sicuri, secondo me ovviamente
                      il telaio è quanto di peggio bmw abbia mai fatto da 20 anni a questa parte, infatti dei telai mini esistono ben 36 revision per aumentarne semplicemente la stabilità

                      la differenza di motore tra opel e mini è abissale.....una furia contro una pastosità da diesel
                      Telaio, dopo N prove in pista di Vahuxall GTC OPC e una 20ina di giri sulla Corsa OPC mi sono dovuto ricredere molto in positivo sui telai OPEL, niente a che vedere con Renault (megane e Clio) ma nettamente superiore a Mini (e aggiungo anche Civic TypeR, una vera delusione in fatto di telaio e motricità)

                      Se mai uscirà una JCW (perchè non è ancora del tutto certo che esca) da 211 cv le sospensioni sicuramente non saranno quelli della S ma subiranno una profonda rivisitazione
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X