Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole sportive sopra i 130Cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ma per favore
    si vede che non ci sei mai salito vai a farti un giro e piangi
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      si vede che non ci sei mai salito vai a farti un giro e piangi
      figurati, rido e basta visto che spali me*** praticamente su tutti i motori che non piacciono a te
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        il telaio è quanto di peggio bmw abbia mai fatto da 20 anni a questa parte, infatti dei telai mini esistono ben 36 revision per aumentarne semplicemente la stabilità

        la differenza di motore tra opel e mini è abissale.....una furia contro una pastosità da diesel
        Telaio, dopo N prove in pista di Vahuxall GTC OPC e una 20ina di giri sulla Corsa OPC mi sono dovuto ricredere molto in positivo sui telai OPEL, niente a che vedere con Renault (megane e Clio) ma nettamente superiore a Mini (e aggiungo anche Civic TypeR, una vera delusione in fatto di telaio e motricità)

        Se mai uscirà una JCW (perchè non è ancora del tutto certo che esca) da 211 cv le sospensioni sicuramente non saranno quelli della S ma subiranno una profonda rivisitazione
        e abissale? cioè fare 7.3 nello zero-cento invece di 7.5 con 20cv in più ti sembra abissale?

        Io ho guidato la mini S nuova e ti assicuro che non ho pianto affatto

        Il telaio GTC è forse uno dei più sottosterzanti mai prodotti in questi anni e non sono solo io a dirlo, probabilmente giravi con delle pressioni un pò troppo alte dietro

        Piccola curiosità, che lavoro fai? ogni volta che si parla di qualsiasi auto dici di fare giri su giri in pista beato te
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

          E la Colt CZT dove la mettete?
          E' piccola ed ha più di 130 cv....così come la fiesta ST, Polo GTI , Ibiza FR/Cupra...
          Se dovessi sceglierne una nel sondaggio sceglierei la mini.

          Commenta


          • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

            allora ricordo le differenze delle macchine prese in considerazione:

            MINI COOPER S: 1.6 CC CON twin scroll, 175 cv e 7.1 (qualcuno dice 6.9) da 0-100, vel max 220 km\h 0-1000 27.30

            clio rs: 2.0 cc aspirato, 200 cv, 6.9 (qualcuno dice 7.75) 0-100 vel max 212.8 0-1000 28.61

            le altre nn si sa ancora, in quanto nn fatte ancora prove.....

            su una nota rivista sono state messe a confronto e ne è uscito che la mini sta a vanti alla clio..... però la guidava un fighetto....sarà per quello
            Ultima modifica di minis; 14-05-2007, 19:46.

            Commenta


            • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

              G punto abarth eventualmente con kit della casa 185 cv bel giocattolino , come seconda opel corsa opc192 cv.
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                e abissale? cioè fare 7.3 nello zero-cento invece di 7.5 con 20cv in più ti sembra abissale?

                Io ho guidato la mini S nuova e ti assicuro che non ho pianto affatto

                Il telaio GTC è forse uno dei più sottosterzanti mai prodotti in questi anni e non sono solo io a dirlo, probabilmente giravi con delle pressioni un pò troppo alte dietro

                Piccola curiosità, che lavoro fai? ogni volta che si parla di qualsiasi auto dici di fare giri su giri in pista beato te
                molte volte sono in inghilterra per lavoro vicino a un simpatico autodromo, per la precisione brands hatch (non so se conosci) e molti dipendenti della ditta in cui vado in pausa pranzo invece di mangiare vanno a farsi giretti in pista (e naturalmente scrocco)
                Sottosterzante? Si forse per la velocità, ma niente di così trascendentale rispetto a quello che vuoi far credere te (mi sa che non hai mai guidato un auto sottosterzante, prova a camminare parecchio con la Focus RS o con la 207 GT)

                Il 1.6 mini è un pianto (per non parlare di quello della 207 GTi che per altro ha un cambio vergognoso) ....... poco grintoso,molto pastoso e appena arrivato un po' più in alto la spinta finisce , l'unica cosa buona è il cambio ma peccato che debba stare dietro ad un motore inutile. Te non hai mai guidato ne Astra OPC, ne Corsa OPC ne Colt CZT vero? si vede da come ne parli
                Ultima modifica di Il Megane coach; 14-05-2007, 20:16.
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  figurati, rido e basta visto che spali me*** praticamente su tutti i motori che non piacciono a te
                  ma te hai mai guidato un auto con quel motore?
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

                    la pecca della colt a mio avviso è l'estetica...nn se puo proprio guardare...traspare zero sportività...mi sembra un idea + che un auto sportiva..
                    puo esser anche la migliore in pista ma nn la comprerei mai e poi mai...han toppato completamente sotto l'aspetto estetico...

                    Commenta


                    • Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

                      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      la pecca della colt a mio avviso è l'estetica...nn se puo proprio guardare...traspare zero sportività...mi sembra un idea + che un auto sportiva..
                      puo esser anche la migliore in pista ma nn la comprerei mai e poi mai...han toppato completamente sotto l'aspetto estetico...
                      ho capito ragazuoli
                      ma stiamo su elaborare non su "non solo moda" cazzarola
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X