Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole sportive sopra i 130Cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

    votato la GPunto mi sembra la meno peggio tra quelle elencate,almeno esteticamente, già la Sport 130 è molto carina, sopratutto se bianca! fuori sondaggio mi piace molto la Swift, aspirato cattivello comunque un "vecchio" Clio Rs da 7-8000 euro di valore dà una pista tremenda a questi pachidermi da 1300 e passa chili con prezzi da finanziamenti decennali ciao
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

    Commenta


    • #52
      Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

      Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
      votato la GPunto mi sembra la meno peggio tra quelle elencate,almeno esteticamente, già la Sport 130 è molto carina, sopratutto se bianca! fuori sondaggio mi piace molto la Swift, aspirato cattivello comunque un "vecchio" Clio Rs da 7-8000 euro di valore dà una pista tremenda a questi pachidermi da 1300 e passa chili con prezzi da finanziamenti decennali ciao
      come non quotarti...se mi devo prendere un auto seria sopra i 130 cv queste qua non le guardo nemmeno...pietose...tutte...
      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
      4XX HP

      Commenta


      • #53
        Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

        Originariamente inviato da Zinzo Visualizza il messaggio
        iniziamo a parlare male delle plastiche della Mini? no dai.. siamo magnanimi
        Secondo me tu, come tanti altri che parlano, neanche l'hai mai vista una mini
        Ed è pure inutile parlare di fighetti quando si parla oggettivamente di una macchina.

        La nuova, anche se più brutta, fa le scarpe un po a tutte..rispetto alla vecchia, pecca un pochino per quanto riguarda il feeling alla guida, lo sterzo è leggermente meno diretto e comunicativo.. però a livello di freni e sospensioni è superiore.
        Per non parlare del motore che tecnologicamente è un gioiello, anche se un pochino fragile a quanto pare..
        Il cambio mi pare sia sempre un getrag come sulla mia..
        Comunque con 25k€ e spicci ci metti come optional l'autobloccante e basta..e stai apposto.

        Commenta


        • #54
          Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

          Ma una Colt CZT?
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #55
            Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

            Pure la colt...
            Con due cosette vola quella macchina..
            Peccato per la linea che non è proprio il top..troppo monovolume

            Commenta


            • #56
              Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

              Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
              Pure la colt...
              Con due cosette vola quella macchina..
              Peccato per la linea che non è proprio il top..troppo monovolume
              Nascono un pò tutte così inutile dispiacersi ormai

              cmq:
              Grande Punto Abarth -> non è ancora uscita finchè non esce non la voterò da nessuna parte, naturalmente ho grandi aspettative.

              Mini Cooper S -> a mio avviso la migliore, ottimo rapporto peso/potenza [considerando il trend delle auto odierne a pesare sempre più], carina da vedere [rispetto anche alla seria precedente] e da guidare è davvero divertente merito anche del motorello che ha sotto ... davvero riuscito secondo me!

              Opel Corsa OPC -> non adoro molto i telai Opel/OPC, può avere anche 400cv ma non la prenderei mai.

              Peugeot 207 GTI -> forse la più "obesa" di tutte oltre a non piacermi moltissimo esteticamente.

              Renault Clio RS -> è completamente snaturata rispetto alla versione precendete.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #57
                Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

                ma una colt czt???? dov'è? manca nel sondaggio!!
                Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                that I'd get caught up when the rage in me subsides.

                Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                It's the first time to meet somebody like you
                in my life time

                Commenta


                • #58
                  Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

                  Cooper S, mi ha sempre attirato come macchinetta sportiva.
                  Infinite possibilità di personalizzazione, motore potente, tenuta di strada elevata. Un po' troppo trendy ma carina.
                  Seconda metterei la punto, ma il condizionale è d'obbligo perchè deve ancora uscire.

                  Le altre ultime a parimerito.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

                    Originariamente inviato da Zinzo Visualizza il messaggio
                    iniziamo a parlare male delle plastiche della Mini? no dai.. siamo magnanimi
                    mai sentito di mini che cadessero a pezzi almeno questo è da ricoscere è pur sempre una bmw...little bit information...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Piccole sportive sopra i 130Cv

                      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                      mai sentito di mini che cadessero a pezzi almeno questo è da ricoscere è pur sempre una bmw...little bit information...
                      Mmmmm non condivido, ho avuto due amici con la "vecchia mini" e fidati che per il costo che aveva di qualità certificata BMW c'era ben poco

                      Quella nuova invece l'ho usata un giorno e porcaccia la differenza [in meglio] di qualità si vede parecchio, pur essendo uscita da pochissimo

                      Tanto per dire, la serie prima non la prenderei mai ... quella nuova si
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X