Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

    Originariamente inviato da Mini Tuning Visualizza il messaggio
    Ma scusa ancora producono i ricambi per una makkina uscita di produzione 15 anni fa?
    mi sembra ovvio che li producano ancora, sennò ogni volta che una macchina esce di produzione i proprietari di quella vettura che fanno, la buttano?

    Vai tranquillo, ricambista o anche ebay si trovano senza alcun problema
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #22
      Re: Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

      Originariamente inviato da Mini Tuning Visualizza il messaggio
      Al club dicono di si...
      magari gli puoi chiedere che cosa puoi fare per prevenire, e in caso succeda che cosa prendere come ricambi, qualcosa che sia più resistente

      Insomma fatti consigliare dagli esperti di quella vettura, io ho un vecchio 8v sempre Opel ma ha altri problemi quindi non ti so aiutare su questo
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #23
        Re: Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

        Ok adesso chiedo... cmq per i freni terrò a mente quelli anteriori della Calibra, mi hai convinto (oltretutto la Calibra è dopo la Supra il mio "carrettone" preferito, se fosse ancora in commercio la cercherei usata di dieci anni ma quelle poche che ci sono eran troppo vekkie...).

        Cmq adesso adesso ho dovuto lasciare la Tigra a mio padre (per stasera però ce l'ho ) e ho guidato la Punto 1.2 di mia madre...

































































































        senza offesa per chi ha la Punto...
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

        IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

        Commenta


        • #24
          Re: Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

          ciao sono tullio da palermo ho un'opel tigra 1.6 16 v ieri ho montato lo scarico ed ho levato il catalizzatore perchè era completamente otturato!!!faceva prorpio schifo!cmq la macchina va bene!!ora avevo intenzione di montare un filtro sportivo(non quello a pannello)ma leggevo da qualche parte qui nel forum che molti ragazzi hanno avuto dei problemi in quanto montando questo tipo di filtro la macchina ha perso cavalli perchè aspirava aria calda!mi sapete dare qualche consiglio o spiegarmi bene questo fatto?e poi vorrei fare andare la macchina ancora meglio che modifiche posso fare??

          Commenta


          • #25
            Re: Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

            mega fatti un giro qui avrai un sacco di risposte....

            il filtro rende se l'auto nn è originale il diretto dici vero? deve pescare aria fredda nn calda del motore perciò ingegnati..chiedi nel tigraclub.....

            x fare andare la makkina ancora meglio dipende dai tuoi soldi...chiedi sempre nel club o a un preparatore....
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #26
              Re: Modifiche per Opel Tigra 1.6 16v '97

              ti ringrazio!cmq per quanto riguarda qualche modifica girando su internet sono andato sul sito della protoxide e ho visto che fanno per la tigra un kit che la rende turbo!ovvero il kit comprende turbina,collettori,ecc!ma è efficace??costa molto intorno alle 1500 euro e onestamente prima di comprarlo onestamente ci penserei due volte!sono sempre soldi

              Commenta

              Sto operando...
              X