Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risalire al proprietario tramite la targa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: risalire al proprietario tramite la targa

    Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
    "Sparare idiozie pur di parlare"

    Non esiste persona al mondo con le stesse impronte digitali, ma neanche una... Libero di cercare.

    Forse al massimo quelle mie e quelle di mio fratello gemello sono simili, ma rimangono fondamentalmente diverse.
    si sente che sei dell 89 ... sta tranquillo

    puo benissimo capitare che il software sbagli ..

    certo, la mia è un idea un po pessimistica e grottesca... questo me lo puoi dire

    Commenta


    • #32
      Re: risalire al proprietario tramite la targa

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      ci sono truffatori che se vedono in giro macchine ammaccate fanno la foto al danno,prendono i dati assicurativi dal tagliandino che si mette sul prabrezza,vanno all'aci e risalgono al propietario,compilano un finto cid con dati e firma falsa dandosi il 100% della ragione e li mandano all'assicurazione....

      di solito le assicurazioni fanno il controllo incrociato con l'altra assicurazione....di solito xo'...
      Chi lo fa è solo un povero cretino perchè basta una querela per falso: anche il perito grafico più sprovveduto verificherebbe subito la non autenticità della firma e il tizio si becca senza dubbio una bella condanna penale!

      Commenta


      • #33
        Re: risalire al proprietario tramite la targa

        Originariamente inviato da Zinzo Visualizza il messaggio
        si sente che sei dell 89 ... sta tranquillo

        puo benissimo capitare che il software sbagli ..

        certo, la mia è un idea un po pessimistica e grottesca... questo me lo puoi dire
        Anche se il software per le impronte digitale sbagliasse (mai visto in quasi 10 anni di servizio), in fase di giudizio qualsiasi perito potrebbe verificare "a occhio", quindi il problema non si pone..

        Commenta


        • #34
          Re: risalire al proprietario tramite la targa

          Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
          Chi lo fa è solo un povero cretino perchè basta una querela per falso: anche il perito grafico più sprovveduto verificherebbe subito la non autenticità della firma e il tizio si becca senza dubbio una bella condanna penale!
          a meno che tu già nn tieni d'occhio la persona in questione e ti sei procurato la sua firma da qualche documento... certo, casi assurdi

          Commenta


          • #35
            Re: risalire al proprietario tramite la targa

            Una firma riprodotta, anche bene, viene beccata subito; addirittura sui documenti si può verificare quali parti sono state aggiunte dopo, magari anche dalla stessa persona (caso tipico visto negli esami dei testamenti olografi).
            Non credo che per un cid, poi, ci si rivolga a professionisti dotati di apparecchiature e "arte" adatti.

            Commenta


            • #36
              Re: risalire al proprietario tramite la targa

              Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
              Una firma riprodotta, anche bene, viene beccata subito; addirittura sui documenti si può verificare quali parti sono state aggiunte dopo, magari anche dalla stessa persona (caso tipico visto negli esami dei testamenti olografi).
              Non credo che per un cid, poi, ci si rivolga a professionisti dotati di apparecchiature e "arte" adatti.
              bo non so.. nn me ne intendo spero solo che nn capiti mai a me xè sennò li strozzo

              Commenta


              • #37
                Re: risalire al proprietario tramite la targa

                Certo, meglio evitare

                In ogni caso solo uno sprovveduto/idiota ci proverebbe perchè finirebbe condannato per falso visto che la prima cosa che chiunque farebbe, sapendo di non aver messo quella firma, sarebbe quella di procedere penalmente contro il cretino che poi, alla fine, dovrebbe pure pagarti danni esistenziali e morali.

                Commenta


                • #38
                  Re: risalire al proprietario tramite la targa

                  si chiama visura al pra

                  Commenta


                  • #39
                    Re: risalire al proprietario tramite la targa

                    Originariamente inviato da Zinzo Visualizza il messaggio
                    si sente che sei dell 89 ... sta tranquillo

                    puo benissimo capitare che il software sbagli ..

                    certo, la mia è un idea un po pessimistica e grottesca... questo me lo puoi dire
                    Per la questione software ha risposto Alfone.

                    Per il resto, si era semplicemente grottesca, ho esagerato.
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.



                    La testa, mi fa male la testa...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: risalire al proprietario tramite la targa

                      Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                      Anche se il software per le impronte digitale sbagliasse (mai visto in quasi 10 anni di servizio), in fase di giudizio qualsiasi perito potrebbe verificare "a occhio", quindi il problema non si pone..
                      lavori lì? ok via, andrò in municipio a farla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X