annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
    no no, la mia nn ha l'esp, ma nn guido solo la mia,nn è l'unica che abbiamo in famiglia e cmq mi capita spesso di guidare anche altre auto. la mia posso dire che ha giusto l'indispensabile.l'esempio dell'esp era perche ogni volta che si parla arriva qualcuno convinto di essere l'unico guidatore esperto d'italia, e che tutti gli altri riescono a guidare solo perche ci sono gli ausili elettronici... ecco perche ho fatto quel discorso, ma nn era rivolto a te denwis..
    in ogni caso, per quello che riguarda me nn ho mai avuto problemi con la tenuta e con la frenata, la mia è l'ultimo modello della prima serie, forse sono stati fatti degli accorgimenti sulle dotazioni. forse chi se ne lamenta aveva i primissimi prototipi di abs... nn so, io mi trovo bene e in diversi anni che ho quest'auto l'abs sara entrato si e no in funzione 2/3 volte. poi questo è quello che posso dirti per esperienza personale. e ripeto, sicuramente su pista, con assetto e freni fiat, con abs e cose varie fa cagare, ma per la città va benissimo, ma i avuto un problema e mai pregato dio per una curva presa troppo veloce, l'auto ha sempre fatto il suo dovere...
    si si pr la città si...cmq la punto prima serie non è un drago come assetto...ce ne vogliono di accorgimenti per farla tenere...sono in molto a lamentarsi della tenuta specia sulla gt...ma queste penso non siano novità nemmeno per te giusto?

che ne pensi della mia idea sui limiti che avevo scritto precedentemente?
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

no no, sono coscentissimo delle bassa tenuta della punto, infatti nn la guido come fosse una ferrari perche mi amazzerei, pero pian pino ho imparato i suoi limiti e la guido con la testa, quando guido altre auto le guido ogniuna in maniera diversa cosi come guido diversamente moto e scooter. immagino che la gt se aveva lo stessoa ssetto della mia nn fosse sicura, visto che la mia che ha 85cv nn è certo il massimo... immagino quella...

l'idea che dici tu è buona, ma diaciamo che deve essere tutto un fatto di testa.... appoggio molto quella di roby2000ts che parlava di un simil "foglio rosa" prolungato, in cui un neop guida auto grosse con il genitore, e quello sarebbe sicuramente il modo migliore mper imparare a guidare, io la scuola guida l'ho fatta cosi, con mio padre, di lezioni en ho fatte il minimo di legge ma gia sapevo guidare l'auto...
      pero il problema ripeto è sempre la testa....

adesso non ho ben chiara queli siano le auto che rientrerebbero nella riforma, ti faccio un esempio, in casa abbiamo una nuova ypsilon 1.2 8v. rientrerebe nella riforma? perche in tal caso, posso dire che nn è affatto un'auto disononrevole, anzi, va piu che bene... oppure è definita troppo per la riforma?

Commenta

isogna fare il rapporto.... 55/60 kw per tonnellata

poi non so se abbiano alzato il limite...
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

una ypsilon 1.2 8v penso proprio che rientri nei limite, se no che casso può guidare un neo patentato??
          C4 CLUBClicca!

Commenta

che palle vorrei vedere una lista di auto per farmi un'idea.... nn ho idea di quanto cavolo pesi la mia auto....
            cmq se anche la ypsilon che ho io rientra, la posso definire un'auto che va piu che bene, sia per un neopatentato che per una famiglia, l'unico punto debole, è il bagagliaio...

Commenta

azzzzzzzzzzzz

mi sa che c è un coglione un eretico un terrorista un pirata e.... c è anche MAURI

ciao ragazzi ma facciamo approvare questa legge????

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                una ypsilon 1.2 8v penso proprio che rientri nei limite, se no che casso può guidare un neo patentato??
                Non so sai...
                Perchè bene o male ci rientrano solo auto diesel nella riforma...
                Basta vedere che la Fiesta 1.4 TDCI si può guidare e la 1.2 benza no...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

vabbe posso capire mettere limitazioni che impediscano di guidare auto come una bmw una delta o cmq auto che abbiano un motore che richiede una certa pratica, pero delle semplici utilitarie alla fine non hanno nulla in piu di quello che puo avere una (perdonatemi sn a corto di fantasia) vecchia panda o una 600, tranne il fatto che un'auto come una ypsilon è infinitamente piu sicura di una vecchia carriola...

Commenta

Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                    vabbe posso capire mettere limitazioni che impediscano di guidare auto come una bmw una delta o cmq auto che abbiano un motore che richiede una certa pratica, pero delle semplici utilitarie alla fine non hanno nulla in piu di quello che puo avere una (perdonatemi sn a corto di fantasia) vecchia panda o una 600, tranne il fatto che un'auto come una ypsilon è infinitamente piu sicura di una vecchia carriola...
                    Infatti non capisco perche' le utilitarie a benzina noi che forse avremo la limitazione non le potremo guidare...insoma, benza o diesel sempre motori piccoli sono...
                    Anche perche' se vorro' prenderla o no una macchinina, la vorrei benzina visto che non conviene piu' comprare i diesel...
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      NON AZZARDARTI A DIRE UNA COSA DEL GENERE QUI DENTRO!!!

Minimo ti danno del coglione,dell'eretico,del terrorista e del pirata del volante.

Cioè lo so che è vero,ma QUI DENTRO non si può dire,visto che siamo nel forum del perbenismo e delle auto fatte per chi non sa guidare.

Ok,è il forum del perbenismo...non ti piace?e chi ti trattiene?vai pure e che il signore sia con te.

scherzi a parte,se pensi che io non sappia frenare sul bagnato ti sbagli di grosso.
                      RICCIO COME BACK

Commenta

Sto operando...
                      X