annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio
    Uno che scrive una cosa del genere è un coglione per forza.
    io incomincerei a moderare i termini
    New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

uno che offende un altra persona non dico che è... cioè ma non siete capaci di esprimere le vostre idee senza offendere???

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      i limiti sono inutili...se uno vuole correre ed è obbligato a prendere una 1.4 mettiamo, ci mette una turbina e via...ormai oggi l'elaborazione è una cosa diffusa! per esempio della vecchia toledo si può portare la TDI 90cv...come un niente si può portarla a 115-130cv come gli altri motori TDI identici in cilindrata..
      il bello è che parlate di velocità ecc...e poi almeno l'80% del forum è per le elaborazioni motoristiche e inorridisce a un'auto elaborata di estetica utile solo per le passeggiate...

ah bhe la mia macchina la uso spesso, io punto all'estetica... quindi parlo pure di limiti...
      poi se uno ha la passione per il motore.. bhe la gente che ha testa sa che il motore pur essendo elaborato non può essere sfruttato per strada...
      la cosa migliore sono gli speed day a monza che danno l'opportunità di sfogarsi a chiunque... e andrebbero usati solo li o comunque in gare REGOLARI (rally ecc) i motori e quindi la loro velocità
      Toretto's Team Member # 38_Citroen C1 Black Panthere... Pure Pink Style!!

--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ - SOCIA #19<---
      Don't Call Me Baby!

c1club.forumcommunity.net venitemi a trovareeeee

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
        io incomincerei a moderare i termini
        Ho usato lo stesso che ha usato l'utente in questione, niente di più, niente di meno.

EDIT: Non ho alcuna intenzione di offendere nessuno, non la conosco e non mi interessa offendere, dato che è cosa che non ho mai fatto in questo forum.
        La frase, serviva per rendere l'idea senza uscire troppo dal frangente proposto.
        Ultima modifica di HardTechno; 13-03-2008, 21:41.

Commenta

Ho usato lo stesso che ha usato l'utente in questione, niente di più, niente di meno.
          si ma usarlo in generale è un conto, usarlo contro una persona è un altro...
          diamoci una calmata che il rispetto è alla base di tutto!!!
          Toretto's Team Member # 38_Citroen C1 Black Panthere... Pure Pink Style!!

--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ - SOCIA #19<---
          Don't Call Me Baby!

c1club.forumcommunity.net venitemi a trovareeeee

Commenta

ma chi ti credi di essere, apparte che hai 1 solo anno in +
            ha ragione, e pensa che al TG1 poco tempo fa hanno fatto un servizio su uno grande (35 anni) che aveva investito una persona...morta
            e dopo poco tempo (2 mesi) è tornato in strada con la patente apposto e quel povero cristo intanto è andato all'altro mondo...
            ha dichiarato che su non so quanti km che fa al giorno, può capitare di fare un incidente...io non lo approvo anche xk dopo 2 mesi la patente...altro che quei provvedimenti di arresto e 7000€ di multa

cioé è una fatalità, una cosa bruttissima..ma può capitare e a tutti, anche al più esperto...
            Tu scrivermi niente e non quotarmi.
            Sei troppo stupido per farlo e non ho tempo da perdere con gente come te.
            Se vuoi rompere i maroni fallo agli altri.

Commenta

Originariamente inviato da kim_C1_ Visualizza il messaggio
              si ma usarlo in generale è un conto, usarlo contro una persona è un altro...
              diamoci una calmata che il rispetto è alla base di tutto!!!
              Non l'ho usato con una persona. Se avessi voluto offendere le avrei scritto "Tu sei una cogliona". In ogni caso non vedo a che pro.

Mettiamo da parte questo orgoglio sessista che non fa altro che portare OT e Flame a questa interessante discussione dove il maggior esponente è una persona del calibro di LupoMannaro.

Commenta

Io sarei una cogliona ??? E perche' mi ricambi, ti senti chiamato in causa ? Io ho scritto, NON SIAMO TUTTI COGLIONI NOI 18ENNI. Ora dimmi, ti ho offeso ?
                Perche, a te non potrebbe succedere che domani schiacci qualcuno mentre guidi ? Tu sei intoccabile ? Eh ?
                Puo' succedere a CHIUNQUE !!!
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Non l'ho usato con una persona. Se avessi voluto offendere le avrei scritto "Tu sei una cogliona". In ogni caso non vedo a che pro.

Mettiamo da parte questo orgoglio sessista che non fa altro che portare OT e Flame a questa interessante discussione dove il maggior esponente è una persona del calibro di LupoMannaro.
                  chissà xk ad attaccarmi è sempre qualcuno che ha una macchinetta...ti piacerebbe vero? dajeee
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                    Io sarei una cogliona ??? E perche' mi ricambi, ti senti chiamato in causa ? Io ho scritto, NON SIAMO TUTTI COGLIONI NOI 18ENNI. Ora dimmi, ti ho offeso ?
                    Perche, a te non potrebbe succedere che domani schiacci qualcuno mentre guidi ? Tu sei intoccabile ? Eh ?
                    Puo' succedere a CHIUNQUE !!!
                    Io non mi sento chiamato in causa, è una discussione pubblica ed hai scritto una stronzata. Ho avuto il piacere di fartelo notare.
                    Togli quel capslock piuttosto che è molto fastidioso: si può parlare lo stesso.

Ad ogni modo no, non può succedere che domani schiaccio qualcuno mentre guido, non sento la necessità di fare lo stronzo per strada e far vedere quanto sono fico con la mia patente nuova-nuova. Se capiterà, e spero vivamente di no, non sarà colpa mia.
                    Non ho più voglia di discutere con te che parli per luoghi comuni con frasi fatte e molto idiote, parla pure con lupomannaro.

chissà xk ad attaccarmi è sempre qualcuno che ha una macchinetta...ti piacerebbe vero? dajeee
                    Ancora con sta storia delle macchine?

Certo che sei proprio un bimbominchia eh. Ma secondo te mi metto a leggere ogni volta che macchina ha la gente prima di rispondere?
                    Guarda che ho messo "Ford Nuova Fiesta" perchè è la mia e la sto pagando a rate per mia volontà a mio padre, e se la ritieni una macchina di merda me ne fotto, almeno non sono un viziatello con la segatura nella scatola cranica come te.
                    Non ho bisogno di scriverti tutte le macchine che abbiamo in famiglia che tra l'altro, alcune risultano migliori del Bmw che tanto vai a sbattere in faccia alla gente.

Cresci un po' Capitan Sega!
                    Ultima modifica di HardTechno; 13-03-2008, 21:52.

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                      Anche tu che hai 28 anni potresti uccidere due pedoni e tre passeggeri...come anche un 50enne...ed un settantenne. Sono cose che possono succedere. Al 18enne, al 30enne, e cosi' via...non siamo per forza tutti dei coglioni noi 18enni !!!!
                      nn è cattiveria....ma le statistiche dicono che la maggior parte degli incidenti per eccesso di velocità sono fatti da ragazzi con meno di 22 anni.....fatti 2 conti....

certo la fatalità può capitare....ma come mai capitano sempre a neopat?....

sarà un caso?......

io le mie cazzate le ho fatte....incidenti per colpa mia per fortuna mai.....

ti dico con certezza però che con 10 anni di patente certe stronzate che facevo da ragazzino ora nn le farei mai e poi mai......l'esperienza serve a questo
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                      X