Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto VS Stipendio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Auto VS Stipendio

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    mi hanno detto che a Lugano ci sono ottimi centri per "disintossicarsi"...

    ma te li sconsiglio (finchè ti puoi permettere la Lotus... non ci sono problemi ).

    ... e pensa che al termine del leasing, riscatto la macchina (23'000 Euro) e stavo pure pensando di mettergli il compressore, lo so che sono incontentabile (sono proprio malato)!

    Certo che bisogna dire che faccio "i salti mortali" per mantenere il mio parco macchine... però la vita é una sola!

    Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #22
      Re: Auto VS Stipendio

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      ...stavo pure pensando di mettergli il compressore, (sono proprio malato)! :


      cmq non la chiamerei malattia... ma passione.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #23
        Re: Auto VS Stipendio

        Nel mio caso per la mia carretta ho speso meno di uno stipendio... Costa più in spese di mantenimento che non di acquisto iniziale...
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #24
          Re: Auto VS Stipendio

          si vede che guadagni se puoi mantenerti un "parco macchine"

          Commenta


          • #25
            Re: Auto VS Stipendio

            Per quanto mi riguarda, io non ricevo ancora uno stipendio, i miei non hanno sganciato una lira, così come altri miei parenti/amici/ecc, però la mia bella Panda mi è arrivata tra le mani...
            Indovinate come... (un aiutino: non è stato un bel modo per ricevere soldi, anzi ...niente di illegale, ovviamente)
            P A R I T U R - P A X - B E L L O

            Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

            Commenta


            • #26
              Re: Auto VS Stipendio

              Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
              Per quanto mi riguarda, io non ricevo ancora uno stipendio, i miei non hanno sganciato una lira, così come altri miei parenti/amici/ecc, però la mia bella Panda mi è arrivata tra le mani...
              Indovinate come... (un aiutino: non è stato un bel modo per ricevere soldi, anzi ...niente di illegale, ovviamente)
              hai venduto il ...

              scherzo
              com io ancora non lavoro ma nonostante la passione sfrenata per l'auto penso che bisogna mettere sempre da parte qualcosa, e piuttosto andrei di macchina usata...

              Commenta


              • #27
                Re: Auto VS Stipendio

                Già, ci sono altre priorità nella vita..
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #28
                  Re: Auto VS Stipendio

                  Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
                  hai venduto il ...

                  scherzo
                  com io ancora non lavoro ma nonostante la passione sfrenata per l'auto penso che bisogna mettere sempre da parte qualcosa, e piuttosto andrei di macchina usata...
                  Non credo proprio: il mio è chiuso ermeticamente tranne quando deve far uscire qualche parte poco gradita ai nasi....
                  L'auto l'ho pagata, ma con soldi...."dolorosi"...
                  P A R I T U R - P A X - B E L L O

                  Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Auto VS Stipendio

                    Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                    Non credo proprio: il mio è chiuso ermeticamente tranne quando deve far uscire qualche parte poco gradita ai nasi....
                    L'auto l'ho pagata, ma con soldi...."dolorosi"...
                    Ti sono venuti addosso e ti hanno pagato i danni fisici??
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Auto VS Stipendio

                      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      Ti sono venuti addosso e ti hanno pagato i danni fisici??
                      io sto ancora pagando sigh sigh
                      http://www.206world.com/il mio compito.....abbattere tutte le mini

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X