Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma come c...avolo guidi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ma come c...avolo guidi!!!

    Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    Infatti, ma la svizzera non era mica il paese più civile del mondo?
    è pur sempre molto vicino all italia.......

    Commenta


    • #22
      Re: Ma come c...avolo guidi!!!

      Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
      a me in rotatoria. stavo nella corsia a dx e uno nella sx. ma come che andavo un po + veloce di lui questo si incazza mi viene dietro e mi stringeva verso dx (già in una strada ad una corsia) se nn frenavo mi sfalciava la fiancata. cmq lui dalla corsia sx usciva direttamente in quella uscita, io invece ero già in corsia dx.
      Anche a me succede sempre in quel modo!!!..la gente si mette sempre sulla corsia di dx e poi stringe senza guardare una mazza!!!io accellerò sempre e nn li faccio passare!!!se qualcuno mi da qualche botta lo lascio li in terra!!!guarda!!io lavorerei con qulche ditta,e guidare un furgone,solo x andare addoso alla gente che nn è capace ad andare x strada!!tanto il torto lo hanno gli altri!!!cosi prendo pure i soldi dell'assicurazione !!!!!!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Ma come c...avolo guidi!!!

        Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
        il "ti faccio licenziare" rientra nel mio repertorio... fa troppo cagare sotto se detto seriamente

        Sappi che lo "psyco" in questione ha rischiato veramente un bel po', non sono tipo da restare calmo ma visto che già una volta sono stato chiamato nell'ufficio del direttore perché ho risposto male ad uno con targhe portoghesi che oltretutto aveva pure torto, ora cerco di restare calmo,comunque se crede di avermi spaventato si sbaglia di grosso... certi "fessacchiotti" me li mangio a colazione, mi ha fatto talmente incazzare che prima di avere ancora il ritmo cardiaco normale (avevo tanta adrenalina in circolo da poter trainare un camion a rimorchio coi denti da quanto ero inferocito) ci sono volute parecchie ore, meglio per lui che non mi ricapiti tra i piedi... sono troppo buono, si sarebbe meritato un bloccaggio cattivo e di essere spaventato per bene, non sono grosso ma se schizzo di nervi meglio starmi decisamente alla larga!

        Ti consiglio di non venirmi mai a dire quella frase perché se per una volta l'ho lasciata correre (a malinquore), la prossima volta, anche a costo di perdere veramente il lavoro quella persona... come avrai notato sono ancora incazzato quando ci ripenso, odio in maniera viscerale i bastardi che si credono di essere chissachi, e non me ne frega un beneamato se é figlio di tizio o di caio!

        Robert


        P.S. Se conosci lo "psyco" in questione (visto che pare usiate la stessa frase per rompere i coglioni alla gente) digli che stavolta gli é andata bene la prossima volta il "ti faccio licenziare" glielo faccio rimangiare!
        Ultima modifica di Pilotone68; 18-05-2007, 22:59.
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #24
          Re: Ma come c...avolo guidi!!!

          belin... vorrei trovarlo io uno che mi dicesse: "ti faccio licenziare !!!".

          prima però mi deve trovare il lavoro ...
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #25
            Re: Ma come c...avolo guidi!!!

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            belin... vorrei trovarlo io uno che mi dicesse: "ti faccio licenziare !!!".

            prima però mi deve trovare il lavoro ...


            Ta se propri un bambela... nel senso buono della parola!

            Guarda che non é simpatico lavorare come fattorino, farsi 80 km al giorno tutti avanti e indietro dalla ditta a Lugano in stradine di città trafficate e con un sacco di gente che non sa neanche da che parte si inizia a saper andare in macchina... e le cose peggiorano di giorno in giorno, se poi aggiungi il fatto che loro possono insultarmi (sempre senza un reale motivo) ma io (per ordine dei miei capi) non posso ribattere... arrivo a fine giornata che sono a pezzi, fisicamente e moralmente!

            Ma porca la miseriaccia non posso farmi una bella vincita di quelle che ti cambia la vita, darei anche il 10% in beneficienza (divisa per i vari enti benefici ovviamente)... che lavoro di... peccato che non riesco a stare rinchiuso in ditta altrimenti cercherei di farmi cambiare lavoro!

            Robert
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #26
              Re: Ma come c...avolo guidi!!!

              A-Con aria molto calma,gli dicevi,ho una pistola nel cruscotto la porto sempre con me,se mi fai licenziare io ti licenzio dalla vita...

              B-ti fermavi in modo che lui non potesse scappare gli sbattevi il crick sul cofano e dicevi,"ho perso il lavoro!!!!!!!!Non ho + un cazzo da perdere ora ti ammazzo"

              C-mi fa licenziare????Wow dovrò trovare 1 altro lavoro per pagare il serial killer che ho in leasing

              D-ma lo dici pure a mamma=??????????

              E-mi licenzi?????Ok ti devo ammazzare adesso o dopo????

              Commenta


              • #27
                Re: Ma come c...avolo guidi!!!

                Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                A-Con aria molto calma,gli dicevi,ho una pistola nel cruscotto la porto sempre con me,se mi fai licenziare io ti licenzio dalla vita...

                B-ti fermavi in modo che lui non potesse scappare gli sbattevi il crick sul cofano e dicevi,"ho perso il lavoro!!!!!!!!Non ho + un cazzo da perdere ora ti ammazzo"

                C-mi fa licenziare????Wow dovrò trovare 1 altro lavoro per pagare il serial killer che ho in leasing

                D-ma lo dici pure a mamma=??????????

                E-mi licenzi?????Ok ti devo ammazzare adesso o dopo????


                Miiiiiii ma come sei cattivo... francamente se mi avesse detto qualcosa di più offensivo tipo Fig. d. put. non me ne sarebbe sbattuto un beneamato e gli avrei rotto il faccione, con una stronzata da "fighetto figlio di papà" come "ti faccio licenziare" mi ha solo fatto incazzare come una bestia ma sapendo che senza dire balle in ditta non avrebbe potuto far nulla... inoltre nel luogo dove é successo ci sono almeno 3 o 4 videocamere quindi avrei fatto prendere i filmati dal mio avvocato ed avrei agito legalmente contro di lui per guida pericolosa, falsa testimonianza, perdita di guadagno e chi più ne ha più ne metta, gli avrei tolto pure le mutande (Bleah che schifo)!
                Li odio i fighetti figli di papà che si fanno tanto grandi con gli altri... ho avuto amici anche tra i "figli di papà" ma non erano t.d.c. come il tizio in questione... poi magari é un semplicissimo "cretinetti" che non ha neppure mezza conoscenza... bah che gentaglia del c...avolo che c'é sulla faccia della terra!
                Robert


                P.S. Di armi in casa ne ho sempre avute (é un diritto sancito dalla Costituzione Elvetica) ma non le ho mai utilizzate per fare "vendette", anche se sbotto sul momento sono una personcina a modo, non "accopperei" mai nessuno... a meno che non tocchi la mia famiglia, allora fatti il segno della croce e raccomandati a Dio perché o finisci in galera per milioni di anni o... sono c...avoli tuoi!
                Ultima modifica di Pilotone68; 19-05-2007, 08:27.
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #28
                  Re: Ma come c...avolo guidi!!!

                  Lasciate perdere, non ne vale la pena..e poi spuntano come i funghi i deficenti...non si possono debellare: se hanno pure il coraggio di mettersi dietro a due blindate delle scorte (con lampeggianti accesi) in autostrada a sfanalarti a 160 con la pretesa di mettersi in mezzo al dispositivo di Polizia in atto solo per fare vedere all'amichetta che hanno seduta accanto che loro sono tosti, figuratevi se tollerano "oltraggi" da altri...
                  P.S. il deficente in questione, dopo aver tentato di infilarsi a destra, con 2 ruote parzialmente in corsia di emergenza, ha desistito solo quando ha visto la canna dell' M12 venir fuori dall'auto dietro che aveva affiancato...lui si sarà cagato sotto...e pure noi che pensavamo all'attentato...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ma come c...avolo guidi!!!

                    c'è nè di gente pazza che gira ........ si vede avranno comprato la strada ..... per passare a tutti i costi
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ma come c...avolo guidi!!!

                      Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                      Lasciate perdere, non ne vale la pena..e poi spuntano come i funghi i deficenti...non si possono debellare: se hanno pure il coraggio di mettersi dietro a due blindate delle scorte (con lampeggianti accesi) in autostrada a sfanalarti a 160 con la pretesa di mettersi in mezzo al dispositivo di Polizia in atto solo per fare vedere all'amichetta che hanno seduta accanto che loro sono tosti, figuratevi se tollerano "oltraggi" da altri...
                      P.S. il deficente in questione, dopo aver tentato di infilarsi a destra, con 2 ruote parzialmente in corsia di emergenza, ha desistito solo quando ha visto la canna dell' M12 venir fuori dall'auto dietro che aveva affiancato...lui si sarà cagato sotto...e pure noi che pensavamo all'attentato...

                      Ma come c... si fa ad essere così deficienti mi chiedo io... forse avreste dovuto sforellacchiarlo a dovere ... va che sto scherzando ... però io avrei chiamato dei colleghi e l'avrei fatto fermare per una perquisizione accuratissima di tutto ciò che conteneva l'auto (compresa perquisizione corporale loro) e per fargli rifilare un bel multozzo, così la prossima volta avrebbero fatto meno i deficienti!
                      Robert
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X