Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Truffe su Autoscout24

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Truffe su Autoscout24

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Ma sono curioso di sapere chi ci casca su alcuni annunci.
    Una vettura che stà 3-4-5 volte in meno del prezzo di mercato, che ti inviano foto senza targhe, che non ti danno info sul VIN, che è indispensabile per capire motorizzazione, colore originale ecc ecc....chi cavolo gli consegna quella "garanzia"?
    ricconi ignoranti spilorci che vogliono fare l'affare per poi dire guarda che macchina l'ho pagata tantissimo ed è rarissima...poi lo prendono
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #12
      Re: Truffe su Autoscout24

      nn me lo dovevi dire tu che se vedo 1 auto che costa + di 20mila euro in media a 5000 è una fregatura,ragazzi 1 pò di buon senso,l'americana che ho io non è costata 7000 euro e dato che è rara e non è stata importata qui un semi cadavere lo paghi male che va 9000,se qualcuno ci casca la colpa non è del truffatore ma del truffato,perchè è palese che qualcosa non va.
      Capisco i 17mila al posto dei che so 23mila x esigenze,ma da circa 25 mila 5mila c è troppo no?A meno che qualcuno non voglia imitare la Fao...anche perchè nn so voi ma x 5000 euro un auto cosi io me la terrei
      Ultima modifica di desmotronico; 20-05-2007, 17:39.

      Commenta


      • #13
        Re: Truffe su Autoscout24

        Desmo, se tutti fossero cosi' svegli nessuno si inventerebbe di truffare la gente.

        Invece succede proprio l'opposto e di polli in giro ce ne sono eccome.

        Se poi tu o altri ci arrivano subito meglio, io la mia buona azione l'ho fatta, mo' mi cerco altrove una muscle.

        Commenta


        • #14
          Re: Truffe su Autoscout24

          Non parliamo di auto attuali, tipo una Audi A6 3.0 tdi Avant a 12000 euro, 12/2006 (COSA? 12000? SCHERZO? No, sul serio) di cui ho visto l'inserzione su Autoscout e su Mobile (Mobile è tedesco), stesso prezzo ma foto diverse... su Mobile si vendeva la carrozzeria ultradistrutta senza motore (di cui c'erano anche le foto), su Autoscout invece c'erano foto di una A6 fiammante di colore nero con cerchi da 19''... certo che questi si sono proprio fatti scoprire come dei polli LOL.

          Commenta

          Sto operando...
          X