Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donna al volante pericolo costante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Donna al volante pericolo costante?

    Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
    le mani sul volante delle mie clio...non ce le ha mai messe una donna..e nemmeno ce le metterà......................preferisco altri posti



    Beh qui devo spezzare una lancia (nn la Delta...) in favore di AKIMA... io venerdì dopo una settimana che me lo chiedeva ho fatto guidare la mia Tigra a una mia compagna di classe nonché mia cantante: all'inizio però l'ho fatta provare in un parcheggio... lei ha una Seicento...
    Cmq nn guidava affatto male solo che lei ha il viziaggio di farsi i dossi in 4a a tutta velocità (è una cosa senza senso, cm le fobie o le fissazioni...) e l'ha fatto anche con gli ammo rigidi della Tigra... c'erano le ruote che stavano bucando i passaruota... lì un pò mi sono incazzato ma nn gliel'ho fatto vedere perchè nn volevo innervosirla... per il resto a parte il fatto che nn lasciava tempestivamente l'accelleratore quando skiacciava la frizione sgasando un pò, nn andava male... però la cazzatina ce l'ha messa purtroppo...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta


    • #52
      Re: Donna al volante pericolo costante?

      ihhihihiihihh

      http://www.bastardidentro.it/node/view/24418
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #53
        Re: Donna al volante pericolo costante?

        Originariamente inviato da Mini Tuning Visualizza il messaggio
        però se c'è spazio i 90 li prendo tranquillamente anche in città...
        Ti auguro solo di non trovare nessuno che attraversi la strada senza guardare...
        Engine Division

        Commenta


        • #54
          Re: Donna al volante pericolo costante?

          No Hesp ne abbiamo parlato anche nell'altro thread, qui a Cinisello ci sono vie molto grandi, è ovvio che nn attraverso incroci a 90... quando ci sono stradine normali con gli stop laterali max vado a 60 e rallento sempre prima di ogni stop per vedere se c'è qualche genio di quel genere...
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #55
            Re: Donna al volante pericolo costante?

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            vedi che sei prevenuta? sto facendo un discorso serio senza accusare nessuno e tu attacchi

            ho detto che credo a quella leggenda??? tu hai fatto una domanda..t'ho risposto e basta..


            cmq non ho la benchè minima intenzione di scrivere un post enorme...ma abitando a roma potrei scrivere pagine e pagine sulle donne

            ovviamente c'è da scrivere pagine anche sugli uomini..ma certe cose eclatanti sono appannaggio delle donne...è un dato di fatto e non una generalizzazione
            discorso serio???quale discorso serio?forse me lo sono perso ma ho letto tutto tranne serietà..tranne il fatto ke sei incredibilmente convinto ke le donne nn sappiano guidare ma questa è una tua idea x carità nn voglio imporre le mie idee a nessuno se tu la pensi così fa lo stesso..
            e cmq nn è un dato di fatto!come nn è un dato di fatto ke tutti gli uomini sappiano guidare...
            1968 - 2007 Ciao Colin...

            Commenta


            • #56
              Re: Donna al volante pericolo costante?

              e c'hai ragione mini tuning sul discorso della tua amica...anche una mia amica mi ha portato un pò in giro dicendo di "essere bravissima"...in un pomeriggio ha spento la macchina 5 volte...e ha la patente da un'annetto....ma non si deve generalizzare!! ad esempio per il 25 aprile in uno scorrimento veloce vado per sorpassare un tipo con una micra, e questo tutto incazzato a urlarmi che non dovevo sorpassarlo...insomma..io dovevo stare dietro ad un mio amico che sapeva la strada e questo tutto convinto ogni tanto mi sorpassava con le marcie al limitatore...con moglie e figli al seguito...quelli in macchina con me, compreso io, l'abbiamo preso solo per coglione...
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • #57
                Re: Donna al volante pericolo costante?

                Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                discorso serio???quale discorso serio?forse me lo sono perso ma ho letto tutto tranne serietà..tranne il fatto ke sei incredibilmente convinto ke le donne nn sappiano guidare ma questa è una tua idea x carità nn voglio imporre le mie idee a nessuno se tu la pensi così fa lo stesso..
                e cmq nn è un dato di fatto!come nn è un dato di fatto ke tutti gli uomini sappiano guidare...
                Vabbe la chiudo qua con te perchè vedo che non leggi neanche bene..

                ovviamente c'è da scrivere pagine anche sugli uomini
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #58
                  Re: Donna al volante pericolo costante?

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Vabbe la chiudo qua con te perchè vedo che non leggi neanche bene..
                  no va beh ora ke nn leggo neanke bene è un po' dura...
                  questa è serietà??
                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

                  cmq chiudiamola qua..
                  1968 - 2007 Ciao Colin...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Donna al volante pericolo costante?

                    Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                    no va beh ora ke nn leggo neanke bene è un po' dura...
                    questa è serietà??



                    cmq chiudiamola qua..

                    Dio manco te fossi magnata uno yogurt scaduto bella mia prenditi un pò di zucchero nel caffè la mattina

                    ma sentito parlare di ironia? anzi...di autoironia?

                    io ce l'ho l'autoironia, e manco c'ho gli occhi foderati di prosciutto..tant'è che ti posto pure questo link..

                    http://www.repubblica.it/2006/c/moto...marzoauto.html
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Donna al volante pericolo costante?

                      Originariamente inviato da Mini Tuning Visualizza il messaggio
                      No Hesp ne abbiamo parlato anche nell'altro thread, qui a Cinisello ci sono vie molto grandi, è ovvio che nn attraverso incroci a 90... quando ci sono stradine normali con gli stop laterali max vado a 60 e rallento sempre prima di ogni stop per vedere se c'è qualche genio di quel genere...
                      Non sapevo dove abitassi... Qui da me a Ascoli passare a 90 in città significa falciare pedoni/bici/scooter

                      Tornando in topic... devo dire che buona parte delle ragazze che conosco se la cava bene al volante. Quasi tutte vanno a andature normali, senza fare boiate clamorose come quelle che hai raccontato. Un paio addirittura guidano in modo sportiveggiante
                      Engine Division

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X