Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"i cinesi oltre che copiare spiano"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: "i cinesi oltre che copiare spiano"

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Ci ho fatto un pensierino prima di prendere la Chevrolet che poi ho preso. Non vale assolutamente la pena. Perchè t' assicuro che sulla Chevrolet se li vuoi usare gli 84cv li senti tutti, diversamente va benissimo anche piano. Il motore della DR1 cinese, quasi con i medesimi cv (non so se 83) anzitutto ha una velocità massima di punta che, da noi prende pure un 1000cc...cioè poco + di 150km/h forte di una ripresa (sullo 0-100) di 5 decimi migliore della mia, ma indegna, sia perchè consuma tanto....praticamente il doppio senza però andare il doppio con degli interni tanto peggiori. Devono ancora migliorarsi molto...comunque i prezzi non sono esattamente quelli di listino, fanno forti sconti. Andate in concessionario a provare..
    Al centro commerciale, ovvero
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #52
      Re: "i cinesi oltre che copiare spiano"

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Al centro commerciale, ovvero

      concessionari Dr ci sono solo le prime vendite erano nei centri commerciali

      Commenta


      • #53
        Re: "i cinesi oltre che copiare spiano"

        di risio vendeva tante di quelle auto nei supermercati che non potete immaginare.

        ha avuto un idea incredibile.

        la dr /di risio ha avuto tante sovvenzioni statali e regionali per la vendita dei prodotti cinesi in italia.chiamatelo scemo.
        ambaradan

        Commenta


        • #54
          Re: "i cinesi oltre che copiare spiano"

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          di risio vendeva tante di quelle auto nei supermercati che non potete immaginare.

          ha avuto un idea incredibile.

          la dr /di risio ha avuto tante sovvenzioni statali e regionali per la vendita dei prodotti cinesi in italia.chiamatelo scemo.

          certamente è un uomo d'affari "scaltro"
          ma il prodotto automilistico che commercializza......

          Commenta


          • #55
            Re: "i cinesi oltre che copiare spiano"

            guarda se mi dessero sovvenzioni e incentivi per commercializzare qualsiasi ciofeca lo,farei

            ma hai visto che impero che e' la dirisio group '
            ambaradan

            Commenta


            • #56
              Re: "i cinesi oltre che copiare spiano"

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              guarda se mi dessero sovvenzioni e incentivi per commercializzare qualsiasi ciofeca lo,farei

              ma hai visto che impero che e' la dirisio group '

              ho letto

              cio non toglie che commercializza un prodotto "scarso" marchiato Dr

              probabilmente tutti le sovvenzioni regionali,statali e magari comunitari sono sufficienti a ripagarlo degli "investimenti" che ha fatto sul marchio Dr

              ma fossimo in USA credo che i suoi prodotti sarebbero già stati tolti dalla vendita e avrebbe perso un bel pò di denaro in cause intentate dagli enti di controllo e dai singoli acquirenti

              Commenta


              • #57
                Re: "i cinesi oltre che copiare spiano"

                roky siamo in italia,fare raffronti non ha molto senso.viviamo in una realta ben definita e visto i risultati io do ragione a di risio.

                ha praticamente tutte le auto in concessionaria diretta,ferrari compresa,lamborhini ...praticamente investe cifre astronomiche solo in acquisti diretti.
                Ultima modifica di till; 08-01-2011, 18:00.
                ambaradan

                Commenta


                • #58
                  Re: "i cinesi oltre che copiare spiano"

                  Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                  La DR1 e' un'obbrobrio,e leggendo alcune recensioni ne ho avuto la conferma...i cineselli belli saranno tanto buoni e bravi a lavorare(un'operaio e' pagato da loro una emerita minkia)e a produrre,ma ad idee stanno a zero,anzi sottozero!!!Il consumatore,per quanto possa essere convinto dai prezzi bassi,la prima volta prende l'articolo che,ovviamente,e' peggio di una me*da di cane,ma la seconda volta,se e' furbo si rivolge ad altro!!!
                  Ho visto io alcune cose che ha preso mia moglie a un bazar di cinesi.....non c'e' storia,solo fuffa e basta.
                  E' comunque una macchina, che ti prendi nuova e in versione full optional (quindi anche coi cerchi) anche a meno di 8000 euro. Cosa potrai mai pretendere??? Io so bene di non aver comprato chi sa cosa, ma volevo qualcosina in più e la mia, per le mie esigenze mi da quel qualcosa. Ma quando mi devi paragonare la DR1 a che so, una 107, senza impianto gpl o metano, 1000cc con 3 cilindri e che non si sposta finchè non arrivi a 2500 giri...allo stesso prezzo preferisco una DR1. Se invece la cifrà va sopra i 10mila euro allora ci si prende decisamente di meglio. Ma chi vende auto non è scemo, lo sa e (per vendere) alla DR si comportano di conseguenza. Anche grazie al fatto che l' italiano medio preferisce il prodotto scarso, di marca nota ad un prodotto "premium" di marca decisamente sconosciuta. Unico grande difetto, sono i motori a benzina. Alla Dr dovranno inventarsi qualcosa.
                  Ultima modifica di benzene86; 08-01-2011, 18:26.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #59
                    Re: "i cinesi oltre che copiare spiano"

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    E' comunque una macchina, che ti prendi nuova e in versione full optional (quindi anche coi cerchi) anche a meno di 8000 euro. Cosa potrai mai pretendere??? Io so bene di non aver comprato chi sa cosa, ma volevo qualcosina in più e la mia, per le mie esigenze mi da quel qualcosa. Ma quando mi devi paragonare la DR1 a che so, una 107, senza impianto gpl o metano, 1000cc con 3 cilindri e che non si sposta finchè non arrivi a 2500 giri...allo stesso prezzo preferisco una DR1. Se invece la cifrà va sopra i 10mila euro allora ci si prende decisamente di meglio. Ma chi vende auto non è scemo, lo sa e (per vendere) alla DR si comportano di conseguenza. Anche grazie al fatto che l' italiano medio preferisce il prodotto scarso, di marca nota ad un prodotto "premium" di marca decisamente sconosciuta.

                    senza ESP e con 2 airbag

                    a parità di prezzo e equipaggiamento francamente io andrei di filato sù una dacia

                    non vorrai dire che le Dr sono qualitativamente alla pari dei prodotti di fascia bassa di marchi conosciuti ?

                    Commenta


                    • #60
                      Re: "i cinesi oltre che copiare spiano"

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      senza ESP e con 2 airbag

                      a parità di prezzo e equipaggiamento francamente io andrei di filato sù una dacia

                      non vorrai dire che le Dr sono qualitativamente alla pari dei prodotti di fascia bassa di marchi conosciuti ?
                      Eh bhè vorrei vedere, senza esp è un vero carro funebre...ma io non sono d' accordo. Nel senso, che posso capire l' ESP su mezzi particolari, che tendono a sbilanciarsi naturalmente (fuoristrada???) ma onestamente non riesco a capire quest' esigenza di dotare di esp pure i carrelli della spesa. Per esempio, sulla Spark...secondo te c' è veramente tutto questo grand bisogno di un esp??????? Potrei capire su un Escalade ma al giorno d' oggi secondo me esagerano. Le Dacia anche hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, infatti ho anche pensato di comprarmi un Duster 1600 benzina/gpl, ma la rete Renault, per quanto possa sembrare strano non riesce a star dietro a tutte le richieste, e di pronta consegna non ce n' erano, in oltre avrei dovuto pagarlo a prezzo pieno (quasi) e aspettare come minimo 3 mesi...ed essendo a piedi ho preferito quella che ho ora, pronta consegna e che sicuramente consuma anche meno. Poi sia chiaro, non sto dicendo che la DR sia chi sa che cosa, ma vedi che se sali su un 107/aygo/C1 vedi che tutta questa differenza non esiste a parità di prezzo.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X