Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scooter + deficente = solo guai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Scooter + deficente = solo guai

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    Ci risiamo...l'ennessimo atto di bullismo e di maleducazione che ormai attanaglia e sovrasta la brava gente. l'ennessimo str*nzetto che si credo dio solo perche ha la sua comitiva che lo protegge. ieri mio padre al ritorno a casa vede due coppie di ragazzi facendo i coglioni tra di loro finisco dietro un auto rompendo gli scooter. mio padre che procedeva nel senso opposto stava x fatti suoi. uno di loro per rialzare lo scooter e ripartire finisce sull'auto di mio padre spaccandogli la freccia anteriore sinistra e graffiando la fiancata. a stento e riuscito a prendersi il numero di targa del tizio che pretendeva la ragione... si e visto come circodando da un gruppetto di ragazzi. a questo e dovuto tornare a casa e mi ha raccontanto l'episodio. non mi sono sopreso dato che ultimente il fenomeno dilaga dalle mie parti facendomi vergonare di essere del posto per l'arroganza e maleducazione nonche la spericolatezza del 90% di chi va in scooter dalle mie parti...senza casco e senza assicurazione. a questo punto ho consigliato una bella denuncia ai carabinieri e nel frattempo ho fotografato i danni. con certa gente non si sa mai che imbroglio possono farti... pero rode dover stare zitti e andare via quando si ha ragione.
    Madonna se ci mettiamo a fare la guerra con questi scooter non ti sò dire a chi gli convenga fare un frontale..........

    Una sera ho rischiato di andare in mezzo ai guai per colpa di 2 cogl**ni con lo scooter.
    Stavo passando tranquillamente in una strettoia (sotto ad un ponte) e mi hanno sorpassato 2 motorini, uno da destra e uno da sinistra contemporaneamente.
    Non sò nemmeno io come abbiano fatto a passarci senza urtare niente, lo spazio è pochissimo, fortunatamente io non mi sono mosso mentre attraversavo la strettoia, se lo avessi fatto avrei schiacciato uno dei 2 cogl**ni contro il muro, e passando magari delle rogne.
    Tutto questo per colpa di 2 idioti che si divertono a fare gli scemi per strada.
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #12
      Re: Scooter + deficente = solo guai

      In effetti di gente brutta ce n'è, ma non solo al sud, e non solo sugli scooter: mio padre un giorno mi ha raccontato che mentre era in giro in bici in città uno gli ha tagliato la strada in auto e lui per non andargli addosso è caduto. Il tizio in auto si è fermato, e nonostante tutto ha alzato le mani su mio padre (che pesando si e no 25-30 grammi non poteva fare molto...). Io mi chiedo: se uno che ha torto come in questi casi pretende di avere ragione e ti mette pure le mani addosso senza che gli dici niente, uno che gli risponde che fine fa...?
      P A R I T U R - P A X - B E L L O

      Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

      Commenta


      • #13
        Re: Scooter + deficente = solo guai

        si ma non capisco se lo fanno per invidia, per disprezzo del tuning, perche non ha cultura, per vantarsi dell'atto di vandalismo o boh.... mah..



        Ero su al worth invece sabato e li si vedeva la POLIZIA che aiutava le auto a 2cm da terra a uscire dai parcheggi, gli diceva dove dovevano andare, li scortava etc.. altro che qua.. era proprio un altro mondo.. ci hanno fermati anche a noi che avevamo solo gli angel eyes accessi e non capivamo niente e il poliziotto ci ha solo acceso tutti i fari e ci ha fatto capire che da loro si viaggia cosi.. ma senza rompere le palle come da noi.. semplicemente premuto il pulsante dei fari e a gesti ci ha detto cosa fare, poi ci ha aiutato a fare manovra per uscire dallo spiazzo dove ci hanno fermati.. gentilissimi nonostante non capivamo.. è una questione di cultura precedente..

        Commenta


        • #14
          Re: Scooter + deficente = solo guai

          mi fa piacere sapere che esiste un mondo dove lo schifo ancora non è dilagato...

          ieri sera mentre lavoravo, quindi consegnavo delle pizze, ho avuto una discussione con un tizio in borgata, per fortuna che ce so cresciuto e so come trattalla sta gente... la cosa brutta è che in un attimo so uscite dumila persone dalle case e mi sono trovato dentro casa sua che non potevo uscire...


          tutto questo per 6 minuti di ritardo e lui che non voleva pagare (e poi dovevo faro io al posto suo)...

          fortuna che ho mantenuto la calma, anche se mi sono ripromesso di non fargliela passare liscia... se non sarà la polizia so già a chi rivolgermi per fargli dare una pettinata, perchè lo fai a me ok, ma se lo fai già a Manuela, una ragazzetta che lavora con me, beh non è bello terrorizare chi lavora onestamente per pochi soldi la sera...

          cmq... c'est la vie...

          che schifo de monno... non vedo l'ora di finire l'uni e ritirarmi nel mio cascinale da ristrutturare in un agriturismo... nella vita voglio fare il contadino e starmene per conto mio... fucile sotto il letto e il primo che prova a rubare lo impallino e lo sepplisco per farne concime per la terra...
          Originariamente inviato da Duca076

          Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

          Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

          Commenta


          • #15
            Re: Scooter + deficente = solo guai

            Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
            mi fa piacere sapere che esiste un mondo dove lo schifo ancora non è dilagato...

            ieri sera mentre lavoravo, quindi consegnavo delle pizze, ho avuto una discussione con un tizio in borgata, per fortuna che ce so cresciuto e so come trattalla sta gente... la cosa brutta è che in un attimo so uscite dumila persone dalle case e mi sono trovato dentro casa sua che non potevo uscire...


            tutto questo per 6 minuti di ritardo e lui che non voleva pagare (e poi dovevo faro io al posto suo)...

            fortuna che ho mantenuto la calma, anche se mi sono ripromesso di non fargliela passare liscia... se non sarà la polizia so già a chi rivolgermi per fargli dare una pettinata, perchè lo fai a me ok, ma se lo fai già a Manuela, una ragazzetta che lavora con me, beh non è bello terrorizare chi lavora onestamente per pochi soldi la sera...

            cmq... c'est la vie...

            che schifo de monno... non vedo l'ora di finire l'uni e ritirarmi nel mio cascinale da ristrutturare in un agriturismo... nella vita voglio fare il contadino e starmene per conto mio... fucile sotto il letto e il primo che prova a rubare lo impallino e lo sepplisco per farne concime per la terra...
            Attento a non fare mucchi di letame che poi non sai dove mettere, visto che di S*****I ce ne sono davvero tanti...
            P A R I T U R - P A X - B E L L O

            Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

            Commenta


            • #16
              Re: Scooter + deficente = solo guai

              dipende da quanti ettari di terra avrò... se metto su un campo di mais ahi voglia te a letame che me serve! le ossa le damo ai porci!
              Originariamente inviato da Duca076

              Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

              Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

              Commenta


              • #17
                Re: Scooter + deficente = solo guai

                veramente no comment..... mi chiedo se tutta sta monnezza (e mo capisco perchè in campania c'è il problema rifiuti) nella stessa ha solo l'aria che se si soffia il naso fa l'eco....
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #18
                  Re: Scooter + deficente = solo guai

                  ma che dire.... ma a volte la rabia prende il sopravvento e uno non si controlla...... per questo consiglio un bel manganello sotto il sedile da usare solo per difesa.....
                  Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Scooter + deficente = solo guai

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    Ci risiamo...l'ennessimo atto di bullismo e di maleducazione che ormai attanaglia e sovrasta la brava gente. l'ennessimo str*nzetto che si credo dio solo perche ha la sua comitiva che lo protegge. ieri mio padre al ritorno a casa vede due coppie di ragazzi facendo i coglioni tra di loro finisco dietro un auto rompendo gli scooter. mio padre che procedeva nel senso opposto stava x fatti suoi. uno di loro per rialzare lo scooter e ripartire finisce sull'auto di mio padre spaccandogli la freccia anteriore sinistra e graffiando la fiancata. a stento e riuscito a prendersi il numero di targa del tizio che pretendeva la ragione... si e visto come circodando da un gruppetto di ragazzi. a questo e dovuto tornare a casa e mi ha raccontanto l'episodio. non mi sono sopreso dato che ultimente il fenomeno dilaga dalle mie parti facendomi vergonare di essere del posto per l'arroganza e maleducazione nonche la spericolatezza del 90% di chi va in scooter dalle mie parti...senza casco e senza assicurazione. a questo punto ho consigliato una bella denuncia ai carabinieri e nel frattempo ho fotografato i danni. con certa gente non si sa mai che imbroglio possono farti... pero rode dover stare zitti e andare via quando si ha ragione.
                    zeroes ti capisco non bene ma benissimo, ormai qua ogni volta che prendo l'auto o il motorino rischio 2 o 3 volte la vita...
                    i semafori è vero non vengono rispettati dal 60% delle auto,i pedonali non vengono rispettati dal 90% delle persone invece e tutto ciò crea ancor più caos di quello che normalmente c'è in una grande metropoli

                    i carramba non servono a nulla, idem polizia e vigili che tutti fermano tranne chi ha torto...
                    ormai non dico neanche più non fate di tutta l'erba un fascio , dico solo che me ne andrò il prima possibile da qua perchè ormai si degenera,al posto di pulire si capisce, si aiuta, si perdona , e le brave persone escono sempre sconfitte...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Scooter + deficente = solo guai

                      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      zeroes ti capisco non bene ma benissimo, ormai qua ogni volta che prendo l'auto o il motorino rischio 2 o 3 volte la vita...
                      i semafori è vero non vengono rispettati dal 60% delle auto,i pedonali non vengono rispettati dal 90% delle persone invece e tutto ciò crea ancor più caos di quello che normalmente c'è in una grande metropoli

                      i carramba non servono a nulla, idem polizia e vigili che tutti fermano tranne chi ha torto...
                      ormai non dico neanche più non fate di tutta l'erba un fascio , dico solo che me ne andrò il prima possibile da qua perchè ormai si degenera,al posto di pulire si capisce, si aiuta, si perdona , e le brave persone escono sempre sconfitte...
                      Sunto perfetto di un situazione impossibile
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X