Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorpreso ladro in auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sorpreso ladro in auto...

    Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Comunque sei stato un grande e ti meriti il mio rispetto!
    Sicuramente sarà ancora in giro a delinquere protetto dalla solita sinistra garantista.
    ovvio..
    io spero vivamente che lo ripeschino dentro qualche auto, e che si faccia un anno di ospedale..

    Commenta


    • Re: Sorpreso ladro in auto...

      che bello vedere che ci sono in giro tanti ragazzi giovani come me che la pensano come me...... io sono per il pugno duro, sconti ZERO e tanta violenza...... ma come al solito...i soliti ipocriti-finti-perbenisti-della-domenica quando non vanno a prostitute di nascosto alla moglie la notte non fanno altro che puntare il dito contro quei pochi che vogliono fare un pò di ordine e pulizia per il bene del paese e per il futuro dei propri figli..... invece stiamo quà a farci solo spennare di quel poco poco poco che ci è restato......... che schifo l'italia.......

      Commenta


      • Re: Sorpreso ladro in auto...

        Bello vedere che su elaborare è pieno di deficenti.

        Nessuno pensa a dare fuoco al parlamento, piuttosto?
        Nessuno si rende conto che VI stanno tenendo buoni come dei perfetti coglioni, a parlare di veline, calcio, di extracomunitari cattivi e altre stronzate mentre vi stanno rovinando la vita?
        Cristo, ecco perchè l'ìitalia va a puttane!
        è piena di italiani!

        Bah...

        Commenta


        • Re: Sorpreso ladro in auto...

          Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
          Bello vedere che su elaborare è pieno di deficenti.

          Nessuno pensa a dare fuoco al parlamento, piuttosto?
          Nessuno si rende conto che VI stanno tenendo buoni come dei perfetti coglioni, a parlare di veline, calcio, di extracomunitari cattivi e altre stronzate mentre vi stanno rovinando la vita?
          Cristo, ecco perchè l'ìitalia va a puttane!
          è piena di italiani!

          Bah...
          io segnalo.
          Vacci piano con le offese, prima di sputare sentenze verso tutti pensaci su 10 volte amico mio.

          E tu per migliorare l'italia che fai? Scommetto niente......

          Commenta


          • Re: Sorpreso ladro in auto...

            Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
            Bello vedere che su elaborare è pieno di deficenti.

            Nessuno pensa a dare fuoco al parlamento, piuttosto?
            Nessuno si rende conto che VI stanno tenendo buoni come dei perfetti coglioni, a parlare di veline, calcio, di extracomunitari cattivi e altre stronzate mentre vi stanno rovinando la vita?
            Cristo, ecco perchè l'ìitalia va a puttane!
            è piena di italiani!

            Bah...
            Non me ne frega una sega delle Veline,mi fa cagare il Calcio,ciò non toglie che gli extracomunitari nella mia città siano un problema serio e pericoloso per me e per la mia famiglia,quindi,senza stare a dare troppo peso alla battuta che ho fatto prima,bisogna trovare una soluzione al problema.

            Perchè di PROBLEMA si tratta.

            Il parlamento? Darei fuoco anche a quello,non credere che chi cel'ha con gli extracomunitari sia il tipico fascistello ordinato e convinto che tutto quello che gli dicono sia buono.

            Onestamente non me ne frega piu un cazzo di politica,son tutti buffoni,destra,sinistra,centro,non esistono piu tolto qualche mini-partito estremista che non avrà mai piu dell 1% dei voti,esiste solo inculare soldi all'italiano e fare contenta l'opinione pubblica,quindi NON SI PUO' sparare al ladro se ti entra in casa perchè non è giusto,NON SI PUO' essere razzisti anche se giri per strada e ti accorgi che chi è tutto il giorno in giro a non fare un cazzo eppure ha su le nike da 170 euro che in qualche modo le avrà pagate son sempre loro,se ti rubano in casa o in negozio son sempre loro,chi spaccia son sempre loro...

            Conosco gente di RIFONDAZIONE COMUNISTA della mia città che è arrivata ad ammettere che voterebbe LEGA per una volta se li mandassero davvero a casa.

            Non è piu questione di destra o sinistra,è questione che ne abbiamo i coglioni pieni.

            Si,anche dei politici,senza dubbio,ma quelli ti inculano in modo subdolo,non te li trovi in casa di notte.

            Commenta


            • Re: Sorpreso ladro in auto...

              e infatti dopo la mia segnalazione lo hanno (giustamente) bannato

              ti quoto alla grande mauri
              Ultima modifica di Antoniobmw; 13-02-2009, 21:27.

              Commenta


              • Re: Sorpreso ladro in auto...

                In effetti non fà una grinza il discorso,appoggio in pieno anche io.
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • Re: Sorpreso ladro in auto...

                  Io avrei reagito nella stessa maniera....hai fatto più ke bene!!!
                  nn si toccano le subby

                  Commenta


                  • Re: Sorpreso ladro in auto...

                    ho letto solo il primo post e posso solo dire che hai fatto la cosa migliore.
                    mi dispiace aver lasciato la Thai perchè davvero può risultare utile in certe situazioni.
                    ti è andata bene comunque,moolto bene.

                    Commenta


                    • Re: Sorpreso ladro in auto...

                      anche se il ladro fosse stato italiano avresti fatto bene a fare quello che hai fatto.

                      magari era meglio chiamare l'ambulanza (dalla cabina) per segnalare un incidente d'auto e andarsene invece che chiamare i CC.
                      Ultima modifica di Inox; 14-02-2009, 12:33.
                      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X