Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polizia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: polizia

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    e questo è solo un altro esempio ...... a scapito della Polizia ....
    beh da una parte li capisco.. il personale è carente, lo stipendio ridicolo rispetto al rischio che corrono, la strumentazione inadeguata.. uniamo a questo il fatto che preferiscono portare a casa le chiappe e si capisce perchè evitano certe zone..

    per eliminare la criminalità in certe zone non basta certo una pattuglia.. servono interventi mirati.. e questo non dipende dal singolo poliziotto..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • Re: polizia

      ma sono loro che devono farlo presente a chi li comanda .......
      altrimenti la situazione và sempre in calando .......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: polizia

        Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
        quoto la situazione in viale monza/padova è incredibile.. e diciamo che le fdo, se possono, evitano di metterci piede..
        diciamo che lì le pattuglie passano quando succede qualcosa di grave.. altrimenti si fa finta di niente..
        appunto e questa è una cosa che dà altamente sui nervi a tutti...pensa un pò a chi vive/lavora in quella zona

        Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
        beh da una parte li capisco.. il personale è carente, lo stipendio ridicolo rispetto al rischio che corrono, la strumentazione inadeguata.. uniamo a questo il fatto che preferiscono portare a casa le chiappe e si capisce perchè evitano certe zone..

        per eliminare la criminalità in certe zone non basta certo una pattuglia.. servono interventi mirati.. e questo non dipende dal singolo poliziotto..
        ok, ma se faccio il poliziotto/carabiniere, per lo stipendio che mi danno devo anche avere le palle di rischiare per tenere fede al mio ideale...altrimenti vado a fare l'impiegato

        poi ovvio che per estirpare il tutto servirebbe l'esercito, però qualche pattuglia ogni tanto potrebbe aiutare
        Ultima modifica di Massy84; 27-05-2007, 20:33.
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: polizia

          già solo che passassero in quelle zone....... periodicamente durante il giorno ....... è un inizio ...
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: polizia

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            ma lo accendete il distanziatore delle orecchie??


            uno delle FdO non è che deve fermare tutti quelli che vede e quindi 'produrre' come dite voi [......voi, gli stessi che poi dicono "Eh mi han fermato senza motivo...]



            le FdO compiono un importante lavoro di dissuasione [==> poliziotto di quartiere] del crimine.....senza contare che in ogni momento possono intervenire in caso di un reato che avviene in loco...e non mi sembra poco, ANZI!!!

            Quindi anche se stanno là "a non fare niente" in realtà sono all'erta pronti ad ogni evenienza.


            bah...ma ve le devo spiegare io ste cose??

            Polizia di quartiere ma dove sta solo a via condotti...vai a dirlo a un mio amico due R6 2006 rubate in tre mesi...mi sono entrati i ladri in casa venerdi notte...vetri della macchina spaccati...ecc ecc. e la polizia dove stava?
            Quando sono andato a fare la denuncia per l'r6 hanno detto si lo sappiamo rubano le moto carenate il sabato e la domenica sera...e stavamo al centro...ci voleva un genio per tirare fuori questa teoria ...
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

            Commenta


            • Re: polizia

              Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
              Polizia di quartiere ma dove sta solo a via condotti...vai a dirlo a un mio amico due R6 2006 rubate in tre mesi...mi sono entrati i ladri in casa venerdi notte...vetri della macchina spaccati...ecc ecc. e la polizia dove stava?
              sulla strada a cercar pretesti per far la multa a qualche povero coglione che se ne torna a casa dopo 10 ore di lavoro

              Commenta


              • Re: polizia

                Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
                Polizia di quartiere ma dove sta solo a via condotti...vai a dirlo a un mio amico due R6 2006 rubate in tre mesi...mi sono entrati i ladri in casa venerdi notte...vetri della macchina spaccati...ecc ecc. e la polizia dove stava?
                Quando sono andato a fare la denuncia per l'r6 hanno detto si lo sappiamo rubano le moto carenate il sabato e la domenica sera...e stavamo al centro...ci voleva un genio per tirare fuori questa teoria ...
                non abito certo a via condotti..anzi...eppure vedo passare i poliziotti di quartiere. idem un mio amici che abita nella zona di Viale Marx...se non li vedi tu non significa che non ci sono.



                e che pretendi? un poliziotto ogni casa? un poliziotto ogni macchina/moto? nn diciamo fesserie.

                pensi che all'estero non rubano moto e auto?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: polizia

                  Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                  beh da una parte li capisco.. il personale è carente, lo stipendio ridicolo rispetto al rischio che corrono, la strumentazione inadeguata.. uniamo a questo il fatto che preferiscono portare a casa le chiappe e si capisce perchè evitano certe zone..

                  per eliminare la criminalità in certe zone non basta certo una pattuglia.. servono interventi mirati.. e questo non dipende dal singolo poliziotto..
                  C A Z Z A T A col botto!!
                  Il far finta di niente non sta ne in cielo ne in terra!!!
                  Il problema è il contrario, che di solito fai troppo (secondo l'avvocato del delinquente).
                  Ti posso assicurare che nel 100% dei casi quando vedi uno scippo o una rapina in atto intervieni d'istinto, non stai a pensare se conviene con lo stipendio che prendi.
                  Poi, ad arresto eseguito, cominci a vedere a mente fredda cosa è successo.
                  Le zone non si evitano e non si possono evitare per il semplice fatto che i servizi di volante sono COMANDATI (nell'ordine di servizio) dal Questore tramite il funzionario Dirigente la sezione Volanti zona per zona (e molte auto hanno il localizzatore gps collegato con la sala operativa che sa sempre dove si trovano.
                  Come al solito, quindi, si parla per luoghi comuni....
                  Peraltro vengono organizzatio appositi servizi con i colori d'istituto o in "borghese", ma di solito i delinquenti non sono così stupidi da non aspettare che la volante sia passata.
                  Quindi, in effetti ci vuole abbastanza c u l o per beccare uno scippo in atto...infatti quasi sempre intervengono agenti fuori servizio, magari disarmati, che sono li per caso fuori servizio(a sto punto spiegatemi dove sta "la paura")..miglior dimostrazione di questa che si agisca d'istinto..., quindi, per favore, visto che non conoscete le procedure, evitate di dire sciocchezze.
                  Tenete inoltre conto del fatto che fare servizio di Polizia non è solo girare con la volante, ma operare indagini, per esempio, oppure studiare i piani di vigilanza "a tavolino"...

                  Commenta


                  • Re: polizia

                    Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
                    sulla strada a cercar pretesti per far la multa a qualche povero coglione che se ne torna a casa dopo 10 ore di lavoro
                    Anche qui i soliti luoghi comuni....

                    Commenta


                    • Re: polizia

                      [QUOTE=chainsaw86;11594795]
                      Originariamente inviato da Subtle Visualizza il messaggio
                      Ma che discorso è??
                      Non ci si può mica trovare sempre al posto giusto al momento giusto....[/QUOTE]



                      Il problema è che non si trovano mai al momento giusto e al posto giusto.
                      Stranamente, quando succedono dei guai o qualcuno ha veramente bisogno, arrivano sempre tardi.
                      Quando invece c'è da punire il cittadino medio, ecco che tutti arrivano zelanti....
                      Guarda caso spesso intervengono agenti fuori servizio, magari disarmati....
                      Ma lo volete capire che dall'altra parte non ci sono scimuniti che "lavorano" mentre passa la volante, e che, soprattutto non ci sono abbastanza uomini da dislocare in borghese per tutta la città.Calcolate quanti agenti ci vorrebbero a metro quadro per tenere costantemente d'occhio tutte le zone sensibili...
                      Ma 4 calcoli ve li sapete fare???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X