Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivista Digitale???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Rivista Digitale???

    cartacea, ma comunque l'idea di poter comprare solo determinati articoli da poter stampare non è male...

    Commenta


    • #12
      Re: Rivista Digitale???

      Io la prenderei online.. visto che in edicola non la trovo mai!!!
      Alfa 147 Q2 Rosso alfa

      Commenta


      • #13
        Re: Rivista Digitale???

        Cartacea al 5000%.
        le uniche pecche?abolire la carta lucida che ti costringe a strambe contorsioni sul Water ehm...no....dovunque insomma per leggere gli articoli a causa dei riflessi....
        Online sarebbe un'ottima idea poter acquistare gli articoli singoli, e magari quelli veeeeeecchiiiiiiii che uno si è perso.....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #14
          Re: Rivista Digitale???

          Originariamente inviato da Aggi Visualizza il messaggio
          meglio al cartacea, non ho la connessione internet dal bagno di casa mia
          Quotissimo

          Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

          Maggiori info su Handcoded.it

          Commenta


          • #15
            Re: Rivista Digitale???

            meglio cartacea...
            non posso mettere un pc davanti al cesso
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #16
              Re: Rivista Digitale???

              Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
              Cosa ne pensate di una rivista digitale a pagamento su internet???
              E' meglio una rivista tradizionale cartacea???
              acquisto le mie riviste preferite ogni mese in edicola da quando ho 14 anni....e sinceramente le compro sempre con lo stesso spirito di allora...ricordo quando al liceo la mattina mi compravo motocross e me lo leggevo sotto al banco......o elaborare che mi ha "accompagnato" durante tutti gli anni universitari.......è quello il bello...il piacere di comprare la rivista con il suo odore particolare, sfogliarla 1-2-10-100 volte impararla quasi a memoria.....conservarla e poi dopo anni tirarla fuori e rileggerla ancora.........xkè togliere questo piacere e sostituirlo da una fredda schermata di un monitor??
              ps sarei favorevole alla presenza on-line di servizi singoli o anche interi numeri ecc magari, nel caso di elaborare, riferiti a numeri molto vecchi

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #17
                Re: Rivista Digitale???

                Io amo la cartacea, la porto dove voglio e poi se non mi serve più la accendo nel camino...

                Scherzi a parte, con la digitale, come faccio a fare la collezione???
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                Commenta


                • #18
                  Re: Rivista Digitale???

                  meglio cartacea...
                  non posso mettere un pc davanti al cesso
                  Quoto a manetta!!!!!!
                  . . . . . . . . . . .SOGNANDO UNA DUCATI. . . . . . . . . . . . .

                  CLEANED.IT

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Rivista Digitale???

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Cartacea al 5000%.
                    le uniche pecche?abolire la carta lucida che ti costringe a strambe contorsioni sul Water ehm...no....dovunque insomma per leggere gli articoli a causa dei riflessi....
                    anche tu lo stesso problema

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Rivista Digitale???

                      Vedo che nn sono l'unico che "studia" quando va al bagno ........il problema è che a volte, con la rivista appena comprata, ti metti li a leggere e anke se hai finito da un pezzo, stai 40 minuti al bagno .....
                      I B I Z A
                      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X