Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lexus IS o classe C?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: lexus IS o classe C?

    peccato che il diesel non è un "vero" motore per una lexus

    Commenta


    • #22
      Re: lexus IS o classe C?

      Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
      alfa 159...
      compra italiano
      del resto tu hai l'ibiza

      cmq io andrei ad occhi chiusi sulla lexus:affidabilità,eleganza e rapporto qualità prezzo decisamente interessante
      "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

      Commenta


      • #23
        Re: lexus IS o classe C?

        Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
        comunque penso che lo indirizzerò sulla lexus...insomma, io la vedo come auto "diversa":quando uno ha soldi da spendere (almeno dalle mie parti) va subito a cercare mercedes bmw ecc....ormai qui è pieno, invece di lexus neanche l'ombra (ce ne sn 1 o 2 al massimo)....secondo me è piu bello possedere un auto che vedi poco in giro che una che hanno tutti....e poi ho visto la scheda (lexus) degli equipaggiamenti:ha quasi tutto insomma,preciso che sto parlando della versione luxury, con poco piu di 40mila euro te la porti a casa stracolma di optional
        E con una garanzia non male!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #24
          Re: lexus IS o classe C?

          Originariamente inviato da Flipper Visualizza il messaggio
          del resto tu hai l'ibiza

          cmq io andrei ad occhi chiusi sulla lexus:affidabilità,eleganza e rapporto qualità prezzo decisamente interessante
          che minchia centra l'auto che posseggo io...
          hai una 206? :svengo:
          posti con regolarità nella sezione tuning?
          se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
          3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

          Commenta


          • #25
            Re: lexus IS o classe C?

            direi IS..
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #26
              Re: lexus IS o classe C?

              Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
              che minchia centra l'auto che posseggo io...
              perchè hai detto "compra italiano" e tu c hai un ibiza......

              Commenta


              • #27
                Re: lexus IS o classe C?

                Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, mio padre è indeciso se prendere la lexus IS 220d luxury oppure la nuova mercedes classe C (220CDI avantgarde da 170cv).......volevo sapere il vostro parere su questa 2 vetture...io presonalmente gli ho consigliato la lexus per il rapporto dotazione/prezzo che mi sembra molto valido; se potreste elencarmi anche i pregi ed i difetti....non è importante la svalutazione perchè ha intenzione di tenerla un bel po....voi cosa dite?ovviamente nuova
                premetto che io su una lexus non ci sono mai salito... e che le mercedes un po' le conosco...

                ti posso dare un giudizio prettamente estetico, per la lexus posso dire che ha un bel frontale e tutto sommato un bel culetto...

                ma ha una linea di fiancata che sinceramente mi fa ribrezzo, specie nei colori chiari... praticamente è un MURO, dimensioni veramente esagerate (del resto la moda ultimamente dice così.. ) senza nessun "taglio" o qualcosa per alleggerire...

                vista in foto e dal vivo, la trovo veramente orrenda... poi lo specchietto stile grande punto (anche quello va di moda... ) è un'altro pugno in un occhio...

                la mercedes invece è veramente bellissima sotto tutti gli aspetti, alla mb hanno fatto un buon lavoro e nonostante dalle foto mi sembrasse un po' pesante, dal vivo è tutto un'altro effetto, la fiancata ha un'andamento "a salire" e nonostante nella parte posteriore diventi bella alta, risulta abbastanza filante per essere una berlina media...

                peccato solo per gli specchietti ENORMI, l'unica cosa brutta di questa classe C... spero si possano cambiare con altri di dimensioni umane...

                io andrei di mercedes... magari aspettando un paio di mesi, magari vien fuori qualche difetto di gioventù...

                ciaoooooo
                Ultima modifica di calabressio; 27-05-2007, 22:36.
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #28
                  Re: lexus IS o classe C?

                  assolutamente la Lexus..però digli di prendere la SPORT xkè tutte le altre hanno un cambio decisamente lungo e confortevole nella scalatura dei rapporti...ed è praticamente un morto

                  Commenta


                  • #29
                    Re: lexus IS o classe C?

                    lexus 4ever, senza pensarci mezza volta.....
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                    Commenta


                    • #30
                      Re: lexus IS o classe C?

                      viste entrambi da vivo. comunque io opterei per la lexus almeno hai qualcosa di piu singolare
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X