Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parcheggi: piccoli urti e graffi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Parcheggi: piccoli urti e graffi

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    qualcuno le utilizza ?

    http://www.bodygard.it/index.htm
    se funziona davvero è spettacolare!!!bisognerebbe provarla!
    Pazzo per mercedes-benz CLK

    Commenta


    • #52
      Re: Parcheggi: piccoli urti e graffi

      Il peggio che mi era capitato è stato circa 2 ani fa mentre andavo al lavoro...
      Ero quasi arrivato al parcheggio dove di solito lascio la macchina, sono fermo al semaforo con a fianco una vecchia ford fiesta guidata da un vecchietto accompagnato da relativa signora..
      Poco dopo il semaforo la strada si restringe a causa di una fila di auto parcheggiate,io sono dalla parte "libera", l'old dalla parte della fila.
      Partiamo insieme dal semaforo, e questo si sposta venendomi addosso e strisciandomi la parte posteriore della fiancata (io ero partito anche più forte di lui quindi dove vedermi per forza). Uno volta sceso il vecchio si giustifica dicendo che doveva spostarsi nella corsia libero, io prciso "si, ma non attraverso la mia macchina.."..la moglie a questo punto inizia a dire che non devo fare tante storie e che probabilmente i graffi che avevo c'erano già prima. A sto punto mi incazzo, oltre al danno la beffa...e chiedo i documenti e di fare la constatazione amichevole. I due vecchi si spaventano, iniziano il teatrone "noi siamo poveri vecchi, ecc ecc.." e alla fine mi sono accontentato di 70 € di rimborso per un secchiello di polish per nascondere il danno...

      Commenta


      • #53
        Re: Parcheggi: piccoli urti e graffi

        Anche io quando parcheggio sto attento a dove metto l'auto!!x es cerco sempre macchinoni oppure auto tamarrizzate..x es a me dopo nemmeno un mese che avevo la macchina mi hanno dato una bella sportellata!!!però purtroppo non ci posso fare niente!!e poi si vede tantissimo..comunq cerco di parcheggiare pure vicino le colonne cosi almeno una parte della macchina è salva!!

        Commenta


        • #54
          Re: Parcheggi: piccoli urti e graffi

          girato a Roma e si sente...
          spero davvero non capiti mai a nessuno di parkeggiargli vicino.....
          http://video.libero.it/app/play/inde...bce2137ee9a1dd

          "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

          "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

          Commenta


          • #55
            Re: Parcheggi: piccoli urti e graffi

            Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
            girato a Roma e si sente...
            spero davvero non capiti mai a nessuno di parkeggiargli vicino.....
            http://video.libero.it/app/play/inde...bce2137ee9a1dd


            Filmato vecchio... comunque deve essere realmente cieca se non vede che é impossibile farci entrare la sua auto, probabilmente nemmeno la Smart ci starebbe in quel posto!
            Robert
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #56
              Re: Parcheggi: piccoli urti e graffi

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              non confidare troppo nelle auto di lusso spesso sono in mano alle madame, visto che il marito per girare in citta' preferisce la smart
              diffida soprattutto di suv di qualsiasi stazza...

              per il resto anche la mia e' grutoluta, se per i graffi basta un po' di pasta abrasiva e olio di gomito, i bozzi restano...
              Se hanno tolto la vernice puoi grattare pure per 1 mese,il graffio ci resta.
              Quanto a ciò è normale routine,perchè stupirsene tanto?????è sempre successo,succede e succederà sempre.Inutile prendersela tanto cmq,anche se io non giro(ne ci girerei mai a parte che x certe rare eccezzioni) con macchine da 80-100mila euro,non sta a significare che quando apro lo sportello te lo sbatto contro.D'altro canto non sono 1 appassionato ordinario di auto,penso che cmq se uno fa determinate scelte deve sapere ciò a cui va incontro,inutile comprarsi la super mega figa macchina 2000000mila cavalli da 200mila euro e poi incazzarsi tanto quando te la graffiano(ti rovini la vita).Penso cmq che la maggioranza dei bozzi e graffi,accadono per distrazione non x invidia,perchè ad abitare in centro se ne vedono di cose,e nei parcheggi è una strage continua,giusto oggi uno x sport mi aveva parcheggiato il muso della macchina attacco al mio parafango.Io x vendetta quando sono partito invece di mettere la prima ho messo la retro,ah che sbadato!!!!!E mi è risuccesso!sono andato avanti 1 metro e mezzo e di nuovo!!Ma dove ho la testa! Tanto la mia 75 coi parafanghi in plastica ste bottarelle gli rimbalzano..

              Commenta


              • #57
                Re: Parcheggi: piccoli urti e graffi

                è un classico.

                Ho litigato tante di quelle volte con fimiliari,amici e morosa perché parcheggio sempre in cul@ al mondo.

                Però ancora non ho un graffietto.

                Io sto sempre molto attento alle vetture vicine, anche se ho una macchina scassata non c'è dubbio che la tocchi aprendo la portiera.

                Al supermercato sto al massimo mezz'ora e tiro giu i numeri di targa dei vicini.
                Non si sa mai.

                Le uniche righe vandaliche me le avevano fatte i miei pastori maremmani che delicatamente si erano appoggiati con le zampe sul baule posteriore....ma con loro è meglio non litigare.

                Commenta


                • #58
                  Re: Parcheggi: piccoli urti e graffi

                  ma porcapaletta... ho una bella riga nuova di zecca !!!
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X