Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi ricordate come avete iniziato a fare tuning? e che fregature avete preso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Vi ricordate come avete iniziato a fare tuning? e che fregature avete preso?

    Io ho preso na bella con una riprogram della centralina.
    Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
    Pupazzo R.... is better

    Commenta


    • #32
      Re: Vi ricordate come avete iniziato a fare tuning? e che fregature avete preso?

      davvero? che è successo? racconta!!!
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • #33
        Re: Vi ricordate come avete iniziato a fare tuning? e che fregature avete preso?

        Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        ma se sei iscritto dal 2008 come fai ad aver visto la creazione del thd della mia car?

        cmq ormai il tuning viene visto dalla maggior parte delle persone solo come expo...per quello non ci ritroviamo molto...
        perche ero una ltro utente ecco perche c'ero anche per la creazione del tuo 3d di presentazione...

        ad ogni modo ogniuno da una propria idea di se....
        ogniuno con la propria auto da un'immagine... tuning vuol dire personalizzazione... il fatto che all'estero gli italiani siano visti in molti casi come dei mafiosi mangia spaghetti, non ci porta a rinnegare la nostra nazionalità.... cosi come c'è tuning e tuning, e il fatto che alcuni prediligano approcciarsi ad esso in un modo o in un altro non fa differenza...
        tanto se una macchina piace piace sia che il proprietario si definisca tuner sia che si definisca appassionato.. quello non cambia!


        Commenta


        • #34
          Re: Vi ricordate come avete iniziato a fare tuning? e che fregature avete preso?

          Bè io ho iniziato a fare tuning la prima volta sul mio monopattino elettrico!

          Commenta


          • #35
            Re: Vi ricordate come avete iniziato a fare tuning? e che fregature avete preso?

            Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
            perche ero una ltro utente ecco perche c'ero anche per la creazione del tuo 3d di presentazione...

            ad ogni modo ogniuno da una propria idea di se....
            ogniuno con la propria auto da un'immagine... tuning vuol dire personalizzazione... il fatto che all'estero gli italiani siano visti in molti casi come dei mafiosi mangia spaghetti, non ci porta a rinnegare la nostra nazionalità.... cosi come c'è tuning e tuning, e il fatto che alcuni prediligano approcciarsi ad esso in un modo o in un altro non fa differenza...
            tanto se una macchina piace piace sia che il proprietario si definisca tuner sia che si definisca appassionato.. quello non cambia!

            a bonne! ma che è? sei un expo ferito? un motorista deluso?.. iga ovunque posti ci spari ste manfrine...
            lassa lè.. tanto azzuffarci ci piace.. e non sarà una mezza tacca di filosofo del tuning a farci smettere..
            io non li sopporto sti difensori della giustizia e dell'uguaglianza sempre comunque e dovunque anche dove (come qui) non c'entra un caxxo..

            dai cambia disco che è l'anno nuovo..
            Originariamente inviato da Lamarunica
            E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

            Commenta


            • #36
              Re: Vi ricordate come avete iniziato a fare tuning? e che fregature avete preso?

              dai "piis end lov" e torniamo IT

              ho imparato i primi rudimenti di guida su una Uno 45 Fire spettacoalre che purtroppo nn ho mai pouto elaborare (e meglio così direi)

              poi ho imparato a guidare sulla 206 XS my2003 che possiedo ancora ogg. è rimasta stock x circa 2 anni poi un giorno sno andato ad comprare filtro e scarico

              filtro JR a pannello da 30E + terminale Ragazzon 100% inox 102mm tondo singolo mi pare da 150E.

              io ho cominciato così, e sinceramente le considero ancora delle valide scelte x la mia car

              Commenta


              • #37
                Re: Vi ricordate come avete iniziato a fare tuning? e che fregature avete preso?

                beh per quanto riguarda me ho cominciato con una micra 1.3 slx a cui volevo fare un assetto tranquillo ma cmq più impegnativo di quello stock..
                mentre aspettavo che arrivavano i pezzi dalla germany ho fatto scarico (tubo dritto )..
                poi per varie vicissitudini l'asetto non era reperibile e non sono più riuscitoa afarmelo arrivare..

                quindi di fare il tamarro con i cerchi di ferro da 13, assetto da pajero e scarico a bocca di cannone non avevo proprio voglia..
                quindi ho rimontato lo scarico originale..

                ora ho una focus sw 1.6 superchiodo.. ecchetunningcivuoifà?
                Originariamente inviato da Lamarunica
                E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

                Commenta


                • #38
                  Re: Vi ricordate come avete iniziato a fare tuning? e che fregature avete preso?

                  Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
                  a bonne! ma che è? sei un expo ferito? un motorista deluso?.. iga ovunque posti ci spari ste manfrine...
                  lassa lè.. tanto azzuffarci ci piace.. e non sarà una mezza tacca di filosofo del tuning a farci smettere..
                  io non li sopporto sti difensori della giustizia e dell'uguaglianza sempre comunque e dovunque anche dove (come qui) non c'entra un caxxo..

                  dai cambia disco che è l'anno nuovo..
                  bhuahuahauahuahauahauhauahauah!! questa m'ha fatto morire!!!
                  Riccio Powah!! X2

                  -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Vi ricordate come avete iniziato a fare tuning? e che fregature avete preso?

                    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    bhuahuahauahuahauahauhauahauah!! questa m'ha fatto morire!!!
                    anche a me.... con risposte del genere non posso dire nulla nemmeno io, anche se era rivolta a me
                    una rsposta cosi, non posso che quotarla anche io, sebbene sia contro di me

                    Era troppo bella !


                    Commenta


                    • #40
                      Re: Vi ricordate come avete iniziato a fare tuning? e che fregature avete preso?

                      io inchiappettate non ne prendo perche' mi faccio i lavoretti da solo e non mi fido di nessuno
                      riguardo all'impianto audio credo di avere abbastanza esperienza (e un certo tipo di esigenze) da non prendermi pacchi assurdi..
                      per fortuna se ho dubbi ho intorno tante persone informate, compresi voi del forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X