Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambi automatici: differenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: cambi automatici: differenze

    Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
    ooooohhhhh finalmente, questo intendo
    Io voglio mettere la marcia successiva, come e quando piace a me....anche se poi il motore borbotta o va a strattoni .
    Il mio della mondeo mi sembra tenga le marce parecchio se si usa il manuale...anche se la macchina borbotta un po'...
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #12
      Re: cambi automatici: differenze

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      dipende che auto hai.
      esatto

      non tutte le auto sono uguali... e non tutti i cambi automatici funzionano come uno vorrebbe.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #13
        Re: cambi automatici: differenze

        Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
        Il mio della mondeo mi sembra tenga le marce parecchio se si usa il manuale...anche se la macchina borbotta un po'...
        ciao uagliò
        che mondeo?

        Commenta


        • #14
          Re: cambi automatici: differenze

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          esatto

          non tutte le auto sono uguali... e non tutti i cambi automatici funzionano come uno vorrebbe.
          infatti.....come dicevi anche tu prima, sono scelte progettuali.........
          bisognerebbe sempre farsi un giro di prova e mettere sotto interrogatorio il cambio in questione, e vedere se i criteri della casa costruttrice corrispondono ai tuoi!!!!!
          Farò cosi

          Commenta


          • #15
            Re: cambi automatici: differenze

            Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
            infatti.....come dicevi anche tu prima, sono scelte progettuali....:
            esatto... io, prima di scegliere, c'ho pensato parecchio... non mi dispiaceva il DSG ma era previsto solo per motorizzazioni fino a 2.0.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #16
              Re: cambi automatici: differenze

              Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
              ciao uagliò
              che mondeo?
              Buonasera mister...mondeo serie uscita dal listino sto mese...motore 2.0 TDci.Il cambio è un manuale robotizzato ma d'estetica sembra un normale auto
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #17
                Re: cambi automatici: differenze

                Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                Buonasera mister...mondeo serie uscita dal listino sto mese...motore 2.0 TDci.Il cambio è un manuale robotizzato ma d'estetica sembra un normale auto
                robotizzato, quante marce? Oppure è un variazione continua
                OT il 15 di sto mese c'è un torneo di calciobalilla li vicino a te, precisamente presso il palazzetto dello sport Frontale di Apiro (MC), ma nn so se partecipo, pochi € in palio ....potevamo incontrarci

                Commenta

                Sto operando...
                X