Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio prossima auto: max 12000€

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio prossima auto: max 12000€

    Secondo me potrebbe fare al caso tuo la Subaru Legacy 2.0 165 cv...xò devi vedere un po i prezzi...
    Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
    WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
    SEMPRE AVANTI. PUNTO.

    TEAM BARI.COM

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio prossima auto: max 12000€

      Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
      Naa, 140cv bastano... Ovviamente non sarà una velocista ma l'importante è che mi regge i 130km/h costanti anche in salita...
      ma a quella velocità sai quanto consumerai coi 18 ( e minimo una 215-225 )
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio prossima auto: max 12000€

        Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
        Secondo me potrebbe fare al caso tuo la Subaru Legacy 2.0 165 cv...xò devi vedere un po i prezzi...
        Troppo particolare come linea ed i ricambi sono introvabili...

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio prossima auto: max 12000€

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ma a quella velocità sai quanto consumerai coi 18 ( e minimo una 215-225 )
          Tanto metto il Gpl sennò perchè ho scelto un benza... Al momento è la soluzione più risparmiosa...

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio prossima auto: max 12000€

            una Stilo o Focus wagon ?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio prossima auto: max 12000€

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              una Stilo o Focus wagon ?
              Minchia che aborto la Stilo, la Focus è spartana...
              La Vectra è lei...

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio prossima auto: max 12000€

                Signum? Un paio di anni fa l'avevo, 2.0 turbo16 da 175cv.....bellissimo motore quasi elettrico e nn consumava granchè....valutala anche se nn è una sw "pura"

                Audi a4 sw la tenevo l'anno scorso, ma era un 2.5 tdi 163cv, niente da dire anche su quella......poi come stava messa



                Opel astra hai detto di no.....il 150 è mostruoso dopo i 2000.....io ho avuto la berlina, quindi ti consiglio la sw sicuramente con lo stesso motore

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio prossima auto: max 12000€

                  MG ZT (magari col 2.5 litri v6 aspirato 190 cv )




                  rara da trovare, ma sportiva ed elegante
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio prossima auto: max 12000€

                    Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
                    Ragà cosa mi consigliate come prossima auto?
                    Le caratteristiche devono essere, di seconda mano, max 1800cc, benzina, no turbo, SW, comoda, spaziosa, silenziosa, insonorizzata bene, non troppo seria ma dalla linea sportiva...
                    Non Italiana!!
                    Per ora l'unica che ho sgamato così è l'Opel Vectra...
                    [qimg]http://www.motorpasion.com/images/opel-vectra-caravan-2007-3.jpg[/qimg]
                    Na mondeo usata....costa zero,con 12k euro ce ne compri 3 ed è dignitosa....
                    La vectra di sportivo cos'ha?confort 6 spazio 7 linea 6.... media®...
                    Oppure qualche vw polmonissima....
                    Cmq ,una wagon,per l'uso che di solito se ne fa, io la vedrei bene diesel....
                    O sennò, se tralasci qualche piccolo particolare,tipo no turbo e no max 1800cc......




















                    IMPREZA CW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio prossima auto: max 12000€

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      O sennò, se tralasci qualche piccolo particolare,tipo no turbo e no max 1800cc......


                      IMPREZA CW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      no no...

                      che poi dice che non trova i ricambi



                      anche se non servono dato che nn si rompe mai
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X