Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti migliorano la propria auto ma....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

    ho votato di aver frequentato un corso, a presto lo rifarò(quello piu avanzato) e ragazzi, dopodichè, se cè abbastanza intelligenza da non pretendere di saper fare tutto,ma di farsi insegnare, anche una seicento con un buon assetto, e delle gomme relativamente buone, puo fare miracoli...
    PROVARE PER CREDERE!
    fatelo tutti, almeno una volta, si gira piu sicuri in strada, in pista, e ovunque si vada lo si fa con un tantino in piu di cervello.
    saluti a tutti!
    I live over 240 km\h with my girlfriend

    sempre nel cuore....mitica seicento

    Commenta


    • #72
      Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

      Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
      esatto alla fine siamo solo piloti di domenica e basta mica andrò a fare delle gare
      non siete mica costretti a farlo subito!
      magari potete aspettare un giorno che avrete piu disponibilità economica, no?
      I live over 240 km\h with my girlfriend

      sempre nel cuore....mitica seicento

      Commenta


      • #73
        Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

        Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
        Personalmente non mi convincono troppo i track day.
        troppe vetture differenti con prestazioni non paragonabili fra loro ed effettivamente come riport tu; troppi imbecillii.
        Se devo mettermi in gioco in un circuito lo faccio con vetture da competizioni fra miei pari e cerco di capire se effettivamente come pilota conto qualcosa
        Beh, in teoria si, ma non è sempre vero...
        Io ho trovato un compare per i trackdays, che ha una macchina uguale (o quasi, 106 8v la sua, 16v la mia) alla mia, che hanno prestazioni simili (io ho un po più di motore, lui un po più d'assetto), e siam 2 che in quanto a guida se la cavano, tanti dicon che siam mezzi matti, ma secondo me me non facciamo quasi nulla di esagerato...
        Vabbè comunque tra di noi escon fuori degli ingarellamenti infiniti, che erano resi ancora più micidiali quando c'era anche un'altro nostro amico con il clio 1.8 che pure lui era una cannonata in quanto a guida, però pur non essendo dei fermoni, non abbiamo mai rischiato il contatto... Si nelle staccate ci passiamo a meno di 2 metri, ma sempre con correttezza e soprattutto essendo ben consci che l'altro ad ogni curva, rettilineo o frenata cercherà di passare, per cui si lasciano sempre 1000 porte aperte per permettere all'altro di fare quello che decide di fare...
        Ti giuro quindi, ke se trovi auto e guidatori del tuo livello, ti diverti come, se non più (perchè non c'è competizione ma solo voglia di divertirsi) del caso in cui fossi in competizione ufficiale...
        Ultima modifica di Bomber Turco; 05-06-2007, 09:23.
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

        Commenta


        • #74
          Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

          vorrei ma non ho circuiti nelle vicinanze......ce n e' uno ma devo informarmi....

          Commenta


          • #75
            Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

            Originariamente inviato da Marco1985 Visualizza il messaggio
            non siete mica costretti a farlo subito!
            magari potete aspettare un giorno che avrete piu disponibilità economica, no?
            beh non è questione di soldi... ma preferisco spedirli nei track days...

            i freni costano la benza costa le gomme costano.. preferisco spederli in quelli che nei corsi che non vedo utilità se sono un pilota di domenica
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #76
              Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

              x bomber turco

              Bhe, posso dirti che tanti diranno:
              corro per divertimento, ma quando competi per un risultato non c'e' divertmento, ma solo agonismo.
              Il divertimento c'e' solo nel contorno della gara con le barraccate che facciamo
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • #77
                Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                x bomber turco

                Bhe, posso dirti che tanti diranno:
                corro per divertimento, ma quando competi per un risultato non c'e' divertmento, ma solo agonismo.
                Il divertimento c'e' solo nel contorno della gara con le barraccate che facciamo
                Beh si, correre per agonismo, cioè per dimostrare chi è il più forte è indubbiamente soddifacente, però secondo me anche correre a livelli amatoriali come facciamo io e i miei amici, per ora è divertente uguale, basta accontentarsi...

                Comunque dico una cosa di cui ne son convintissimo: io son sicuro che anke se molti di quelli che fanno trackdays non sono all'altezza di piloti professionisti, credo che ce n'è una parte che se solo avesse la possibilità di mettere il su un'auto da competizione ufficiale darebbe la paga a tanti "fighetti" che corrono in quelle categorie solo perchè hanno il padre che è una vecchia gloria oppure solo per il fatto che hanno una miriade di soldi da spendere...
                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                Commenta


                • #78
                  Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

                  Comunque tornando in topic, anche secondo me un corso di guida sicura e/o sportiva fatto da piloti seri sarebbe di aiuto a tutti, sia per imparare a guidare meglio nella quotidianità (e con tutti i pericoli che essa comporta), sia per andare e con meno rischi, in pista....
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

                    Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    che auto utilizzate per i corsi drift?? e dove li fai?? mi piacerebbe tanto provare..
                    io il "corso di drift" l'ho fatto coi piloti del team di cui faccio parte quando abbiamo le giornate di allenamento.. cmq la solocurveditraverso , che organizza la superdrift dove corrono i piloti del team, stanno organizzando i corsi , si chiamano DRIFT FUN DAY .. per maggiori info: www.solocurveditraverso.it

                    Xbox
                    live: NitroDrift DK


                    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

                      ho già avuto esperienze in pista... ma ciò non toglie che mi piacerebbe moltissimo poter fare un corso di guida...

                      purtroppo i costi sono troppo elevati...
                      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                      Ayrton Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X