Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti migliorano la propria auto ma....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

    se avessi la possibilità mi farei tutti i corsi e prenderei tutte le patenti sportive.....
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #12
      Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

      Vorrei ma costa un pò....
      Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

      Il mio impianto
      Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
      Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

      Commenta


      • #13
        Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

        vorrei
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #14
          Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

          eh...anche a me piacerebbe...purtroppo però ci sono dei costi un pò proibitivi da sostenere quindi per ora l'idea è archiviata....
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • #15
            Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

            parto dal fatto che qui ben pochi MIGLIORANO davvero la propria auto con questo presupposto, preoccuparsi della guida per chi gira a 20 all'ora per permettere a tutti di gustare i bassi del proprio stereo, le forme dei paraurti e le sfumature dei colori, oltre alla paura di grattare vetroresina in giro, passa in secondo piano. Mettiamoci il pizzico d'arroganza del tamarro doc che non ammetterà mai di averene bisogno :P

            Personalmente vorrei fare corsi di guida sportiva, mancano i soldi. Per lo meno quando guido penso a quello che faccio, e mi chiedo il perchè delle reazioni della macchina, cercando pian piano di comprenderle per poi prevederle, quindi anticiparle e sfruttarle... e cerco di mettere in pratica le rare volte che capita di andare in pista o a raduni con prove dinamiche.
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

            Commenta


            • #16
              Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

              Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
              eh...anche a me piacerebbe...purtroppo però ci sono dei costi un pò proibitivi da sostenere quindi per ora l'idea è archiviata....
              Quoto
              --------------------------------------------------
              Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
              "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
              Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

              Commenta


              • #17
                Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

                chi è ke sa già tutto???
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #18
                  Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

                  Io mi sono preso la d nazionale,cerco di farmi le ossa a test e slalom in salita...il resto costa troppo...dai rallye ai corsi...
                  ero interessato a farne uno a castelletto di branduzzo (pv) ma poi ho dovuto aggiornare la macchina e l'abbigliamento..cmq è un obbiettivo farlo...
                  "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                  http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

                    Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                    MI piacerebbe ma...tra soldi e tempo...facile non è...
                    Quoto ( Lamborghini Academy ).

                    Quando saremo dentro il palasport
                    come una bomba il tifo esploderà
                    Vu nere qui.. Vu nere là..
                    Vu nere è forte e vincerà..!!
                    -------------------------------------
                    I miei video su YOUTUBE

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

                      Sono dell'idea che in questo campo non si finisce mai di apprendere, quindi qualche bel corso di guida(sia sportiva che sicura) lo farei... L'unico problema, come altri hanno già detto, sono i costi...
                      La Valle d'Aosta è bella sempre!!
                      EXTREMUSIC..Clicca!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X