Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come e quando cambiate auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Come e quando cambiate auto?

    Io la terrò ancora per molto, spero, scongiurando spiacevoli eventi. Comunque sto finendo di mettere da parte il cash necessario per comprare una Delta Integrale 16V e mantenerla per un pò... Il sogno si avvera...
    La Valle d'Aosta è bella sempre!!
    EXTREMUSIC..Clicca!!

    Commenta


    • #22
      Re: Come e quando cambiate auto?

      La Lancia Dedra di mio padre l'ho dovuta regalare a mio zio perchè mia madre non riusciva a salirci (brutti ricordi legati alla morte di mio padre, ecc.), ma se fosse stato per me sarei ancora a spenderci soldi per rimetterla in sesto, visto che ci tenevo tantissimo.
      La Citronella AX se n'è andata perchè un camion mi ha fatto girare come una trottola, quindi era proprio distrutta. Rottamata e via. Poi ho deciso di prendere la Punto (usata), che è stata con me per qualche tempo (poi l'ho passata a mia madre), visto che era un'auto di transizione: il mio obiettivo era la prima auto nuova della mia vita.
      Avevo messo da qualche parte qualche soldo per dare l'anticipo, ma questo fondo si è prosciugato in seguito a problemi, quindi ho preso la Corsa senza dare anticipo, ma mi son messo 6 anni di rate! Probabilmente la cambierò quando arriverà alla fine del suo ciclo vitale, a meno che nel frattempo non prenda un SuperEnalotto. Ovviamente non cambio auto a secondo di come mi gira (non ho tutti sti soldi), ma solo quando è strettamente necessario.
      Ultima modifica di <Angelus>; 08-06-2007, 14:24.
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

      Kings Of Metal

      Commenta


      • #23
        Re: Come e quando cambiate auto?

        Fammi conoscere il tuo amico!!!
        COSA ASPETTI!!!!!!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Come e quando cambiate auto?

          Originariamente inviato da driftlord Visualizza il messaggio
          Fammi conoscere il tuo amico!!!
          COSA ASPETTI!!!!!!!!
          Guarda che non regala niente eh...
          Anche altri concessionari possono fare lo stesso discorso ai clienti fidati (cioè che gli lasciano costantemente un sacco di soldi)...

          Commenta


          • #25
            Re: Come e quando cambiate auto?

            Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
            Guarda che non regala niente eh...
            Anche altri concessionari possono fare lo stesso discorso ai clienti fidati (cioè che gli lasciano costantemente un sacco di soldi)...
            allora mi sa che io e il tuo amico non diventeremo mai amici
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

            Commenta

            Sto operando...
            X