Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualcosa di strano qui !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    azz potevi aspettare...mi ero accorto dei dischi finti dietro...ci sono troppo rimasto di m.... è una macchina pacco travestita da bomba...
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #32
      Bruttissimo!!! non ci avevo fatto caso...

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #33
        :rolleyes:

        B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
        P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

        Commenta


        • #34
          ecco, Luke e Mug hanno distrutto un mito VI ODIO!!!!
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

          Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

          Commenta


          • #35
            Re: C'é qualcosa di strano qui !!!

            Messaggio originariamente postato da luke73
            Ci sono rimasto male appena l'ho visto ...



            ... riuscite a vedere cosa c'é di strano?
            !


            i finti freni a disco!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
              ecco, Luke e Mug hanno distrutto un mito VI ODIO!!!!

              Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

              Commenta


              • #37

                Commenta


                • #38
                  Ehi voi due, non c'è mica tanto da ridere. Si sapeva che il film cmq era un'americanata, ma non mi aspettavo fino a questo punto... sembrava davvero che le macchine andassero... Vabbè che con i computer ormai si può fare di tutto, ma anche farle frenare
                  Speriamo che in F&F2 si ricordino di questi dettagli :rolleyes:
                  I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                  You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                  Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                  America America, Stati Uniti... dalla falsità
                  CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                    azz potevi aspettare...mi ero accorto dei dischi finti dietro...ci sono troppo rimasto di m.... è una macchina pacco travestita da bomba...
                    Ankjo me ne ero accorto...
                    Ke pacco!!

                    Propongo di trovare un produttore in Italia ke ci tiri fuori i soldini x un filmetto sulla scia ma molto più curato nei dettagli!!!
                    Così dopo ci teniamo i bolidi ke abbiamo creato x il film!!

                    Ovviamente con mega diski dietro e ancora più giganteskj davanti!!
                    VOTATE LO SCARIKO PIU' BELLO!! qui

                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER53K)
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    Mangia la foglia.. Stretta la via.. Tu dai gas ke io penso alla mia!! SHIDOV

                    Commenta


                    • #40
                      Avrei un'altra ossevazione da fare.........
                      Nella scena dell'Eclipse che corre e poi va in testacoda fermandosi vicino al guardrail (come nella foto), si nota (anche se di poco) che sono accesi i proiettori per la retromarcia..........(vedere il film per credere)
                      Non penso però che sia possibile, mentre si va in testacoda, a quella velocità, riuscire ad innestare la retro.........
                      Cmq si sa, che i film sono stracolmi di montaggi.
                      Pertanto sono sempre del parere, che sia un film da guardare, sopratutto se si è appassionati
                      ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
                      cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
                      un Astra da MANICOMIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X