Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

    Originariamente inviato da driftlord Visualizza il messaggio
    Stavo pensando di prendermi una seconda auto votata solo al divertimento, usata, sotto i 20 mila euro...cosa mi consigliate ??
    Magari con motivazioni.....
    io ti consiglio una S2000, estetica bellissima, motore bello spinto... è una sportiva con stile... e anke se conta già i suoi 8 anni li porta benissimo!!

    l'unica cosa che ti dico è di controllarti, perchè io a causa S2000 lanciata a 200 km/h in rettilineo ho perso un amico

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

      Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      io ti consiglio una S2000, estetica bellissima, motore bello spinto... è una sportiva con stile... e anke se conta già i suoi 8 anni li porta benissimo!!

      l'unica cosa che ti dico è di controllarti, perchè io a causa S2000 lanciata a 200 km/h in rettilineo ho perso un amico
      [qimg]http://img184.imageshack.us/img184/5049/0518mortalemazzanooc0ne2.jpg[/qimg]

      Orca troia...mi dispiace....

      Commenta


      • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

        Originariamente inviato da driftlord Visualizza il messaggio
        Orca troia...mi dispiace....
        ...e pensa che era uno che scannava sempre la macchina e non gli è mai successo niente, nell'incidente dove c'ha rimesso la vita non era nemmeno lui a guidare!! la macchina è finita in un fossato e ha iniziato a capottarsi, lui è stato sbalzato fuori e ha picchiato la nuca contro un albero... il contakm è restato inchiodato a 180 (dopo 300 metri di sbandata a ruote frenate) perciò la velocità effettiva probabilmente era sui 200, il guidatore dopo 4 giorni di ospedale era già a casa...

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          ora si trova davvero di tutto...

          ma io ho comprato la mia prima Japp nel 1987 e, a quell'epoca, ci voleva tutta a trovare i filtri dell'olio o le spazzole dei tergi.

          e nel 1999 per la Subby, già solo per un assetto, c'era ancora poca scelta...


          e non so nemmeno se eBay ci fosse già
          Si chiamava aukland.it e subiva una vasta concorrenza dal sito ibazar.it,poi aukland è diventato e bay,ed ha acquistato la concorrenza dando vita ad ebay Italia,cosi anche negli altri stati...

          Commenta


          • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

            se la si prende e la si lascia di serie la S2000 altrimenti 3000GT
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

              Finalmente sono riuscito a provare una S14a come si deve...tra le auto del sondaggio, probabilmente è quella che ha meno motore ma ha anche le potenzialità dinamiche maggiori...
              Riesco ad andare in curva molto più forte rispetto ad una s2000 e non so' per quale motivo diverte molto di più!!!!!
              Si porta con una facilità disarmante al limite ed anche in questa circostanza rimane neutra e gestibilissima...ottima.
              Gli mancano una trentina di cavalli x essere perfetta.
              Esteticamente ribadisco quanto già detto: l'anteriore è bellissimo...il posteriore non proprio...

              Adesso le ho provate tutte e la scelta è sempre più difficile...in ogni caso a metà luglio me ne porto una in garage....credo cmq che la scelta definitiva sarà tra la silvia e la 3000gt....

              Commenta


              • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

                Z3 Coupé M senza ombra di dubbio...

                stile,tecnica,motore...coppia e dosabilità...sei sempre di traverso...e lo fai con stile

                Commenta


                • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

                  Originariamente inviato da driftlord Visualizza il messaggio
                  Finalmente sono riuscito a provare una S14a come si deve...tra le auto del sondaggio, probabilmente è quella che ha meno motore ma ha anche le potenzialità dinamiche maggiori...
                  Riesco ad andare in curva molto più forte rispetto ad una s2000 e non so' per quale motivo diverte molto di più!!!!!
                  Si porta con una facilità disarmante al limite ed anche in questa circostanza rimane neutra e gestibilissima...ottima.
                  Gli mancano una trentina di cavalli x essere perfetta.
                  Esteticamente ribadisco quanto già detto: l'anteriore è bellissimo...il posteriore non proprio...

                  Adesso le ho provate tutte e la scelta è sempre più difficile...in ogni caso a metà luglio me ne porto una in garage....credo cmq che la scelta definitiva sarà tra la silvia e la 3000gt....
                  il motore della silvia è molto strozzato da originale...il turbo sembra che non c'è...
                  basta farlo respirare
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

                    naturalmente sceglierei una tra le tre jap...quale non sò......s2000 bella unica....mitsu Gt ancora meglio......s14 bella ma preferisco s15

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta


                    • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

                      Originariamente inviato da driftlord Visualizza il messaggio
                      Finalmente sono riuscito a provare una S14a come si deve...tra le auto del sondaggio, probabilmente è quella che ha meno motore ma ha anche le potenzialità dinamiche maggiori...
                      Riesco ad andare in curva molto più forte rispetto ad una s2000 e non so' per quale motivo diverte molto di più!!!!!
                      Si porta con una facilità disarmante al limite ed anche in questa circostanza rimane neutra e gestibilissima...ottima.
                      Gli mancano una trentina di cavalli x essere perfetta.
                      Esteticamente ribadisco quanto già detto: l'anteriore è bellissimo...il posteriore non proprio...

                      Adesso le ho provate tutte e la scelta è sempre più difficile...in ogni caso a metà luglio me ne porto una in garage....credo cmq che la scelta definitiva sarà tra la silvia e la 3000gt....
                      vai di 3000Gt ....... tanto a quanto ho capito fai delle modifichine su quella che prenderai ...... e sulla Mitshu guadagni parecchio di più a parità di spesa
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X