Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dmn esame di guida!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: dmn esame di guida!

    Originariamente inviato da IvanoThePoet Visualizza il messaggio
    1) appena entri sisitemi specchietti e sedile
    2) metti sempre le frecce anche quando pensi che non servano
    3) fermati al semaforo giallo
    4) quando riparti dal parcheggio guarda dagli specchietti e gira SEMPRE la testa
    5) fermati SEMPRE alle strisce pedonali se qualcuno deve attraverare
    6) Occhio alla precedenza
    7) Buona Fortuna
    io ho fatto l'esame da privatista al villaggio olimpico a roma... per imboccare il lungotevere stavo dando la precedenza ad una macchina che era lontanissima e l'esaminatrice mi disse di stare tranquillo e che potevo andare... le ho fatto la partenza in salita senza usare il freno a mano e senza far scendere di un centimentro la macchina, al successivo semaforo era rosso per chi andava dritto e c'era la freccia verde per me che giravo a destra... mi sono infilato tra le macchine ferme in colonna e il marciapiede.. la 500 che guidavo ci passava al centimetro... alla fine la patente me l'ha data...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

    Commenta


    • #12
      Re: dmn esame di guida!

      Tranquillo è un esamino da ridere! Fai come hanno detto gli altri utenti e non capitera nulla di brutto!

      Cerca di guidare non in modo presuntuoso ma un pò da incapace




      Leggi il mio Blog

      Commenta


      • #13
        Re: dmn esame di guida!

        Beh, io direi di partire a tutto gas, chi prima finisce il percorso d'esame viene promosso, dal secondo in poi tutti bocciati. Ah ricordati di andare ubriaco, stesso discorso per l'etilometro...

        Scherzi a parte, stai tranquillo, ricordati le regole fondamentali, tipo cinture, frecce di direzione, specchietti e mi raccomando gli stop e le precedenze! Se sei indeciso se fare passare o meno un'auto aspetta e falla passare!!! Nessuno ti dirà nulla se stai fermo qualche secondo in più all'incrocio, ma se tu passi e l'esaminatore considera l'altro veicolo troppo vicino ti salta l'esame.

        Commenta


        • #14
          Re: dmn esame di guida!

          in bocca al lupo!

          Commenta


          • #15
            Re: dmn esame di guida!

            oddio rileggendo mi è venuto in mente il mio esame di guida....
            ai tempi la mia scuola guida aveva una uno fire
            e l'esaminatrice era una balenottera azzurra!! ci sono voluti solo 10 min x farla entrare in auto!!! muahahhaha
            comincio a gironzolare x ogni dove (da indicazioni dell'esaminatrice) ad un certo punto arriviamo su una salita e mi dice di fare lo spunto in salita....scalo mi fermo tiro il freno a mano mollo il pedale del freno...e la macchina parte via come un fulmine all'indietro!! muahhahaha il peso esagerato dell'esaminatrice annullava l'effetto del freno a mano!!
            muahhaha pianto un'inchiodata degna di Oller Togni...curvando in quanto dietro avevamo un'auto che sopraggiungeva
            muahhaha in pratica mi sono rigirato come nei film!! quando fanno gli inseguimenti....
            finita sta manovra da stunt-man fermo e accosto la macchina....io e il mio istruttore ci guardiamo e scoppiamo a ridere...la tipa scioccata e ancora un po spaventata mi dice "basta così!! con sto numero sono sicura che sai guidare da dio!!.....poi si volta al tipo della scuola guida e con aria incazzata gli fa " e lei!!! faccia aggiustare sto catorcio!!"

            Commenta


            • #16
              Re: dmn esame di guida!

              olèèè tutto bene...l'ho presa!!!

              Commenta


              • #17
                Re: dmn esame di guida!

                1-Finestrino abbassato e musica a palla,anche se ci sono -5 gradi fuori,portati un CD di Gigi D'Agostino,alza i bassi a manetta.
                2-Occhiali neri anche di notte,sigaretta in bocca,d'ordinanza.
                3-Se è un esaminatrice,braccio destro dietro al sedile passeggero quando non serve,se è un esaminatore braccio sinistro rigorosamente penzoloni fuori dal finestrino.
                4-Accetta sfide al semaforo solo se fatte da auto "di classe",tipo quelle senza neon e spoiler cazzamuro non sono all' altezza.
                5-se vedi gli sbirri sgomma,accelera,inchioda e suona il clacson. Poi scappa.
                6-arriva ai semafori spinto e inchioda solo quando sei sicuro di fermarti SOPRA lo stop,non un metro prima,se proprio un metro dopo... avrai imparato qualcosa a granturismo no?
                7-il freno a mano va usato per parcheggiare. PER parcheggiare,non quando sei già fermo.
                8-se prendi contro a qualcosa non sei stato tu,tu eri a bari con a tuo cugggino Cosimo che può testimoniare.
                9-se stai meno di 40kmh sopra i limiti sei un perdente,il nuovo C.D.S. parla chiaro,10 punti solo ai piu bravi e coraggiosi.
                10-Se vedi una bella gnocca suona il clacson,fischia,abbaia,sbava e urla come tarzan,ok l'esame di guida,ma le tue pubbliche relazioni non devono risentirne.

                Con questo decalogo dovrebbe andare tutto bene.

                Commenta


                • #18
                  Re: dmn esame di guida!

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  1-Finestrino abbassato e musica a palla,anche se ci sono -5 gradi fuori,portati un CD di Gigi D'Agostino,alza i bassi a manetta.
                  2-Occhiali neri anche di notte,sigaretta in bocca,d'ordinanza.
                  3-Se è un esaminatrice,braccio destro dietro al sedile passeggero quando non serve,se è un esaminatore braccio sinistro rigorosamente penzoloni fuori dal finestrino.
                  4-Accetta sfide al semaforo solo se fatte da auto "di classe",tipo quelle senza neon e spoiler cazzamuro non sono all' altezza.
                  5-se vedi gli sbirri sgomma,accelera,inchioda e suona il clacson. Poi scappa.
                  6-arriva ai semafori spinto e inchioda solo quando sei sicuro di fermarti SOPRA lo stop,non un metro prima,se proprio un metro dopo... avrai imparato qualcosa a granturismo no?
                  7-il freno a mano va usato per parcheggiare. PER parcheggiare,non quando sei già fermo.
                  8-se prendi contro a qualcosa non sei stato tu,tu eri a bari con a tuo cugggino Cosimo che può testimoniare.
                  9-se stai meno di 40kmh sopra i limiti sei un perdente,il nuovo C.D.S. parla chiaro,10 punti solo ai piu bravi e coraggiosi.
                  10-Se vedi una bella gnocca suona il clacson,fischia,abbaia,sbava e urla come tarzan,ok l'esame di guida,ma le tue pubbliche relazioni non devono risentirne.

                  Con questo decalogo dovrebbe andare tutto bene.
                  ooooooooo finalmente uno prudente

                  Commenta


                  • #19
                    Re: dmn esame di guida!

                    Originariamente inviato da peppe89 Visualizza il messaggio
                    olèèè tutto bene...l'ho presa!!!
                    bravo
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                    VENDO IMPIANTO AUDIO

                    Commenta


                    • #20
                      Re: dmn esame di guida!

                      grande!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X