Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foglio rosa a 16 anni !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

    Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
    ah non sapevo pensavo che fosse come per il foglio rosa "odierno"
    no no... hanno stravolto la vecchia legge e rivisto tutte le normative.

    ... in cuor mio spero sinceramente che possa davvero servire a dare una maggior "istruzione" ai nuovi futuri automobilisti... in Francia pare sia servito, staremo a vedere cosa succede qui.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #32
      Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

      Quasi d'accordo con il foglio rosa a 16 anni così ci si fa 2 anni di gavetta con i genitori a fianco, però l'idea di permettere di andare in autostrada mi pare eccessivo...

      L'autostrada non è assolutamente facile se la gente va a 130, figuriamoci qui che in 3° corsia 130 non li tiene mai nessuno
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.



      La testa, mi fa male la testa...

      Commenta


      • #33
        Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

        Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
        però l'idea di permettere di andare in autostrada mi pare eccessivo...
        bhè... visto che prima o poi, un neo-patentato in autostrada ci deve pur andare... meglio se ha già fatto esperienza (credo ).

        e cmq è obbligatorio.... almeno 4 ore.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #34
          Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

          SAREBBE ANCHE ORAAAA
          MA I TEENAGERS DI OGGI.. SARANNO IN GRADO???
          CIOE''' VEDENDO..SENTENDO QUEL CHE SUCCEDE..E QUEL CHE FANNO...GLI SBARBATI... OGGI GIORNO... PENSATE... CON UNA MACCHINA IN MANOOO
          NN VOGLIO NEANCHE IMMAGINARE!!!!
          Ho voluto intitolare questa pagina personale alla mia passione per la Ducati.....che moto!!!!!!!!!!!
          Ducati 1098

          Commenta


          • #35
            Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            una VERGOGNA. che idiozia


            la strada è piena di gente che non sa neanche lontanamente cos'è guidare e ha dalla sua parte la 'calma' degli adulti derivata cmq dall'esperienza

            figurarsi dei 16enni che l'unica cosa che possono fare è sboroneggiare con la macchina nuova [cosa che già fanno con la microcar, dimostrando scarsa coscienza automobilistica]


            basta che non mi vengano addosso cmq, soprattutto se stavano facendo i coglioni.............






            EDIT: e le compagnie assicurative già si fregano le mani....

            premi più alti per i 16enni

            incidenti che sicuramente aumenteranno ==> premi più alti anche per la gente maggiorenne che già viene ladrata ad ogni rata

            quoto....
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #36
              Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

              un bel provvedimento del caiser....
              servira' solo ad incrementare l stragi per strada...
              ma dai,stiamo davvero superando la soglia del ridicolo
              mah

              Commenta


              • #37
                Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

                Oltre ad essere follia pura..è una stronzata immonda...che utilità ha prendere il foglio rosa a 16 anni se poi devi andare in giro per forza con un adulto che abbia la patente da almeno 10 anni??

                Che schifezza e che vergogna....

                Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                Maggiori info su Handcoded.it

                Commenta


                • #38
                  Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

                  ma vi servono gli occhiali o non avete proprio letto? Non si parla di patente a 16anni ma di foglio rosa e quindi di guida affianco di un patentato da oltre 10 anni...che stragi volete fare, mio padre appena corro mi tira un cazzotto in testa...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

                    Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                    ma vi servono gli occhiali o non avete proprio letto? Non si parla di patente a 16anni ma di foglio rosa e quindi di guida affianco di un patentato da oltre 10 anni...che stragi volete fare, mio padre appena corro mi tira un cazzotto in testa...
                    Si e tu immagina..un ragazzino di 16 anni che dovrà guidare per 2 anni sotto la stretta sorveglianza di un genitore o chi per lui..appena fa 18 anni...esplode..e inizia a fare il pazzo..

                    E poi come hanno già detto in molti..sarà un enorme business per le assicurazione e le autoscuole!!

                    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                    Maggiori info su Handcoded.it

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

                      Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                      Si e tu immagina..un ragazzino di 16 anni che dovrà guidare per 2 anni sotto la stretta sorveglianza di un genitore o chi per lui..appena fa 18 anni...esplode..e inizia a fare il pazzo..

                      E poi come hanno già detto in molti..sarà un enorme business per le assicurazione e le autoscuole!!
                      chi aveva dubbi che la cosa non è stata fatta per favorire queste ultime due?
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X